Brera 1750 tbi

Mamma mia quanto è bella!!!!!!! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
 
Alex Murphy":1uo3d809 ha detto:
8 Km/l ?!?!!?!? Consuma più del 3.2 ?!?!?! :?: :?: :?: :?:


:splat)
Eh ma sai deve assestarsi...sono sicuro che se chiede in concessionaria gli diranno che nel giro di 10- 15.000km massimo arriverà a fare i 22 ;) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ecco altre foto.non è molto pulita!
dsc00992nu.jpg

dsc00994rt.jpg

dsc00995fd.jpg

dsc00996g.jpg

dsc00997on.jpg

dsc00998wo.jpg
 
davvero molto bella io avevo provato a farla sul configuratore alfa mi è saltato fuori un prezzo come 31.000€ è all'incirca allineato con il tuo acquisto??
 
Stupenda mamma mia :OK) :OK) :OK) Io avrei messo anche il pack sport ;)

P.S. Potresti ripostare le foto di una grandezza maggiore? Perchè bianca m'interessa molto vederla :OK)
 
Cervantes":3ubnu7sz ha detto:
consuma come una 997 da 350 cv.... :lol:

certe uscite sinceramente me le sarei aspettate al bar sotto casa...
vabbè, cmq, tanto per continuare la chiaccherata :tired) ... io riesco a fare con cruise inserito a 80Km/h anche 14-15Km/l... cazz@, consumo quanto la panda :eek:hmamma) ...addirittura, se metto in moto e non mi muovo un pieno mi dura una vita... cazz@ ho una macchina che non consuma nulla :eek:hmamma)
Ora è da domenica che non la uso, scommettiamo che non ho consumato nulla? ;)
 
vexator":17rbkjqa ha detto:
certe uscite sinceramente me le sarei aspettate al bar sotto casa...
vabbè, cmq, tanto per continuare la chiaccherata :tired) ... io riesco a fare con cruise inserito a 80Km/h anche 14-15Km/l... cazz@, consumo quanto la panda :eek:hmamma) ...addirittura, se metto in moto e non mi muovo un pieno mi dura una vita... cazz@ ho una macchina che non consuma nulla :eek:hmamma)
Ora è da domenica che non la uso, scommettiamo che non ho consumato nulla? ;)
Lo sapevoooo.....qui sei un utente sprecato...
dovevi andare a fare il cabarettista... :lol:
 
Top