bLeCCo":dp2592jj ha detto:Tutti i venerdi sera è tuning day
[youtube]BSERMhD_VFw[/youtube]
bLeCCo":dp2592jj ha detto:Tutti i venerdi sera è tuning day
Scusa Mac ma la spesa a quanto ammonta per mettere queste pellicole?? :scratch)MacGeek":o33kd3uc ha detto:Aggiungo un voto per le pellicole trasparenti, io le ho e non si vedono se non da molto vicino, se l'applicazione fosse fatta meglio di come è stata realizzata sulla mia auto non si vedrebbero nemmeno da vicino.
Non ho idea di quale sia il prezzo di mercato, le mie sono costate 2000 Euro, ma di sicuro le ho strapagate, avendole prese come optional di fabbrica sulla 8C si sono adeguati in proporzione al prezzo della vettura :asd) (fai conto che sulla 8C una cassetta di pronto soccorso costa 200 Euro, e installare un'antenna GPS e una scheda Compact Flash nella radio per abilitare la funzione navigatore costa 1300 Euro :asd))punto td":14cbyglg ha detto:Scusa Mac ma la spesa a quanto ammonta per mettere queste pellicole?? :scratch)
Guarda l'avevo immaginato infatti per la mia domanda iniziale volevo scrivere cosi;scusa Mac a quanto ammonta la spesa per una macchina NORMALE??? :asd) :asd) :asd)MacGeek":2s91t770 ha detto:Non ho idea di quale sia il prezzo di mercato, le mie sono costate 2000 Euro, ma di sicuro le ho strapagate, avendole prese come optional di fabbrica sulla 8C si sono adeguati in proporzione al prezzo della vettura :asd) (fai conto che sulla 8C una cassetta di pronto soccorso costa 200 Euro, e installare un'antenna GPS e una scheda Compact Flash nella radio per abilitare la funzione navigatore costa 1300 Euro :asd))punto td":2s91t770 ha detto:Scusa Mac ma la spesa a quanto ammonta per mettere queste pellicole?? :scratch)
:OK)Cerotto":2hhwqij5 ha detto:bLeCCo":2hhwqij5 ha detto:Sembrerebbe una buona soluzione per le pietre, quanti di voi sarebbero interessati a prenderlo?...
Guarda sicuramente e' utile ma piuttosto che ndare in giro cosi' la faccio riverniciare ogni anno. E' un po' come avere il divano nuovo e tenerci il cellophane. Utile ma non riesco a digerirlo.