abm77":ev56tx2t ha detto:Il mio gommista non si fa problemi per fortuna..
allora sei proprio fortunato... una volta ho accennato al mio e..... quante storie..
abm77":ev56tx2t ha detto:Il mio gommista non si fa problemi per fortuna..
abm77":18xnhd2r ha detto:alfy":18xnhd2r ha detto:Trovato kit completo su ebay tedesco, guardate che prezzone... 189,90€ + spedizione 19,90€:
http://cgi.ebay.de/4X-QUERLENKER-2X-KOP ... 240%3A1318
Un bel risparmio...
Non saprei la qualita, ma non peso siano scadenti.
Io sono rimasto ipnotizzato su una certa foto di quell'inserzione....da paura... :jaw) :bonk)
Filippo76":249996xk ha detto:abm77":249996xk ha detto:Il mio gommista non si fa problemi per fortuna..
allora sei proprio fortunato... una volta ho accennato al mio e..... quante storie..
Filippo76":35vjhy1v ha detto:abm77":35vjhy1v ha detto:Il mio gommista non si fa problemi per fortuna..
Filippo76":1ljngq9t ha detto:abm77":1ljngq9t ha detto:alfy":1ljngq9t ha detto:Trovato kit completo su ebay tedesco, guardate che prezzone... 189,90€ + spedizione 19,90€:
http://cgi.ebay.de/4X-QUERLENKER-2X-KOP ... 240%3A1318
Un bel risparmio...
Non saprei la qualita, ma non peso siano scadenti.
Io sono rimasto ipnotizzato su una certa foto di quell'inserzione....da paura... :jaw) :bonk)
se è la prima...... :asd) :asd)
Filippo76":6trq08wd ha detto:il "pezzo" che compare all'inizio... la prima foto... quella che quando ti avvicini col mouse si ingrandisce :lol:
Selespeed":39xnr8g9 ha detto:utilizzo questo topic senza aprirne un altro
dovrei cambiare il braccetto superiore ant dx....praticamente la ruota ha addirittura un gioco di mezzo centimetro! a volte camminando si sente tonk tonk.......
insomma a dx è messo male.....a sx sembra ok....dite che faccio bene a cambiarlo solo a dx?
un'altra curiosità......da fermi muovendo un pò lo sterzo sx dx sotto i piedi sento un tak tak come se qualcosa giocasse un pò.....sarà la barra stabilizzatrice?
non ricordo quando l'ho cambiata ma questa che ho sotto credo abbia almeno 60/70.000km......che dite la cambio? si vede se è ridotta male alzando l'auto?
per la marca dei braccetti quindi gli originali sarebbero i twr?
bisogna in ogni caso mettere la macchina sul ponte....garamant":1bcsd28x ha detto:ma per controllare lo stato dei braccetti e della barra stabilizatrice dove bisogna vedere? dove sono posizionati? bisogna alzare la macchina?
FRAP è un’azienda italiana altamente specializzata nella progettazione, nello sviluppo e nella produzione di bracci e snodi sospensione, snodi sferici, testine sterzo, tiranti ed altri componenti relativi allo sterzo ed alla sospensione. La componentistica di sicurezza per tutti i veicoli ad assi sterzanti è oggi un’area di lavoro sempre più competitiva e specializzata.
La qualità, la gamma, il servizio e la competitività sono i punti di forza che la FRAP adotta per vincere le sfide del mercato globale, progettando e producendo secondo standard di qualità elevatissimi, con un aggiornamento tecnico costante e nel pieno rispetto di tutte le normative: i maggiori costruttori di trattori ed autocarri come New Holland, Same Deutz-Fahr Group e Iveco hanno scelto gli snodi FRAP come equipaggiamento di primo montaggio.