Brera 2.4 JTDM Soft Tuning

Impavido":1s7dmzog ha detto:
Ragazzi, scusate ma questo Topic è stato aperto per discutere di modifiche sulla Brera.
Pertanto mi sembra che tra discussioni su Leone, aneddoti su Punto F1 e filmati su Uno Dragster stiamo andando un tantino OT. Che ne dite se per certi argomenti aprite un topic apposito e la smettete di postare su questo?
Grazie.


:hail) :banned)
 
bLeCCo":m11li7ni ha detto:
Impavido":m11li7ni ha detto:
Ragazzi, scusate ma questo Topic è stato aperto per discutere di modifiche sulla Brera.
Pertanto mi sembra che tra discussioni su Leone, aneddoti su Punto F1 e filmati su Uno Dragster stiamo andando un tantino OT. Che ne dite se per certi argomenti aprite un topic apposito e la smettete di postare su questo?
Grazie.


:hail) :banned)
 
Posto nuovamente i preventivi di ieri:
- Per decorare il tetto con la pellicola carbonio: € 400,00 (mi pare tanto).
- Per decorare le cromature: € 250,00 (ci può stare) ma mi hanno avvisato che su alcuni pezzi la pellicola potrebbe non tenere.
- Per oscurare i finestrini: € 250,00 (ci può stare).
- Per oscurare i fanali posteriori: l'installatore non faceva questo servizio.

Oggi ne ho aggiunto un altro:
- Per la verniciatura delle pinze freno in rosso, giallo o nero con scritta "Alfa Romeo" o "Brembo": € 400,00

Per ora ho deciso di non decorare le cromature con la pellicola, non tanto per il costo (che è accettabile) ma per il fatto che l'installatore mi ha detto che su certi particolare non c'e' garanzia che la pellicola tenga. Non mi va di spendere 250€ per poi ritrovarmi la macchina spellata dopo un mese.

Sono perplesso dallo sky windows in carbonio, 400€ mi sembrano davvero tanti per un lavoro che tutto sommato mi sembra non complicatissimo. Semmai compro la pellicola e me lo faccio da solo. Ma, secondo voi, il carbonio ci sta bene?

L'oscuramento dei vetri vorrei farlo, credo che il vetro scuro ci stia bene con la macchina nera, voi che dite?
 
Tetto in carbonio:bocciato,e'cosi bello in vetro,se non hai la tendina fai la modifica come io ed altri abbiamo fatto,casomai il carbon-look va bene dentro perche'se non altro era previsto dalle versioni piu'audaci come la Italia Independent

Pinze freno:Ok ma solo rosse e non certo a quel prezzo

Pelle:sono mesi che cerco un interno e prima o poi lo trovero',a 1500-1600 e'da fare,imho,e'vero che vale sempre meno ma sono le full che saranno piu'appetibili,specie se con pelle ma non le 2,4,e questo lo sai gia'

vetri neri:sara'personale ma poco importa,intamarriscono e basta

Io ti consiglio di investire con un set di cerchi e gomme da 19"che la rendono aggressiva,esteticamente parlando,e magari la pelle,il resto e'superfluo
 
mamma che prezzi... ma so pazzi a roma??

per le pinze a fronte di 30€ di materiale (2 bombolette di rosso alte temperature), un goccio d'olio per lo spurgo e 2 adesivi ti sfoggiano 400€.... vabbè che c'è crisi ma qui si esagera!!!

i fari posteriori se li sai smontare nei negozi di tuning e accessori vendono la bombolette costano 15€ circa ci fai entrambi i fari, bastano 2 mani ciascuno, io sulla mia ci ho fatto anche quelli anteriori dentro e fuori e sono perfetti...
 
Le pinze verniciale tu! In questa sezione non credo ci sia nulla, ma per la 147 trovi diverse spiegazioni, con tanto di foto, della procedura da eseguire per la verniciatura. Se hai due crick o, comunque, l'attrezzatura che ti permetta di sollevare due ruote per volta in due orette fai tutto, mentre una pinza si asciuga tu vernici l'altra e così via :nod) La scritta adesiva te la compri qui sul forum o la fai fare i qualche tipografia :nod) Spendi 1:10 della cifra che hai scritto :nod)

Il tetto lo lascerei così com'è :nod)
Sono favorevole invece all'oscuramento dei vetri :nod)
Per i fanali sembra che attualmente sia più in voga l'utilizzo, anche in questo caso, di pellicole, più facili da togliere :nod)

Per la questione "pelle" non saprei, la cifra è elevata così come la bellezza dell'interno rivestito di pelle di qualità :scratch)
 
Heheheheheheh, lo so che non ti piace Fdelia, però sulla mia che è tutta nera (anche i cerchi) starà bene! Per tutto il resto prometto di seguire i tuoi consigli! :)
 
Grazie per l'apertura di credito LoreBBB, giovedì ci saranno le fotine della Brerina con le pinze gialle! :)

Fdelia, perchè dici che questo tread è infinito? Manco fosse di 10 pag..............
 
Operazioni cominciate alle 10.30 di questa mattina. Se tutto va bene tra 48 ore sarà finita. Ho anche in mente una piccola chicca da da abbinare alla pinza. Però su questo mantengo il "silenzio stampa" perchè potrebbe venire una porcata! :)
 
Impavido":3up3uer2 ha detto:
Operazioni cominciate alle 10.30 di questa mattina. Se tutto va bene tra 48 ore sarà finita. Ho anche in mente una piccola chicca da da abbinare alla pinza. Però su questo mantengo il "silenzio stampa" perchè potrebbe venire una porcata! :)
Poi metti le foto che prepariamo i pomodori :asd)
 
Top