Brera 3.2 V6 Q2 TA

Brera si tra Q2 e Q4 non cambia nulla. Tra Brera e 159 3.2 cambia la tonalità a favore della prima. Vediamo se dopocena riesco a realizzare un piccolo video
 
Samuelejts":8n68se0s ha detto:
33Boxer":8n68se0s ha detto:
Complimenti Samuele, davvero bellissima!!! :OK) :OK) :OK)

Molto bello il colore e poi i cerchi, i migliori secondo me su Brera/159!

Penso sia una degna erede della tua ex GT 1.8 TS Blackline, che pure era molto bella. Ho continuato ad adocchiarla per un bel po' su autoscout, finché non è stata venduta... fosse stato un altro momento penso l'avrei comprata io perché mi piaceva davvero tanto!!!

Grazie davvero!
Ho avuto molto telefonate e visioni mentre era su autoscout, ma la gente ha serietà 0 e viene solo a far perdere tempo. I tutta onestà la mia era perfetta, solo 50mila km, e con nessun lavoro da fare. Dove ho preso la Brera mi hanno dato la valutazione di 4ruote pienissima, perchè visionandola hanno visto che per loro non c'era nessun lavoro di ripristino da fare, infatti penso sia già stata venduta.

Aver preso la quotazione di 4R è un'ottima cosa! Pensa che la mia GT 1.8 TS del 2005 quando l'ho venduta nel 2007 aveva solo 17.000 km ed era perfetta, eppure mi veniva valutata dai 10.000 ai 12.000 per comprare una Ford S-Max o una Fiat Ulysse, entrambe auto da 34.000 euro, quando su 4R era valutata 16.400 euro! Io sono riuscito a venderla privatamente a 18.300 + trapasso.

Comunque direi che alla fine ti è andata bene, la tua GT era bella davvero!

Molto bella la tua Brera; io qualche anno fa ho provato la 3.2 JTS Q4, il sound personalmente non mi sembrava inesistente, anzi era cupo e pieno, presente anche se non invadente. Ovvio, il 3.2 Busso è un'altra cosa (quello che ho sentito meglio è stato sull'ex 147 GTA nera di Lele).

Ciao! :ciao)
 
L'occhio ha giocato sul lato tecnico. Con i 17 era inguardabile, i 18 a fori mi piacevano, ma quando ho visto che come peso i 19 sono leggermente più leggeri e che l'impronta a terra rimane 235 ho detto alla romana, FAMOLO :asd)
 
I 19 a raggi rispetto ai 18 a fori. Per la gomma vedrò di sapere considerando la larghezza identica ma la spalla dei 19 /40 rispetto al /45 dei 18, il relativo peso. C'è si un pollice di diametro di differenza, cmq è una cosa che cercherò di sapere ossia la diff di peso fra queste due misure di gomme. Per i cerchi siamo a 500g a cerchio a vantaggio dai 19 almeno secondo il manuale di officina che ho visionato dal mio meccanico Alfa.
A libretto la mia TA è 1530kg
 
Incredibile,Alfa è ruscita a fare un cerchio da 19" che pesa meno del 18" :scratch) al limite della fisica..forse,cambierà la robustezza..
Cmq,se riesci a sapere il peso totale,fallo sapere :OK)
Cmq,dei manuali Alfa c'è poco da fidarsi ;)
 
Veramente stupenda!! E poi con quel motore ti divertirai parecchio :OK)

Ottima sostituta della Gt

I cerchi sono a mio parere i più belli che la brera può montare :nod)
 
teknomotion":34om9gke ha detto:
Incredibile,Alfa è ruscita a fare un cerchio da 19" che pesa meno del 18" :scratch) al limite della fisica..forse,cambierà la robustezza..
Cmq,se riesci a sapere il peso totale,fallo sapere :OK)
Cmq,dei manuali Alfa c'è poco da fidarsi ;)
il disegno a raggi è intrinsecamente più robusto e quindi abbisogna di meno materiale di quello a fori
ricorderai che anche i supersport della 147 erano molto pesanti
 
Samuelejts":33fgklig ha detto:
Ecco l'erede della mia GT 1.8 TS Black Line, le foto penso bastino più delle parole...
ne avevo guidata una sulla pista di vizzola ticino
mi era sembrata un buon progresso rispetto alla Q4: manteneva le stesse caratteristiche di base del comportamento (è una macchina molto "compatta"), guadagnando un po' in brillantezza, anche se continua a pagare dazio a causa dei rapporti del cambio (troppo lunghi)

riguardo alla polemica sul sound: sono d'accordo che lo scarico si sente abbastanza e da fuori non è male, ma da dentro il rumore esce solo sopra i 4500 giri e, pur sentendosi bene che è un 6 cilinri, ha una tonalità molto diversa dal v6 alfa (daltronde il v6 alfa è a 60° mentre il canguro è a 90°)

comunque penso che, come validità, hai una delle migliori brera che hanno fatto, penso che meglio c'è solo la tbi
come accessoristica come è messa?
 
Navmp3 con telefono e cavo ipod, fari bixeno e lavafari, pack sport con pinze rosse pedaliera e quadro sport, sedili elettrici,cerchi da 19, sensore pioggia crepuscolare odore, antifurto con antisollevamento, specchi richiudibili, sensori park, pelle poltrona frau totale e poi mi sa altre cose che mi dimentico :hail)
 
vexator":3gkr6uks ha detto:
l'hai provata senza asr?

No sono sempre vestito in giacca e con scarpe non consone per evitare di sfracellarmi. Proverò in questi 2gg di pausa, mi metto comodo e farò un giro collinare se il tempo regge ;)
 
Bellissima auto! Perfetti a mio parere il colore e l'abbinamento con gli interni :handclap)

Poi è bella farcita di optional :clap) :)
 
davvero molto bella... :OK) :OK)

Diabolik, sei sicuro che il V6 Holden sia a 90°?? :scratch)

edit, ho controllato anche sul sito alfa, ed il V6 della brera è a 60°
 
Complimenti, un'auto stupenda :OK) :OK) Ma cos'è quello il grigio titanio? Io però come 19'' avrei messo quelli a fori, su Brera stanno meglio.....i raggi sono piu per la 159 :OK)

Guarda che belli.........io li ho visti di persona e sono magnifici su Brera...........
 

Allegati

  • 80.jpg
    80.jpg
    108.7 KB · Visualizzazioni: 321
Top