A
autoren
Guest
troppo complicato :splat) intanto vedo se sono di nuovo i braccetti,se fosse la barra provo ad ingrassare da fuori..pensare che per due mesi ha regnato il silenzio :specchio)
adesso non ho presente bene la situazione, sempre ammesso che dalla siringa esca l'olio e sempre ammesso diriuscire a spararlo dentro la gomma credo che un olio al silicone il suo lo farebbe eccome se il braccetto è ancore in buone condizioni. Pensa che sulla 156sw di mo fratello colo braccetto ormai andato spruzzando olio spray esternamente sul braccetto il rumore diminuiva di molto. E' per questo che sono un pò scettico sullo smontaggio completo dei braccetti per mettere l'ingrassatore. Non vorrei fosse un lavoraccio per poi rimetterci mano subito dopo :scratch)autoren":mwwj2xil ha detto:non sò se l'olio riuscirebbe ad uscire dall'ago della siringa,se riesci a forare e raggiungere il posto e poi l'olio finirebbe in fretta :ka)
se è un gneeeeeeeeeeee-gneeeeeeeeee è il braccetto, se è un tonk-tonk è la barra :OK) il runmore del braccetto è facilmente intuibile, perciò non credo avrai difficoltà ad individuarlo.autoren":2g945ux2 ha detto:il discorso dell'ingrassatore è un lavoraccio all'inizio (bisogna smontare per forza per metterli) ma lo fai una volta sola perche quando si ripresenterà il rumore basta che dai due pompate di grassra a me è riapparso un rumore fastidioso all'avantreno e devo verificare se sono di nuovo i braccetti (ma mi sembra strano) o se è la barra..
intendi scollegare la testina e muovere il braccetto a mano vero?autoren":2p6hhsv7 ha detto:pensavo anche di togliere la boccola e muovere il braccetto a mano