gabry3x":9h57usgd ha detto:io lo comprerei se lo facessero..mi son informato e per 147 non c'e :mecry)
in compenso lo monterò sulla punto mk2 che come look è verso il german viste le modifiche apportate :baby)
Per la 147 c'è solo la serie 0 01-04
gabry3x":9h57usgd ha detto:io lo comprerei se lo facessero..mi son informato e per 147 non c'e :mecry)
in compenso lo monterò sulla punto mk2 che come look è verso il german viste le modifiche apportate :baby)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)Cerotto":3kfx04yr ha detto:Su sto obbbbbrobbbio sbavate e poi dite che la giulietta fa schifo? Scusate ma e' un po' come dire l'Arcuri ha la cellulite e poi avere la ragazza obesa e butterata!
A me l'unico bra che piace e' il wonder....
Cerotto":27w2vten ha detto:Su sto obbbbbrobbbio sbavate e poi dite che la giulietta fa schifo? Scusate ma e' un po' come dire l'Arcuri ha la cellulite e poi avere la ragazza obesa e butterata!
A me l'unico bra che piace e' il wonder....
sì alla macchina ci tengo, ma preferirei usarla da rigata (almeno me la vivo e godo!) piuttosto che muoverla incappucciata.bLeCCo":2ec3dcoa ha detto:CI tenete proprio tanto a quanto pare :lol:
giangirm":1xhu49yw ha detto:sì alla macchina ci tengo, ma preferirei usarla da rigata (almeno me la vivo e godo!) piuttosto che muoverla incappucciata.bLeCCo":1xhu49yw ha detto:CI tenete proprio tanto a quanto pare :lol:
PS: tanto vale girare col telone impermeabile, bucato sui vetri, così non ti si rovina :elio)
De gustibusbLeCCo":26jww63p ha detto:giangirm":26jww63p ha detto:sì alla macchina ci tengo, ma preferirei usarla da rigata (almeno me la vivo e godo!) piuttosto che muoverla incappucciata.bLeCCo":26jww63p ha detto:CI tenete proprio tanto a quanto pare :lol:
PS: tanto vale girare col telone impermeabile, bucato sui vetri, così non ti si rovina :elio)
Io preferisco andare in giro con il BRA per il semplice fatto che se devo farla vedere, lo tolgo e si vede benissimo la cura dell'auto... Al contrario di andare in giro con il cofano mitragliato..
MacGeek":35s4okdt ha detto:Aggiungo un voto per le pellicole trasparenti, io le ho e non si vedono se non da molto vicino, se l'applicazione fosse fatta meglio di come è stata realizzata sulla mia auto non si vedrebbero nemmeno da vicino.
Questa me la segno :OK) :lol:Railman":1dubj3ni ha detto:Quella roba li e come un preservativo, certo protegge ma vuoi mettere quanto è meglio senza?
DriftSK":1isunvyb ha detto:Usare il car bra è come avere in casa divano e poltrone avvolti nella plastica. Psicosi da possesso.
bLeCCo":3pyxfxpc ha detto:Vuoi mettere quando viene qualcuno e togli la plastica? :elio) ... Lo stesso succede con il bra, tutti a guardare :?: :asd)
bLeCCo":3pyxfxpc ha detto:Vuoi mettere andare in giro con le mutande in testa? :elio) ... Lo stesso succede con il bra, tutti a guardare :?: :asd)
bLeCCo":os7npsrg ha detto:Quando lo tolgo il cofano è come se fosse stato appena riverniciato