33Boxer":2p2zp5mx ha detto:Complimenti Samuele, davvero bellissima!!! :OK) :OK) :OK)
Molto bello il colore e poi i cerchi, i migliori secondo me su Brera/159!
Penso sia una degna erede della tua ex GT 1.8 TS Blackline, che pure era molto bella. Ho continuato ad adocchiarla per un bel po' su autoscout, finché non è stata venduta... fosse stato un altro momento penso l'avrei comprata io perché mi piaceva davvero tanto!!!
non l'ho capita :ka)Samuelejts":2jr81pti ha detto:Per il sound, non l'accendo mai, non la uso perchè mi deprime. L'ho presa solo come soprammobile :clap)
Bellissima macchina, bellissimo motore... ma se il suono risultava paragonabile a quello del Busso GTA, allora quest'ultimo aveva dei problemi, molto probabilmente...Samuelejts":7h5artj1 ha detto:Uno che mi chiede se il sound è inesistente, mi viene da rispondere con una battuta dicendo che non la metto mai in moto. Sordo non mi pare di esserlo e di Alfa anche preparate ne ho avute un po, e per essere completamente originale suona molto bene... Ho sentito anche il V6 GTA quindi non sono proprio a digiuno, e ho avuto anche giudizi positivi su questo argomento anche da possessori di Busso della mia zona
un po' permalosetti :ka) ...per una macchina poi, mah fosse la fidanzata! :splat) Il sarcasmo (spicciolo poi!) potevi evitartelo, visto che non stavo facendo battute et simili.Samuelejts":5ii20p0g ha detto:Uno che mi chiede se il sound è inesistente, mi viene da rispondere con una battuta dicendo che non la metto mai in moto. Sordo non mi pare di esserlo e di Alfa anche preparate ne ho avute un po, e per essere completamente originale suona molto bene... Ho sentito anche il V6 GTA quindi non sono proprio a digiuno, e ho avuto anche giudizi positivi su questo argomento anche da possessori di Busso della mia zona
vexator":1t1fwkn8 ha detto:un po' permalosetti :ka) ...per una macchina poi, mah fosse la fidanzata! :splat) Il sarcasmo (spicciolo poi!) potevi evitartelo, visto che non stavo facendo battute et simili.Samuelejts":1t1fwkn8 ha detto:Uno che mi chiede se il sound è inesistente, mi viene da rispondere con una battuta dicendo che non la metto mai in moto. Sordo non mi pare di esserlo e di Alfa anche preparate ne ho avute un po, e per essere completamente originale suona molto bene... Ho sentito anche il V6 GTA quindi non sono proprio a digiuno, e ho avuto anche giudizi positivi su questo argomento anche da possessori di Busso della mia zona
Io la 159 3.2 Q4 l'ho guidata e sentita, come sound sta messa male, o meglio, la marmitta è silenziosissima; chiedevo appunto se la TA fosse uguale. Evidentemente ho formulato la domanda in modo molto complesso e forviante.
Permettimi una precisazione, il 3.2 cangurino, non ha nulla a che fare, ma proprio nulla-nulla-nulla-nulla a che fare con il busso, né di motore, né (tanto meno!) di scarico
Per il resto, confermo quello detto precedentemente, bella macchina.
Samuelejts":2jgyt4r7 ha detto:So bene che con il Busso non ha nulla a che fare e non mi dilungo sul background di questo motore, tantè che ero indeciso proprio fra questa che ho preso e una 159 3.2 Q4 sw. Accendendole tutte e due si nota una bella differenza. La Brera penso per marketing abbia uno scarico più sonoro, se ti capita prova a sentire e a memoria fai il paragone.
Samuelejts":2jgyt4r7 ha detto:Ti rispondo che non sono permaloso anzi da buon toscano poi amo anche la battuta ma leggendoti in qua e la ho un'idea dei tuoi interventi ma lasciamo fare stiamo parlando di auto le cose importanti sono altre.
vexator":3aa9u90h ha detto:bella.
il sound come è? rispetto alla Q4 è uguale? ...quindi inesistente?