Bra per auto

gabry3x":9h57usgd ha detto:
io lo comprerei se lo facessero..mi son informato e per 147 non c'e :mecry)

in compenso lo monterò sulla punto mk2 che come look è verso il german viste le modifiche apportate :baby)


Per la 147 c'è solo la serie 0 01-04
 
Su sto obbbbbrobbbio sbavate e poi dite che la giulietta fa schifo? Scusate ma e' un po' come dire l'Arcuri ha la cellulite e poi avere la ragazza obesa e butterata!

A me l'unico bra che piace e' il wonder....
 
Cerotto":3kfx04yr ha detto:
Su sto obbbbbrobbbio sbavate e poi dite che la giulietta fa schifo? Scusate ma e' un po' come dire l'Arcuri ha la cellulite e poi avere la ragazza obesa e butterata!

A me l'unico bra che piace e' il wonder....
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
 
Cerotto":27w2vten ha detto:
Su sto obbbbbrobbbio sbavate e poi dite che la giulietta fa schifo? Scusate ma e' un po' come dire l'Arcuri ha la cellulite e poi avere la ragazza obesa e butterata!

A me l'unico bra che piace e' il wonder....


I gusti son gusti... :KO)
 
bLeCCo":2ec3dcoa ha detto:
CI tenete proprio tanto a quanto pare :lol:
sì alla macchina ci tengo, ma preferirei usarla da rigata (almeno me la vivo e godo!) piuttosto che muoverla incappucciata.

PS: tanto vale girare col telone impermeabile, bucato sui vetri, così non ti si rovina :elio)
 
giangirm":1xhu49yw ha detto:
bLeCCo":1xhu49yw ha detto:
CI tenete proprio tanto a quanto pare :lol:
sì alla macchina ci tengo, ma preferirei usarla da rigata (almeno me la vivo e godo!) piuttosto che muoverla incappucciata.

PS: tanto vale girare col telone impermeabile, bucato sui vetri, così non ti si rovina :elio)


Io preferisco andare in giro con il BRA per il semplice fatto che se devo farla vedere, lo tolgo e si vede benissimo la cura dell'auto... Al contrario di andare in giro con il cofano mitragliato..
 
A me non piace, lo trovo brutto, su quella nasona bianca sembra che non abbiano verniciato il muso. Poi ovviamente sono gusti quindi se a te piace :OK) Anzi magari posta qualche foto per vedere l'effetto. Io personalmente al posto del bra valuterei di mettere le pellicole trasparenti fatte a posta per proteggere la carrozzeria.
 
bLeCCo":26jww63p ha detto:
giangirm":26jww63p ha detto:
bLeCCo":26jww63p ha detto:
CI tenete proprio tanto a quanto pare :lol:
sì alla macchina ci tengo, ma preferirei usarla da rigata (almeno me la vivo e godo!) piuttosto che muoverla incappucciata.

PS: tanto vale girare col telone impermeabile, bucato sui vetri, così non ti si rovina :elio)


Io preferisco andare in giro con il BRA per il semplice fatto che se devo farla vedere, lo tolgo e si vede benissimo la cura dell'auto... Al contrario di andare in giro con il cofano mitragliato..
De gustibus :D

I miei "appunti" NON sono per criticare, eh... si parlava tranquillamente :OK)
 
Aggiungo un voto per le pellicole trasparenti, io le ho e non si vedono se non da molto vicino, se l'applicazione fosse fatta meglio di come è stata realizzata sulla mia auto non si vedrebbero nemmeno da vicino.
 
MacGeek":35s4okdt ha detto:
Aggiungo un voto per le pellicole trasparenti, io le ho e non si vedono se non da molto vicino, se l'applicazione fosse fatta meglio di come è stata realizzata sulla mia auto non si vedrebbero nemmeno da vicino.

E scommetto che non le hai messe sulla Mito ! :asd)
Per curiosità la spesa per l'applicazione delle pellicole sono simili a quelle di carrozzeria o inferiori ?
 
io non sto sotto alla macchine davanti, e sono apposto!cofano perfetto! :D

a parte un sasso sul vetro! :lol:
 
Quella roba li e come un preservativo, certo protegge ma vuoi mettere quanto è meglio senza?
 
Railman":1dubj3ni ha detto:
Quella roba li e come un preservativo, certo protegge ma vuoi mettere quanto è meglio senza?
Questa me la segno :OK) :lol:
 
DriftSK":1isunvyb ha detto:
Usare il car bra è come avere in casa divano e poltrone avvolti nella plastica. Psicosi da possesso.


Vuoi mettere quando viene qualcuno e togli la plastica? :elio) ... Lo stesso succede con il bra, tutti a guardare :?: :asd)
 
Osceno e alquanto inutile..assetto o no le pietre arrivano in egual percentuale, un'acquisto del genere lo giustificherei se percorressi strade ghiaiate ogni santo giorno sempre con qualcuno davanti..
 
bLeCCo":3pyxfxpc ha detto:
Vuoi mettere quando viene qualcuno e togli la plastica? :elio) ... Lo stesso succede con il bra, tutti a guardare :?: :asd)

FTFY:
bLeCCo":3pyxfxpc ha detto:
Vuoi mettere andare in giro con le mutande in testa? :elio) ... Lo stesso succede con il bra, tutti a guardare :?: :asd)

Il fatto che guardino tutti non significa che ammirino... :marameo)

Ribadisco che, per quanto mi riguarda, è decisamente meglio utilizzare le pellicole trasparenti...

Come potrai notare, non si vede nulla:
nd70239.jpg


Quando ti avvicini, l'unica cosa che si vede è il bordo della pellicola... quattro foto in cui si vede:
998c8

7a160

092e5

66d16


E se fosse un'installazione "custom" fatta ad arte, anziché il kit pretagliato installato in fabbrica, non si vedrebbero nemmeno i bordi.
 
bLeCCo":os7npsrg ha detto:
Quando lo tolgo il cofano è come se fosse stato appena riverniciato

ma per tutto il resto del tempo (cioè il 99%) vai in giro come se avessi un sacco dell'immondizia attaccato al cofano

e poi io preferisco senza bra, con tanga
CarLashes-16.jpg
 
Top