lelesch81":r92t6kfl ha detto:Z4 M o Cayman.. bhè, siamo lì.. :asd) :asd) Non mi dispiacerebbe nessuna delle due.. :asd)
Qui siamo al limite inferiore della follia, però, eh... Vorresti dire che questa fa schifo?prossimo alfista":3ih4rcjb ha detto:La Cayman fa veramente schifo!
TwiNSparK88":czzaeo33 ha detto:Qui siamo al limite inferiore della follia, però, eh... Vorresti dire che questa fa schifo?prossimo alfista":czzaeo33 ha detto:La Cayman fa veramente schifo!
Soppesiamo le parole prima di scrivere...
no il motore M è galattico...Da gara direi...alexandros2":32jtjhmp ha detto:attenzione che qui con voi potrebbe esserci qualcuno ke si offende in quanto purista porsche(io)
purtroppo mi darete del fesso dp ke tra porsche e ferrari preferisco la porsche..
certo il motore M della bmw è buono.. xò il motore M nn va di certo paragonato alla cayman 2.7 o al S...
mettetelo a confronto con una carrera 2.. oddio sn due macchine totalmente differenti..
anche se io penso ke la porsche sia una sola :911
il mio pi grande sogno(anche prima della GTA)
alexandros2":1xixv58o ha detto:purtroppo mi darete del fesso dp ke tra porsche e ferrari preferisco la porsche..
Marco22":3ez2gc1e ha detto:no il motore M è galattico...Da gara direi...
:fluffle)Marco22":3ez2gc1e ha detto:Concordo,la GT3 è bellissima e ha l'aria davvero corsaiola..
TwiNSparK88":aw263axl ha detto:alexandros2":aw263axl ha detto:purtroppo mi darete del fesso dp ke tra porsche e ferrari preferisco la porsche..
Allora dovrebbero dare del fesso anche a me, visto che la penso esattamente come te. Il mio sogno resta sempre e cmq la 911 GT3 (rigorosamente aspirata).
@prossimo alfista:
Eccoti accontentato:
Io non griderei allo scandalo, specie guardando posteriori di altre sportive (leggasi Z4 Coupè). Sicuramente quello della 911 e della Boxster è più riuscito, ma dire che fa schifo mi sembra davvero iperbolico
Marco22":37jn3ofe ha detto:Io parlavo della M3...
Sei cilindri in linea 3.2 343cv...
Non credo ke porche abbia di meglio :ka)
Marco22":1cujp6fq ha detto:La m "BASE" roadster parte da 61k €..la coupè da 59k €..cn73":1cujp6fq ha detto:MA perchè parli di 60000 cucuzze? il prezzo base è di 41850 euro... meno della brera... :ka)
E a mio avviso è molto + bella della cayman...