Brera 1750 tbi

ik8skh":1a3nzzd8 ha detto:
effettivamente se fa 8km/l la mia ipotesi di passare al benzina sfuma completamente...

Vai tranquillo, gli altri consumano molto meno, ed è stato detto anche qui da altri possessori :OK) :OK) :OK)
 
vexator":oly9dsco ha detto:
Cervantes":oly9dsco ha detto:
consuma come una 997 da 350 cv.... :lol:

certe uscite sinceramente me le sarei aspettate al bar sotto casa...
vabbè, cmq, tanto per continuare la chiaccherata :tired) ... io riesco a fare con cruise inserito a 80Km/h anche 14-15Km/l... cazz@, consumo quanto la panda :eek:hmamma) ...addirittura, se metto in moto e non mi muovo un pieno mi dura una vita... cazz@ ho una macchina che non consuma nulla :eek:hmamma)
Ora è da domenica che non la uso, scommettiamo che non ho consumato nulla? ;)

http://www.quattroruote.it/prove_su_str ... 9&marca=27
385cv per la precisione :p

scherzi a parte :asd)
ovviamente dipende molto dallo stile di guida e dai percorsi fatti
se la usi quasi esclusivamente in città percorrenze dell'ordine di 8 km/l non sono poi tanto male, anzi
 
infatti l'ho detto seriamente...consuma un pò meno di una 997..... :asd)
poi se uno spende 100mila euro e tiene la sua porschettina nel garage..allora i consumi scendono fino allo 0.... :lol: :lol: :lol:
 
cuoresimo__87":2ds5u3g7 ha detto:
http://www.quattroruote.it/prove_su_strada/prestazioni.cfm?CodProva=809&marca=27
385cv per la precisione :p

scherzi a parte :asd)
ovviamente dipende molto dallo stile di guida e dai percorsi fatti
se la usi quasi esclusivamente in città percorrenze dell'ordine di 8 km/l non sono poi tanto male, anzi

ho modificato il tuo nik, ora ti si addice di più :asd)
 
vexator":113ewu8x ha detto:
cuoresimo__87":113ewu8x ha detto:
http://www.quattroruote.it/prove_su_strada/prestazioni.cfm?CodProva=809&marca=27
385cv per la precisione :p

scherzi a parte :asd)
ovviamente dipende molto dallo stile di guida e dai percorsi fatti
se la usi quasi esclusivamente in città percorrenze dell'ordine di 8 km/l non sono poi tanto male, anzi

ho modificato il tuo nik, ora ti si addice di più :asd)

:rotolo)

scherzi a parte
intendevo capire veramente che utilizzo ne fai...altrimenti un consumo di 8 km/l detto così senza sapere nulla non mi dice niente
urbano? extraubano? piede pesante o leggero?
giusto per farmi un'idea
 
se mi sono preso un'auto da 200cv... è perchè mi ci diverto...
ovvio nei limiti del cds.

se vado tanquillo i 12km/l di media (trip) li tocco tranquillamente. Uso solo extraurbano, mai in città.
cmq, è già da un paio di week-end che di media faccio 10 km/l, stesso stile di guida.

PS: con una 997 io farei massimo 5km/l :asd)
 
vexator":1g9r72y7 ha detto:
se mi sono preso un'auto da 200cv... è perchè mi ci diverto...
ovvio nei limiti del cds.

se vado tanquillo i 12km/l di media (trip) li tocco tranquillamente. Uso solo extraurbano, mai in città.
cmq, è già da un paio di week-end che di media faccio 10 km/l, stesso stile di guida.

PS: con una 997 io farei massimo 15km/l :asd)
:p
 
Alex629":32qjl8q1 ha detto:
cuoresportivo86":32qjl8q1 ha detto:
vexator":32qjl8q1 ha detto:
se mi sono preso un'auto da 200cv... è perchè mi ci diverto...
ovvio nei limiti del cds.

Tutti cosi dicono :asd) :asd) :asd) :asd)
Bisogna, lo dice il regolamento :lol:

Ahh ecco...... :crepap) :crepap) :crepap)

vexator":32qjl8q1 ha detto:
la velocità non è l'unico divertimento ;)

Vabè che centra, a questo punto si possono fare manovre di un certo tipo anche senza correre, ma sono comunque comportamenti che il cds vieta; basta prendere una curva in una certa maniera già per divertirsi e comunque senza andare a velocità alte, e con un'auto da 200cv la cosa è molto facile :asd) :asd)
 
ciao vexator....ma solo x tranquillizzarmi....ma tu dopo quanti chilometri stai iniziando a sentire un sensibile calo dei consumi?
io mi sto preoccupando!!
 
den681":ihpdz49o ha detto:
ciao vexator....ma solo x tranquillizzarmi....ma tu dopo quanti chilometri stai iniziando a sentire un sensibile calo dei consumi?
io mi sto preoccupando!!

ora sono a quota 5000 km e il calo dei consumi è davvero sensibile, senza sforzarmi troppo tocco i 12km/l. Se vado allegro sto sui 10km/l. Il trip A, che non azzero da un bel po', mi segna 9,8Km/l.
cmq, tranquillo all'inizio a me consumava come una puttanella :asd) , ero fisso sui 7, a stento toccavo gli 8km/l!
 
si però ormai la mia di chilometri ne ha 8000!...e continua a segnarmi 8km/l!abbastanza inquietante!
 
Dai che una soluzione la si trova sempre, al massimo un mattone sotto l'acceleratore e via, vedrai che consumi :asd)
 
Ragazzi l'auto è bella, anche se preferisco di gran lunga la linea della mia GT, ma è pazzesco un consumo simile per un 1750!
Al di là dell'emotività, come andare a fare concorrenza ai prodotti tedeschi?
Infine la Brera, su cui i cervelloni alfa hanno montato un motore di cui la gt non è stata ritenuta degna, l'ho provata riscontrando i seguenti nei:
bagagliaio inesistente;
posti posteriori finti
mancanza di voce del motore
Bohoo
comunque auguri per l'acquisto (ps data la tua percorrenza, sicuro che il benza era la scelta giusta?)
 
avvmarno":7zlz52ru ha detto:
Ragazzi l'auto è bella, anche se preferisco di gran lunga la linea della mia GT, ma è pazzesco un consumo simile per un 1750!
Al di là dell'emotività, come andare a fare concorrenza ai prodotti tedeschi?

Discutere su un motore guardando solo la cilindrata credo che sia la cosa più riduttiva di questo mondo :splat)
Penso che tu sappia che il 1750 è un motore turbo... penso che tu sappia che la cilindrata in un motore turbo è solo un concetto "geometrico", equivale ad avere una clindrata (virtuale) molto maggiore... poi, vabbè, stiamo parlando di 200cv...

Tralasciamo il discorso circa la superiorità della razza ariana... ma giusto due parole, un amico ha una A5 (cabrio) 2.0 tfsi, beh i consumi non mi sembrano tanto migliori, il sound idem,...
 
Top