mah non è la tipologia di macchina che adoro ma a me la Z4 piace proprio tanto (tranne gli interni)
Si perde la cultura automobilistica, stanno diventando dei semplici elettrodomestici costruiti al solo scopo di vendere...ma che volumi di vendita ha un'auto come la Z4?Mollan":2bln83q1 ha detto:Vabè dai...non la vedo tragica...anzi...per me è meglio...così ampliano la scelta...
Nessuno ti obbliga a comprarla diesel...ma se uno vuole una spyder per macinare km...(o in questo caso una coupè) perchè non dargli la possibilità di comprarla?
che talebano... :culo)alk147":220h5iiz ha detto:Si perde la cultura automobilistica, stanno diventando dei semplici elettrodomestici costruiti al solo scopo di vendere...ma che volumi di vendita ha un'auto come la Z4?Mollan":220h5iiz ha detto:Vabè dai...non la vedo tragica...anzi...per me è meglio...così ampliano la scelta...
Nessuno ti obbliga a comprarla diesel...ma se uno vuole una spyder per macinare km...(o in questo caso una coupè) perchè non dargli la possibilità di comprarla?
E poi sai che bello viaggiare all'aria aperta con un motore che ticchetta, o insonorizzato per non farlo sentire, e quel buon aroma di gasolio...
Non basta la Serie 3 coupè/cabrio come auto sportiveggiante col motore semiagricolo?
alk147":1hi0zo2i ha detto:Si perde la cultura automobilistica, stanno diventando dei semplici elettrodomestici costruiti al solo scopo di vendere...ma che volumi di vendita ha un'auto come la Z4?
E poi sai che bello viaggiare all'aria aperta con un motore che ticchetta, o insonorizzato per non farlo sentire, e quel buon aroma di gasolio...
Non basta la Serie 3 coupè/cabrio come auto sportiveggiante col motore semiagricolo?
„ma non puoi obbligare chi magari vuole una coupè/cabrio diesel, piccola, sportiva a prenderla a benza se magari fa anche tanti km....
Franzetto":22tw1yhh ha detto:la z4 ha senso con il 3.0L o la M non altrimenti.
Perchè deve risparmiare? E si compra una Z4?Mollan":omq13bz1 ha detto:ma non puoi obbligare chi magari vuole una coupè/cabrio diesel, piccola, sportiva a prenderla a benza se magari fa anche tanti km....
DriftSK":2fdsgvrs ha detto:Franzetto":2fdsgvrs ha detto:la z4 ha senso con il 3.0L o la M non altrimenti.
Eh già, notoriamente il marketing BMW è composto da una manica di caciottari che non ne azzeccano una, vero? :asd)
alk147":24wmopxu ha detto:Perchè deve risparmiare? E si compra una Z4?Mollan":24wmopxu ha detto:ma non puoi obbligare chi magari vuole una coupè/cabrio diesel, piccola, sportiva a prenderla a benza se magari fa anche tanti km....
Mmm, qualcosa non mi torna.
E poi, a mio parere, un'auto sportiva lo deve essere in tutto, sarebbe come averla con una linea filante, bassa, affusolata, e poi delle sospensioni stile 2CV, non sarebbe del tutto sportiva.
Non hai capito cosa intendevo dire...un'auto la si giudica nel complesso, una sportiva vera deve coinvolgermi in tutto, in quel caso il motore non mi piacerebbe da usare, e nemmeno da sentire, anche se mi consentirebbe ottime prestazioni.Mollan":3vog5nju ha detto:LE sospensioni sono praticamente = su tutti i modelli... il motore no...
lelesch81":3iwekk5r ha detto:Z4 M o Cayman.. bhè, siamo lì.. :asd) :asd) Non mi dispiacerebbe nessuna delle due.. :asd)
eXtReMe81":1rfp3xsd ha detto:beh tra z4 e cayman S ...andrei sicuramente verso porsche :love)
La m "BASE" roadster parte da 61k €..la coupè da 59k €..cn73":1x4c4zdz ha detto:MA perchè parli di 60000 cucuzze? il prezzo base è di 41850 euro... meno della brera... :ka)