BMW Z4 Coupè

Ragazzi la Z3 m ERA + BELLA D'ESTETICA..SIA LA SPIDER CHE LA COUPE'..
Vado a memoria..
Mi pare che di quella gloriosa auto ne furono vendute 27 in tutta Italia..E una è in un paese qua vicino..il propietario un riccone amico di gioventù di mia zia..
La fa usare alla moglie..
Che spreco :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Sorry x il maiuscolo :hail)
 
Marco22":3clfzscz ha detto:
Ragazzi la Z3 m ERA + BELLA D'ESTETICA..SIA LA SPIDER CHE LA COUPE'..
Vado a memoria..
Mi pare che di quella gloriosa auto ne furono vendute 27 in tutta Italia..E una è in un paese qua vicino..il propietario un riccone amico di gioventù di mia zia..
La fa usare alla moglie..
Che spreco :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Sorry x il maiuscolo :hail)

Sullo spreco quoto...
Ma la Z3 esteticamente mi faceva :vomito)
Mooooooolto meglio la Z1
 
La z3 coupè è il top ,x quanto riguarda il design, mai concepito dalla BMW...
0012231ud3.jpg

enrico20modena20a1qq4.jpg

:sbav) :sbav) :sbav) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :matto) :matto) :matto) :matto) :X) :X) :color) :color) :color) :color) :color) :up)
 
Si,vero.
Non terminano mai in un escalescion di violenza e insulti come certi :asd)
Kmq stando in topic :asd) quanto potrebbe costare una z4,diciamo 2.0 da 150cv 0 2.5i ben accessoriata tra un paio d'anni?Usata s'intende e naturalmente roadster xè coupè minimo 3.0?
 
Marco22":zjbttfmc ha detto:
Si,vero.
Non terminano mai in un escalescion di violenza e insulti come certi :asd)
Kmq stando in topic :asd) quanto potrebbe costare una z4,diciamo 2.0 da 150cv 0 2.5i ben accessoriata tra un paio d'anni?Usata s'intende e naturalmente roadster xè coupè minimo 3.0?
:asd)
Penso che sui 18.000 una 2.0 si trovi, in ottime condizioni e full optional... Considerato questo:
http://www.mobile.de/SIDHlDhDdEPQiKoaRd ... 232482337&
 
Marco22":1058qqz1 ha detto:
X me sarebbe un sogno prenderla..anke la z3 maa ormai troppo datata Nera con interni o neri o in pelle bianca :mecry) :mecry)
E che nessuno mi venga a dire di vergonarmi è :asd)

Vabbè se ti piace...
Ma io preferirei ben altre spyder... S2000 :sbav)
 
Top