Brera si tra Q2 e Q4 non cambia nulla. Tra Brera e 159 3.2 cambia la tonalità a favore della prima. Vediamo se dopocena riesco a realizzare un piccolo video
guarda che mi fido, non è che ti chiedo le cose per romperti la palle visto che so già la risposta, era una domanda vera :asd)Samuelejts":1g1somm4 ha detto:Brera si tra Q2 e Q4 non cambia nulla. Tra Brera e 159 3.2 cambia la tonalità a favore della prima. Vediamo se dopocena riesco a realizzare un piccolo video
Samuelejts":8n68se0s ha detto:33Boxer":8n68se0s ha detto:Complimenti Samuele, davvero bellissima!!! :OK) :OK) :OK)
Molto bello il colore e poi i cerchi, i migliori secondo me su Brera/159!
Penso sia una degna erede della tua ex GT 1.8 TS Blackline, che pure era molto bella. Ho continuato ad adocchiarla per un bel po' su autoscout, finché non è stata venduta... fosse stato un altro momento penso l'avrei comprata io perché mi piaceva davvero tanto!!!
Grazie davvero!
Ho avuto molto telefonate e visioni mentre era su autoscout, ma la gente ha serietà 0 e viene solo a far perdere tempo. I tutta onestà la mia era perfetta, solo 50mila km, e con nessun lavoro da fare. Dove ho preso la Brera mi hanno dato la valutazione di 4ruote pienissima, perchè visionandola hanno visto che per loro non c'era nessun lavoro di ripristino da fare, infatti penso sia già stata venduta.
il disegno a raggi è intrinsecamente più robusto e quindi abbisogna di meno materiale di quello a foriteknomotion":34om9gke ha detto:Incredibile,Alfa è ruscita a fare un cerchio da 19" che pesa meno del 18" :scratch) al limite della fisica..forse,cambierà la robustezza..
Cmq,se riesci a sapere il peso totale,fallo sapere :OK)
Cmq,dei manuali Alfa c'è poco da fidarsi
ne avevo guidata una sulla pista di vizzola ticinoSamuelejts":33fgklig ha detto:Ecco l'erede della mia GT 1.8 TS Black Line, le foto penso bastino più delle parole...
vexator":3gkr6uks ha detto:l'hai provata senza asr?