DriftSK":3prnxyy0 ha detto:bLeCCo":3prnxyy0 ha detto:Quando lo tolgo il cofano è come se fosse stato appena riverniciato
ma per tutto il resto del tempo (cioè il 99%) vai in giro come se avessi un sacco dell'immondizia attaccato al cofano
e poi io preferisco senza bra, con tanga
Quella roba li e come un preservativo, certo protegge ma vuoi mettere quanto è meglio senza?
Vuoi mettere quando viene qualcuno e togli la plastica?
Vuoi mettere quando viene qualcuno e togli la plastica?
Nemmeno io devo riverniciarlo tutti gli anni, eppure non giro con un pataccone nero che sfrega in continuazione sul cofano, e appena ci va sotto un po' di polvere e umidità rovina la vernice mille volte più che qualche sassolino...bLeCCo":1b645o7v ha detto:sarà anche.. Però non devo riverniciare tutti gli anni il cofano
bLeCCo":ef4z0jp6 ha detto:DriftSK":ef4z0jp6 ha detto:bLeCCo":ef4z0jp6 ha detto:Quando lo tolgo il cofano è come se fosse stato appena riverniciato
ma per tutto il resto del tempo (cioè il 99%) vai in giro come se avessi un sacco dell'immondizia attaccato al cofano
e poi io preferisco senza bra, con tanga
sarà anche.. Però non devo riverniciare tutti gli anni il cofano
MacGeek":1wfope9q ha detto:Nemmeno io devo riverniciarlo tutti gli anni, eppure non giro con un pataccone nero che sfrega in continuazione sul cofano, e appena ci va sotto un po' di polvere e umidità rovina la vernice mille volte più che qualche sassolino...bLeCCo":1wfope9q ha detto:sarà anche.. Però non devo riverniciare tutti gli anni il cofano
MacGeek":1qty6177 ha detto:Sono certo che ne fossero convinti anche questi signori:
Decisamente più saggio mettere le pellicole trasparenti: proteggono come e meglio del mutandone, non fai la figura del tirchio paranoico, al contrario del mutandone sono trasparenti agli UV per cui non ti trovi la macchina bicolore, non creano danni.
ratatuia":2k8dwyza ha detto:blecco ma quante ne vedi in giro di macchine con sto passamontagna? io non ne ho mai incorciata una! fatti 2 domande
MacGeek":3ij3oxfl ha detto:Pieno a Torino? Ma dove? Ma quando? :lol: :lol2)
ratatuia":3ij3oxfl ha detto:a torino ci capito spesso mai vista una! guarda... mai vista una manco in tv :asd)
bLeCCo":2daeg226 ha detto:Basta guarda il my special car è pieno... oppure un monza german
DriftSK":3vxyh3pd ha detto:bLeCCo":3vxyh3pd ha detto:Basta guarda il my special car è pieno... oppure un monza german
Non sapevo che "Torino" fosse sinonimo di "congregazione tamarra" o "tuning day" :scratch)
Mac, allora tu con quella decappottabile rossiccia sei decisamente fuori posto...