cuoresportivo86":ee0v5mkp ha detto:
e si spera in un aggiornamento nel 2009, o massimo 2010.
più tardi vedrò di andare in chiesa ad accendere un cero :sarcastic)
tanto ormai il prete è abituato al pellegrinaggio di noi Alfisti :asd)
a parte gli skerzi a me l'auto deve piacere anke esteticamente
però se devo scegliere fra un'auto bellissima, ma ke va poco, consuma parecchio e usa soluzioni ke non mi garbano e un'altra ke magari non è bellissima, ma ha ottime prestazioni, consumi ridotti e usa soluzioni all'avanguardia oltre ke più vicine ai miei gusti prendo ad occhi chiusi la seconda....l'importante
è ke l'estetica della seconda sia almeno accettabile
e mi sembra anke la cosa più sensata visto ke l'auto la guido, ci giro, la devo mantenere e soprattutto la devo pagare un sacco di soldi....
la macchina è un oggetto ke per il 90% del tempo va guidato e alla guida contano prestazioni e piacere di guida (per il guidatore) e i consumi (per il portafoglio del guidatore)....
se devo essere soddisfatto solo quando la guardo perchè esteticamente è bella e non quando la guido (cioè per la maggior parte del tempo) o quando mi fermo più frequentemente al distributore per me è una magra consolazione....anzi una delusione perchè ho speso un sacco di soldi per qualcosa ke mi soddisfa solo in piccola parte
se invece l'auto fosse un oggetto da museo allora sceglierei per estetica...ma visto ke nn lo è è normale rivedere le proprie priorità