Bra per auto

ferrari_360Modena-3--1.jpg

funny-pictures-red-shoes-cat-stupid.jpg
 
DriftSK":3prnxyy0 ha detto:
bLeCCo":3prnxyy0 ha detto:
Quando lo tolgo il cofano è come se fosse stato appena riverniciato

ma per tutto il resto del tempo (cioè il 99%) vai in giro come se avessi un sacco dell'immondizia attaccato al cofano

e poi io preferisco senza bra, con tanga


sarà anche.. Però non devo riverniciare tutti gli anni il cofano ;)
 
Manco ste macchine fossero una reliquia :D capisco un utilizzo per vetture da museo, come le Alfa che periodicamente vengono movimentate per manifestazioni; ma le auto 'commerciali' perdono ugualmente di valore, e intanto con quel coso su manco te le godi
 
bLeCCo":1b645o7v ha detto:
sarà anche.. Però non devo riverniciare tutti gli anni il cofano ;)
Nemmeno io devo riverniciarlo tutti gli anni, eppure non giro con un pataccone nero che sfrega in continuazione sul cofano, e appena ci va sotto un po' di polvere e umidità rovina la vernice mille volte più che qualche sassolino...
 
..o lo si lascia sempre su...

..però lasciandolo sempre su non c'è il rischio che con il sole si ved ala differenza di colore delal vernice a lungo andare?
 
bLeCCo":ef4z0jp6 ha detto:
DriftSK":ef4z0jp6 ha detto:
bLeCCo":ef4z0jp6 ha detto:
Quando lo tolgo il cofano è come se fosse stato appena riverniciato

ma per tutto il resto del tempo (cioè il 99%) vai in giro come se avessi un sacco dell'immondizia attaccato al cofano

e poi io preferisco senza bra, con tanga


sarà anche.. Però non devo riverniciare tutti gli anni il cofano ;)

Esagerato...
 
MacGeek":1wfope9q ha detto:
bLeCCo":1wfope9q ha detto:
sarà anche.. Però non devo riverniciare tutti gli anni il cofano ;)
Nemmeno io devo riverniciarlo tutti gli anni, eppure non giro con un pataccone nero che sfrega in continuazione sul cofano, e appena ci va sotto un po' di polvere e umidità rovina la vernice mille volte più che qualche sassolino...


Sul cofano non sfreghera mai, ci sono 8 molle agganciate nella parte sotto il cofano.. in più le due orecchie fanno in modo che alle alte velocità rimanga schiacciato per evitare appunto che entri polvere..
 
Sono certo che ne fossero convinti anche questi signori:

bra_damage_close.jpg

bra_damage.jpg

52167624.MVC040F.JPG


Decisamente più saggio mettere le pellicole trasparenti: proteggono come e meglio del mutandone, non fai la figura del tirchio paranoico, al contrario del mutandone sono trasparenti agli UV per cui non ti trovi la macchina bicolore, non creano danni.
 
Ottime le pellicole della 8C!!!! Ma sono previste di serie? Io sulla Brera ho quelle sui passaruota posteriori, fanno il loro lavoro ma dopo un anno che ci giro per tutte le strade d'Italia si sono un po' scalfite anche se, in compenso, sembrano non soffrire di sbiadimenti anche dopo svariati lavaggi a mano.

Certo che montarle sul cofano non è una cattiva idea, sul mio a guardarlo da vicino si vedono i segni della smitragliata di sassi e sassolini!!

Riguardo al Bra ricordo che negli USA è molto diffuso e l'ho visto montato su un po' tutte le auto, anche sulle Porsche e devo dire che è orribile!!!
Anche i pellicciotti copri cruscotti vanno di moda oltre oceano ma spesso servono per evitare che la plancia si "sciolga" al sole... pare che gli americani non conoscano i pannelli parasole... o magari sono solo troppo pigri a metterli su ogni volta che parcheggiano!!!

Ciao
Fabrizio
 
MacGeek":1qty6177 ha detto:
Sono certo che ne fossero convinti anche questi signori:

bra_damage_close.jpg

bra_damage.jpg

52167624.MVC040F.JPG


Decisamente più saggio mettere le pellicole trasparenti: proteggono come e meglio del mutandone, non fai la figura del tirchio paranoico, al contrario del mutandone sono trasparenti agli UV per cui non ti trovi la macchina bicolore, non creano danni.


Per forza che è cosi, se pensi di metterlo e nn toglierlo più per il resto della vita.... :lol:
 
blecco ma quante ne vedi in giro di macchine con sto passamontagna? io non ne ho mai incorciata una! fatti 2 domande :D
 
direi che dovendo scegliere tra i due sistemi in discussione, le pellicole avrebbero preferenza assoluta per la totale non invasività estetica sulle linee e colori del veicolo.
 
MacGeek":3ij3oxfl ha detto:
Pieno a Torino? Ma dove? Ma quando? :lol: :lol2)


Tutti i giorni, stamattina ho incrociato 2 saxo e un golf

ratatuia":3ij3oxfl ha detto:
a torino ci capito spesso mai vista una! guarda... mai vista una manco in tv :asd)


Basta guarda il my special car è pieno :lol: :lol: :lol: :lol:, oppure un monza german
 
bLeCCo":2daeg226 ha detto:
Basta guarda il my special car è pieno... oppure un monza german

Non sapevo che "Torino" fosse sinonimo di "congregazione tamarra" o "tuning day" :scratch)

Mac, allora tu con quella decappottabile rossiccia sei decisamente fuori posto...
 
Top