BMW serie3 E90 e E91 restyling [Foto Ufficiali + comunicato stampa]

...da possessore di E91, esteticamente nel complesso non mi fà impazzire il restyling, i gruppi ottici posteriori e il disegno del sotto paraurti ant. non sono male...... i fari ant., gli specchietti, i reni e il confano proprio non riesco a farmeli piacere, questi ultimi dettagli li trovo decisamente peggiorativi...... forse x' mi aspettavo qualche cosa di + soprattutto al posteriore, il frontale secondo me non necessitava di ritocchi... comunque è abbastanza un classico che sui restyling bmw ci vada soft sull'estetica....... magari avessero preso spunto dall'E92 x il restyling :love)
 
il serie 3 coupè è un capolavoro, fanno bene in BMW ad aver lasciato una certa somiglianza nei 2 frontali (3 berlina/coupè) e non muso identico come per 159 brera e spider;sembra di essere tornati ai tempi di bravo/a 145/146! Delle BMW mi piace la finta pelle che danno come optional: ce l'ha un collega, l'ha pagata una fesseria ed è identica alla pelle come aspetto.l'unica cosa che non mi garba di serie 3 è che mi da l'impressione di essere troppo stretta rispetto alla linghezza :OK)
 
GTpassion82":ysuqh4kt ha detto:
il serie 3 coupè è un capolavoro, fanno bene in BMW ad aver lasciato una certa somiglianza nei 2 frontali (3 berlina/coupè) e non muso identico come per 159 brera e spider;sembra di essere tornati ai tempi di bravo/a 145/146! Delle BMW mi piace la finta pelle che danno come optional: ce l'ha un collega, l'ha pagata una fesseria ed è identica alla pelle come aspetto.l'unica cosa che non mi garba di serie 3 è che mi da l'impressione di essere troppo stretta rispetto alla linghezza :OK)

il bello è che poi tra i due frontali c'è più differenza tra una serie 3 berline e la coupè che non tra una 159 e una Brera. :sedia) :crepap) :rotolo) :lol: :culo)
 
da147":33qm3jbx ha detto:
...da possessore di E91, esteticamente nel complesso non mi fà impazzire il restyling, i gruppi ottici posteriori e il disegno del sotto paraurti ant. non sono male...... i fari ant., gli specchietti, i reni e il confano proprio non riesco a farmeli piacere, questi ultimi dettagli li trovo decisamente peggiorativi...... forse x' mi aspettavo qualche cosa di + soprattutto al posteriore, il frontale secondo me non necessitava di ritocchi... comunque è abbastanza un classico che sui restyling bmw ci vada soft sull'estetica....... magari avessero preso spunto dall'E92 x il restyling :love)
Tu hai la BMW e non ti garba il restyling; io che non amo per niente le tedesche, specie le BMW e Audi che sono molto fredde come design (specie internamente) , non sono credibile, addirittura si stupiscono che ritengo questo restyling un peggioramento. Se lo dici tu che sei un possessore BMW, è vero allora che puo non piacere/piacermi no? :shrug03) :shrug03) :shrug03)
 
GTpassion82":3l9qx54e ha detto:
il serie 3 coupè è un capolavoro, fanno bene in BMW ad aver lasciato una certa somiglianza nei 2 frontali (3 berlina/coupè) e non muso identico come per 159 brera e spider;sembra di essere tornati ai tempi di bravo/a 145/146! Delle BMW mi piace la finta pelle che danno come optional: ce l'ha un collega, l'ha pagata una fesseria ed è identica alla pelle come aspetto.l'unica cosa che non mi garba di serie 3 è che mi da l'impressione di essere troppo stretta rispetto alla linghezza :OK)

Addirittura capolavoro? :asd) :asd) :asd) L'hai mai vista con i cerchi piccoli piccoli ? Perde tutto quanto subito. Attira molto con i 18 o 19, non so di preciso, perchè a volte hanno dei cerchi enormi, ma sono o 18 o 19 sicuro. Solo il muso è non male, ma sempre appunto se ha dei cerchi grossi, altrimenti non dice piu niente secondo me e mbaciccio :ka) Tra l'altro molti possessori Audi e BMW si lamentano di questi continui restyling ultimamente, perchè vengono sfornati molto presto appunto.

P.S. Mai sentito parlare di questa finta pelle..... :scratch) :scratch)
 
la finta pelle è comparsa per la 1 volta su x3, e se non mi sbaglio la pagò 180€ (fai te che risparmio). Effettivamente hai ragione....le alfa nuova razza escono di serie con i 22.5 :rotolo)
 
Restyling precoce.... è uscita 4 anni fa questa.... :shrug03) :shrug03)

Come tutti i restyling BMW arriva dopo 4 anni.

In Audi li fanno più frequenti, ma non su tutti i modelli.... (solo A3 è stato il caso clamoroso)
 
cuoresportivo86":33ms7e9x ha detto:
GTpassion82":33ms7e9x ha detto:
l Effettivamente hai ragione....le alfa nuova razza escono di serie con i 22.5 :rotolo)

Ca**o centra? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
che anche la gt esce con i 16" come 159....brera e spider anche con i 18 sembrano ridicole :rotolo) :OK)

Mollan":33ms7e9x ha detto:
Restyling precoce.... è uscita 4 anni fa questa.... :shrug03) :shrug03)

Come tutti i restyling BMW arriva dopo 4 anni.

In Audi li fanno più frequenti, ma non su tutti i modelli.... (solo A3 è stato il caso clamoroso)
147 infatti il restyling a che anno risale? ;)
simo__87":33ms7e9x ha detto:
cuoresportivo86":33ms7e9x ha detto:
.....altrimenti non dice piu niente secondo me e mbaciccio :ka)

facciamo il listone? :rotolo)

no perchè poi intasiamo il server :rotolo)
 
GTpassion82":37a4mdve ha detto:
147 infatti il restyling a che anno risale? ;)

Esattamente novembre 2004 (quando comprai la mia pre-restyling).

La 3er è uscita a marzo 2005 e subirà il restiling a settembre 2008.

La A4 è uscita nel 2001 ed è stata ristilizzata nel 2005.

La 147 è uscita a ottobre 2000 e ristilizzata a novembre 2004.

I tempi sono praticamente gli stessi, ma comunque i tedeschi aggiornano troppo spesso....già già....
 
TwiNSparK88":3vmztcpt ha detto:
cuoresportivo86":3vmztcpt ha detto:
Solo il muso è non male, ma sempre appunto se ha dei cerchi grossi, altrimenti non dice piu niente secondo me

Invece la 159 con i 16" fa sbavare... :shrug03)

No, non fa sbavare, ma è piu guardabile; le serie3 coupè di solito girano tutte con i cerchi grossi, quando passa quello con i 16, la differenza è enorme e l'auto perde tutto il fascino, rimane solo il musetto carino :ka)
 
che anche la gt esce con i 16" come 159....brera e spider anche con i 18 sembrano ridicole :rotolo) :OK)[/quote]
Ah ecco..... :ahsisi) :ahsisi)
 
Mollan":3b758tqs ha detto:
I tempi sono praticamente gli stessi, ma comunque i tedeschi aggiornano troppo spesso....già già....

E' chiaro. :sarcastic)
Visto che non hanno difetti attaccabili reali, inventiamoceli! :rotolo)

Possano morire tutte le case tetteske care, brutte e cattive.
 
cuoresportivo86":274hai1r ha detto:
TwiNSparK88":274hai1r ha detto:
cuoresportivo86":274hai1r ha detto:
Solo il muso è non male, ma sempre appunto se ha dei cerchi grossi, altrimenti non dice piu niente secondo me

Invece la 159 con i 16" fa sbavare... :shrug03)

No, non fa sbavare, ma è piu guardabile; le serie3 coupè di solito girano tutte con i cerchi grossi, quando passa quello con i 16, la differenza è enorme e l'auto perde tutto il fascino, rimane solo il musetto carino :ka)

di foto di E92 con i 16" nn ne ho trovate

ma francamente anke la 159 perde parecchio con i 16
autozatti-02ott07-alfa159-a.jpg

sono decisamente soddimensionati
sempre ke questi siano da 16 e non da 17

perciò sti discorsi non li capisco....tra la l'altro la 159 rispetto alla 3er è anke più grande, più lunga, più grossa e ha lo sbalzo anteriore...tutte cose ke fanno sembrare i cerchi ancora più sottodimensioanati :ka)
 
simo__87":vbqg01oe ha detto:
cuoresportivo86":vbqg01oe ha detto:
TwiNSparK88":vbqg01oe ha detto:
cuoresportivo86":vbqg01oe ha detto:
Solo il muso è non male, ma sempre appunto se ha dei cerchi grossi, altrimenti non dice piu niente secondo me

Invece la 159 con i 16" fa sbavare... :shrug03)

No, non fa sbavare, ma è piu guardabile; le serie3 coupè di solito girano tutte con i cerchi grossi, quando passa quello con i 16, la differenza è enorme e l'auto perde tutto il fascino, rimane solo il musetto carino :ka)

di foto di E92 con i 16" nn ne ho trovate

ma francamente anke la 159 perde parecchio con i 16
autozatti-02ott07-alfa159-a.jpg

sono decisamente soddimensionati
sempre ke questi siano da 16 e non da 17

perciò sti discorsi non li capisco....tra la l'altro la 159 rispetto alla 3er è anke più grande, più lunga, più grossa e ha lo sbalzo anteriore...tutte cose ke fanno sembrare i cerchi ancora più sottodimensioanati :ka)

Quelli sono da 16 si; trova una 3coupè con i 16 e poi con i 18 o 19, e guarda come cambia l'auto :OK) Quello che dico è questo: sulla 159 se hai i 16, puoi cambiarli con calma appena puoi, perchè l'auto affascina comunque; sulla 3coupè devi farlo al piu presto, altrimenti non si gira nessuno a guardartela, l'auto perde molta aggressività ecco :shrug03)
 
Top