ik8skh":1a3nzzd8 ha detto:effettivamente se fa 8km/l la mia ipotesi di passare al benzina sfuma completamente...
Vai tranquillo, gli altri consumano molto meno, ed è stato detto anche qui da altri possessori :OK) :OK) :OK)
ik8skh":1a3nzzd8 ha detto:effettivamente se fa 8km/l la mia ipotesi di passare al benzina sfuma completamente...
vexator":oly9dsco ha detto:Cervantes":oly9dsco ha detto:consuma come una 997 da 350 cv.... :lol:
certe uscite sinceramente me le sarei aspettate al bar sotto casa...
vabbè, cmq, tanto per continuare la chiaccherata :tired) ... io riesco a fare con cruise inserito a 80Km/h anche 14-15Km/l... cazz@, consumo quanto la panda hmamma) ...addirittura, se metto in moto e non mi muovo un pieno mi dura una vita... cazz@ ho una macchina che non consuma nulla hmamma)
Ora è da domenica che non la uso, scommettiamo che non ho consumato nulla?
cuoresimo__87":2ds5u3g7 ha detto:http://www.quattroruote.it/prove_su_strada/prestazioni.cfm?CodProva=809&marca=27
385cv per la precisione
scherzi a parte :asd)
ovviamente dipende molto dallo stile di guida e dai percorsi fatti
se la usi quasi esclusivamente in città percorrenze dell'ordine di 8 km/l non sono poi tanto male, anzi
vexator":113ewu8x ha detto:cuoresimo__87":113ewu8x ha detto:http://www.quattroruote.it/prove_su_strada/prestazioni.cfm?CodProva=809&marca=27
385cv per la precisione
scherzi a parte :asd)
ovviamente dipende molto dallo stile di guida e dai percorsi fatti
se la usi quasi esclusivamente in città percorrenze dell'ordine di 8 km/l non sono poi tanto male, anzi
ho modificato il tuo nik, ora ti si addice di più :asd)
vexator":1g9r72y7 ha detto:se mi sono preso un'auto da 200cv... è perchè mi ci diverto...
ovvio nei limiti del cds.
se vado tanquillo i 12km/l di media (trip) li tocco tranquillamente. Uso solo extraurbano, mai in città.
cmq, è già da un paio di week-end che di media faccio 10 km/l, stesso stile di guida.
PS: con una 997 io farei massimo 15km/l :asd)
vexator":1qcx3ugv ha detto:se mi sono preso un'auto da 200cv... è perchè mi ci diverto...
Bisogna, lo dice il regolamento :lol:cuoresportivo86":2lw7gwaq ha detto:vexator":2lw7gwaq ha detto:se mi sono preso un'auto da 200cv... è perchè mi ci diverto...
Tutti cosi dicono :asd) :asd) :asd) :asd)
Alex629":32qjl8q1 ha detto:Bisogna, lo dice il regolamento :lol:cuoresportivo86":32qjl8q1 ha detto:vexator":32qjl8q1 ha detto:se mi sono preso un'auto da 200cv... è perchè mi ci diverto...
Tutti cosi dicono :asd) :asd) :asd) :asd)
vexator":32qjl8q1 ha detto:la velocità non è l'unico divertimento
den681":ihpdz49o ha detto:ciao vexator....ma solo x tranquillizzarmi....ma tu dopo quanti chilometri stai iniziando a sentire un sensibile calo dei consumi?
io mi sto preoccupando!!
avvmarno":7zlz52ru ha detto:Ragazzi l'auto è bella, anche se preferisco di gran lunga la linea della mia GT, ma è pazzesco un consumo simile per un 1750!
Al di là dell'emotività, come andare a fare concorrenza ai prodotti tedeschi?