Grigio Touring... Il cerchio a fori era disponibile con il pack TI che non ho messo e sinceramente avendo avuto sul GT i cerchi stile GTA Black Line e ancora su Spider i GTA antracite ho preferito smettere con i tondi in casa :asd)
Samuelejts":3c8gkyd4 ha detto:Grigio Touring... Il cerchio a fori era disponibile con il pack TI che non ho messo e sinceramente avendo avuto sul GT i cerchi stile GTA Black Line e ancora su Spider i GTA antracite ho preferito smettere con i tondi in casa :asd)
vexator":3b47oh55 ha detto:alla nafta sei proprio allergico :asd)
Samuelejts":3mwh28bu ha detto:C'è anche questa che è forse quella che :love) di più. Direi che il piccolo tris di Spider, 156 e Brera mi fa essere un automobilista felice :elio)
Samuelejts":14qdbmeg ha detto:C'è anche questa che è forse quella che :love) di più. Direi che il piccolo tris di Spider, 156 e Brera mi fa essere un automobilista felice :elio)
grazie delle info...ma i fianchetti zender dove si trovano? ho visto che praticamente non esiste piu' questa marca... :sic)Samuelejts":sgjpkggd ha detto:Archetti zender completi anteriori e posteriori, davanti è il sottoparaurti lester, poi minigonne cadamuro, e dietro base formula 2
Il suo sound c'e comunque,bene mi sembraSamuelejts":3apa70zx ha detto:Finalmente vi posto il sound del V6 da dentro l'abitacolo
http://www.youtube.com/watch?v=qXokxTcfgRE