Marco22":3h8ezxvk ha detto:E io ke ho scritto?
La brera non si si paragona alla serie M :ka)
Marco22":3h8ezxvk ha detto:E io ke ho scritto?
cn73":yulnlpgx ha detto:Marco22":yulnlpgx ha detto:E io ke ho scritto?
La brera non si si paragona alla serie M :ka)
è questa la mentalità che ha reso la porsche ricca negli ultimi anni.eXtReMe81":11n4047s ha detto:60mila cucuzze se le devo spendere lo faccio per una porsche..di certo non per una bmw..
Penso che non sia solo questo il motivo del successo di Porsche.mel":2lp85w8d ha detto:è questa la mentalità che ha reso la porsche ricca negli ultimi anni.eXtReMe81":2lp85w8d ha detto:60mila cucuzze se le devo spendere lo faccio per una porsche..di certo non per una bmw..
il marchio innanzitutto.
anche se ''attached to a tank'' [cit. CAR a proposito del caghenne]
Marco22":2ws7buiu ha detto:A mio avviso bmw ha poco da invidiare alla porsche...
la massa sa che il turbo sta da qualche parte tra il paraurti anteriore e quello posteriore...TwiNSparK88":1m0v30pz ha detto:Penso che non sia solo questo il motivo del successo di Porsche.mel":1m0v30pz ha detto:è questa la mentalità che ha reso la porsche ricca negli ultimi anni.eXtReMe81":1m0v30pz ha detto:60mila cucuzze se le devo spendere lo faccio per una porsche..di certo non per una bmw..
il marchio innanzitutto.
Specie quando mi ricordo che è l'unica casa automobilistaca al mondo che al giorno d'oggi ha fatto un motore a benza con turbina a geometria variabile.
Guarda, io vivo in un quartiere nella periferia di Roma (anche l'utente Dekra1, che abita vicino a me, lo può confermare) dove tutti gli arricchiti stanno emigrando dal centro di Roma. E ti dico che la categoria di persona che dici tu non compra Porsche, ma Audi Q7 (ne sto vedendo a decine, non immagini quante; stanno rapidamente sostituendo tutte le decine di X5 e Cayenne che c'erano prima dell'arrivo della Q7), Infiniti FX35, Ferrari F430 (ce n'è più di una), Lamborghini Gallardo, Mercedes CLS, SL e c'è anche una BMW M6. Il Must è ovviamente Mini Cooper S e BMW Serie 1 per i figli neopatentati. Di Porsche nemmeno l'ombra, tranne qualche sporadico caso di Cayenne ancora scampati alla moda Q7.mel":oekq7v1h ha detto:la massa sa che il turbo sta da qualche parte tra il paraurti anteriore e quello posteriore...TwiNSparK88":oekq7v1h ha detto:Penso che non sia solo questo il motivo del successo di Porsche.mel":oekq7v1h ha detto:è questa la mentalità che ha reso la porsche ricca negli ultimi anni.eXtReMe81":oekq7v1h ha detto:60mila cucuzze se le devo spendere lo faccio per una porsche..di certo non per una bmw..
il marchio innanzitutto.
Specie quando mi ricordo che è l'unica casa automobilistaca al mondo che al giorno d'oggi ha fatto un motore a benza con turbina a geometria variabile.
seriamente, pensi che i 911 che vedi in giro in cità da te vengano usati anche al 40% delle loro possibilità? io credo di no...
preciso: non è un demerito della casa, ma della gente che la compra, il fatto che oggi ''mi faccio il porsche'' viene insieme a ''mi faccio la casa in montagna'' , ''ho preso le scarpe nuove di gucci''.
Con tutta l'ammirazione per BMW, ma Porsche può vantare qualche cosina in più nella storia sportiva.cn73":2kqlvef6 ha detto:Marco22":2kqlvef6 ha detto:A mio avviso bmw ha poco da invidiare alla porsche...
E io sono pienamente d'accordo...
alk147":1cuuqvpu ha detto:Con tutta l'ammirazione per BMW, ma Porsche può vantare qualche cosina in più nella storia sportiva.cn73":1cuuqvpu ha detto:Marco22":1cuuqvpu ha detto:A mio avviso bmw ha poco da invidiare alla porsche...
E io sono pienamente d'accordo...
BMW si è fatta un nome importante, ma mettereste il suo nome vicino a Ferrari?
Con Porsche succede.
Marco22":5srl19x7 ha detto:Questo è vero...
io parlavo delle auto ke costruisce ke a mio avviso non sono inferiori alle Porsche..
Marco22":3hypnku0 ha detto:In primis tecnologia :ka)
Sicuramente non produce auto sportive come una GT3...
ma se paragoniamo appunto una z4 M ad una cayman. :ka) non ce questa gran differenza,anzi..
Poi sono due stili diversi..
Magari porsche usa materiali + soffisticati per i suoi motori..
Vedi componenti del motore della 911s che impiega materiali d'uso aerospaziale...
Marco22":2690becb ha detto:La prima ke hai detto è la principale per una casa automobilistica e non è affatto da sottovalutare..
per il resto ti quoto,Anke se m5 ed m6 come meccanica sono davvero al top...
Kmq diceva bene alk..Ossia che bmw non l'accosti a Ferrari (il marchio ,riconosciuto universalmente il + prestigioso) Porsche si..
Quando si parla di Mercedes il discorso cambia...
SLR Sl 65AMG evo..