Brera 3.2 V6 Q2 TA

Grigio Touring... Il cerchio a fori era disponibile con il pack TI che non ho messo e sinceramente avendo avuto sul GT i cerchi stile GTA Black Line e ancora su Spider i GTA antracite ho preferito smettere con i tondi in casa :asd)
 
Samuelejts":3c8gkyd4 ha detto:
Grigio Touring... Il cerchio a fori era disponibile con il pack TI che non ho messo e sinceramente avendo avuto sul GT i cerchi stile GTA Black Line e ancora su Spider i GTA antracite ho preferito smettere con i tondi in casa :asd)

Guarda io ti dicevo cosi perchè pensavo che avessi messo tu i TI da 19 a raggi, perchè in quel caso spendere soldi per spendere soldi potevi scegliere appunto, ma se l'hai presa già cosi allora il discorso cambia :OK) :OK)

Comunque al di la che hai smesso coi tondi :asd) :asd) , la Brera e la Spider stanno da Dio proprio con i cerchi tondi da 19, mentre la 159 fa la morte sua con i raggi; sarà perchè la 159 ha il culetto essendo una berlina mentre la Brera e la Spider no.
 
E' questione di gusti, forse tornando in dietro li avrei scelti antracite :elio)

Ma avendo in garage ancora questa
dscf2541.jpg


... e avendo abbandonata questa per la brera
dscf2527.jpg


... i raggi erano d'obbligo :baby)
 
C'è anche questa che è forse quella che :love) di più. Direi che il piccolo tris di Spider, 156 e Brera mi fa essere un automobilista felice :elio)

dsc03120f.jpg
 
Samuelejts":3mwh28bu ha detto:
C'è anche questa che è forse quella che :love) di più. Direi che il piccolo tris di Spider, 156 e Brera mi fa essere un automobilista felice :elio)

dsc03120f.jpg

Bellissima anche questa!!! La più particolare e personalizzata direi! :OK)
 
qui in teoria dovrei farti i complimenti alla Brera ( anche se in realtà te li ho già fatti ) , però rispetto alla tua 156 rossa non c'è paragone :p

156 da paura!!!!!!!!!
 
Samuelejts":14qdbmeg ha detto:
C'è anche questa che è forse quella che :love) di più. Direi che il piccolo tris di Spider, 156 e Brera mi fa essere un automobilista felice :elio)

dsc03120f.jpg


bellissima questa 156...senza offesa per la brera ma non ci sono paragoni :asd)

ti posso chiedere che sotto paraurti monta è molto bello ed è resinato come volevo montarlo io...hai anche i parafanghetti allargati mi sembra vero? :scratch)

p.s.
complimenti per la scelta della brera ottima configurazione :OK)
 
Archetti zender completi anteriori e posteriori, davanti è il sottoparaurti lester, poi minigonne cadamuro, e dietro base formula 2
 
Osservando con più attenzione questa foto della 156 devo dire che è davvero curata nei particolari e l'effetto è notevole. Complimenti di nuovo. :OK)
 
io ho sentito una brera 3.2... il sound non è affatto inesistente, è solo ben insonorizzata e dentro regna il silenzio, come su 159 d'altro canto :nod)

bellissimo il tuo garage samuele... se vuoi ci si becca dal mariani quando mi finisce la garanzia che faccio togliere un pò di anti inquinanti :)
 
Top