BMW X1: sul mercato in ottobre a partire da 30.000 euro
La prossima BMW X1 di serie, il modello entry-level nella gamma dei SUV di Monaco di Baviera, arriverà sui mercati europei nel mese di ottobre con prezzi che partiranno da circa 30.000 euro. Tre saranno le motorizzazioni che ne accompagneranno il debutto.
Per quanto riguarda i benzina, la X1 28i sarà spinta dal 3.0 sei cilindri aspirato da 258 CV, mentre i due diesel saranno il 2.0 177 CV sulla X1 20d e la variante biturbo da 204 CV sulla X1 23d.
Più in là arriveranno le X1 18i ed X1 18d da 143 CV, nonché la X1 20i da 170 CV. Sempre in un secondo momento infine, è prevista la variante a trazione posteriore, scelta con cui BMW seguirà di fatto quella operata da Mercedes per la sua GLK.
Gallery completa: http://www.autoblog.it/galleria/bmw-x1-concept/15
BMW X1: cadono le camuffature
In attesa del suo debutto ufficiale che avverrà al Salone di Francoforte in programma a settembre, ecco nuove foto spia della BMW X1, la SUV compatta che la Casa bavarese porrà in diretta concorrenza con la Volkswagen Tiguan e la futura Audi Q3. Come si può notare dalle immagini, le camuffature incominciano a cadere e l’esemplare immortalato dalla macchina fotografica rappresenta il modello definitivo. Infatti, BMW ha presentato i muletti della X1 ad una platea di giornalisti, in occasione di una prova preliminare a Palma di Mallorca, in Spagna.
Realizzata sulla piattaforma della Serie 3 e dotata di trazione integrale xDrive, la BMW X1 sarà disponibile nelle concessionarie a partire dal prossimo ottobre. Al momento del lancio, sarà offerta con tre motorizzazioni benzina e altrettante diesel: il quattro cilindri 2.0 da 143 e 170 CV equipaggerà, rispettivamente, le xDrive18i e xDrive20i, mentre le xDrive30i saranno mosse dal 6 cilindri 3.0 da 265 CV. Sul fronte dei propulsori a gasolio, il quattro cilindri 2.0 sarà disponibile in tre livelli di potenza: 143 CV, 177 CV e 204 CV. Questi step saranno identificati, rispettivamente, dalle sigle xDrive18d, xDrive20d e xDrive23d.
Carscoop
Come sono precisi i tedeschi quando montano lo stemma guardate, quanto sono belli :asd) :asd) :asd)
Comunque non so se a voi piace, ma è bruttissimo, specie davanti :cesso) :cesso)
La prossima BMW X1 di serie, il modello entry-level nella gamma dei SUV di Monaco di Baviera, arriverà sui mercati europei nel mese di ottobre con prezzi che partiranno da circa 30.000 euro. Tre saranno le motorizzazioni che ne accompagneranno il debutto.
Per quanto riguarda i benzina, la X1 28i sarà spinta dal 3.0 sei cilindri aspirato da 258 CV, mentre i due diesel saranno il 2.0 177 CV sulla X1 20d e la variante biturbo da 204 CV sulla X1 23d.
Più in là arriveranno le X1 18i ed X1 18d da 143 CV, nonché la X1 20i da 170 CV. Sempre in un secondo momento infine, è prevista la variante a trazione posteriore, scelta con cui BMW seguirà di fatto quella operata da Mercedes per la sua GLK.
Gallery completa: http://www.autoblog.it/galleria/bmw-x1-concept/15
BMW X1: cadono le camuffature
In attesa del suo debutto ufficiale che avverrà al Salone di Francoforte in programma a settembre, ecco nuove foto spia della BMW X1, la SUV compatta che la Casa bavarese porrà in diretta concorrenza con la Volkswagen Tiguan e la futura Audi Q3. Come si può notare dalle immagini, le camuffature incominciano a cadere e l’esemplare immortalato dalla macchina fotografica rappresenta il modello definitivo. Infatti, BMW ha presentato i muletti della X1 ad una platea di giornalisti, in occasione di una prova preliminare a Palma di Mallorca, in Spagna.
Realizzata sulla piattaforma della Serie 3 e dotata di trazione integrale xDrive, la BMW X1 sarà disponibile nelle concessionarie a partire dal prossimo ottobre. Al momento del lancio, sarà offerta con tre motorizzazioni benzina e altrettante diesel: il quattro cilindri 2.0 da 143 e 170 CV equipaggerà, rispettivamente, le xDrive18i e xDrive20i, mentre le xDrive30i saranno mosse dal 6 cilindri 3.0 da 265 CV. Sul fronte dei propulsori a gasolio, il quattro cilindri 2.0 sarà disponibile in tre livelli di potenza: 143 CV, 177 CV e 204 CV. Questi step saranno identificati, rispettivamente, dalle sigle xDrive18d, xDrive20d e xDrive23d.
Carscoop
Come sono precisi i tedeschi quando montano lo stemma guardate, quanto sono belli :asd) :asd) :asd)
Comunque non so se a voi piace, ma è bruttissimo, specie davanti :cesso) :cesso)
Allegati
-
big_bmw_x1_concept_uff_39.jpg154.8 KB · Visualizzazioni: 858
-
big_bmw_x1_concept_uff_19.jpg74.9 KB · Visualizzazioni: 861
-
big_bmw_x1_concept_uff_18.jpg138.8 KB · Visualizzazioni: 861
-
big_bmw_x1_concept_uff_16.jpg135.6 KB · Visualizzazioni: 855
-
big_bmw_x1_concept_uff_05.jpg104 KB · Visualizzazioni: 858
-
big_bmw_x1_concept_uff_04.jpg88.8 KB · Visualizzazioni: 863
-
big_bmw_x1_concept_uff_03.jpg85 KB · Visualizzazioni: 871
-
big_bmw_x1_concept_uff_02.jpg106.3 KB · Visualizzazioni: 864
-
big_BMWX102.jpg40.2 KB · Visualizzazioni: 861
-
big_BMWX101.jpg28.1 KB · Visualizzazioni: 859