Bmw Serie 7: le prime foto ufficiali

simo__87":2jbqean9 ha detto:
Mollan":2jbqean9 ha detto:
Mi aspettavo qualcosina di più sotto la voce consumi....però con 400cv e 22xx kg, non si possono fare miracoli...

no infatti...i miracoli non li fa nessuno
ho dimenticato di scriverlo, ma si tratta della versione Eccelsa praticamente full optional
se gli togli anche solo la metà degli optional guadagna 100 kg :asd)

Eeee ne mancano di cose.... :D
ne cito alcuni: Night Vision, TV, sedili elettrici posteriori, head up display, pelle Nappa estesa, intrattenimento posteriore professional.... ecc....

E' curioso comunque notare che a fronte di un peso dichiarato di 1950kg, nonostante i quasi 400 kg in più, riesca a ottenere le stesse performance del dichiarato. I consumi invece sono un po' peggiori.
 
Mollan":d7l2y1gc ha detto:
Eeee ne mancano di cose.... :D
ne cito alcuni: Night Vision, TV, sedili elettrici posteriori, head up display, pelle Nappa estesa, intrattenimento posteriore professional.... ecc...

mi sono spiegato male io
la versione provata è l'eccelsa + molti degli accessori da te elencati :OK)

ormai che ci sono elenco tutti gli accessori a pagamento da sommare a quelli di serie sulla versione eccelsa....così tagliamo i dubbi:
- avviso superamento corsia
- bagagliaio elettrico
- cd changer
- comandi vocali
- fari abbaglianti automatici
- head up display
- inserti in ceramica
- monitoraggio angolo buio
- night vision
- sedili posteriori regolabili elettricamente con memoria
- sedili anteriori climatizzati
- sedili post. climatizzati
- telecamere laterali
- telefono cordless tra i sedili posteriori
- televisore
- tetto apribile
- vernice metallizzata
- volante sportivo in pelle

prezzo vettura provata 130.281 euro

c'è anche un riferimento all'Audi A8 che definiscono sicura con la sua trazione integrale, ma estremamente noiosa rispetto a questa serie7 che invoglia a guidare (non a caso la 7er ha preso anche le 5 stelle d'oro per il comportamento su strada)
 
mel":2vc97foy ha detto:
quale prendereste tra una 750i ed una "quattruopo'ti" (http://www.youtube.com/watch?v=DMuO-8S_0Wg) min 3.14

io credo la maserati, è infinitamente più bella, credo più coinvolgente, anche se il concetto di berlina di lusso estremametne veloce non si sposa perfettamente, è più indicato l'approccio di bmw, ma meno emozionale.
come tecnologia la bmw è molto più avanti, ma anche per questo è più asettica.

la quattroporte mi piace per molti aspetti, meno per altri
l'ho sempre preferita alla classe S, ma dopo averla vista dal vivo con calma e provata per alcuni km ho cambiato idea preferendo la classe S

di recente ho visto in concessionario anche la 7er e devo ammettere che se dovessi comprare un'auto di quel segmento sarei indeciso fra queste 2: classe S e 7er...
 
da quanto mi hanno detto si è dovuto limitare un po' le prestazioni della 750i perchè nei rilievi cronometrici andava più della M5, e ovviamente non poteva sfigurare surclassandola.
non si parla di guida impegnata e tempo sul giro eh, ma solo di rilevazioni cronom
 
simo__87":xrcc0jqt ha detto:
Mollan":xrcc0jqt ha detto:
Eeee ne mancano di cose.... :D
ne cito alcuni: Night Vision, TV, sedili elettrici posteriori, head up display, pelle Nappa estesa, intrattenimento posteriore professional.... ecc...

mi sono spiegato male io
la versione provata è l'eccelsa + molti degli accessori da te elencati :OK)

ormai che ci sono elenco tutti gli accessori a pagamento da sommare a quelli di serie sulla versione eccelsa....così tagliamo i dubbi:
- avviso superamento corsia
- bagagliaio elettrico
- cd changer
- comandi vocali
- fari abbaglianti automatici
- head up display
- inserti in ceramica
- monitoraggio angolo buio
- night vision
- sedili posteriori regolabili elettricamente con memoria
- sedili anteriori climatizzati
- sedili post. climatizzati
- telecamere laterali
- telefono cordless tra i sedili posteriori
- televisore
- tetto apribile
- vernice metallizzata
- volante sportivo in pelle

prezzo vettura provata 130.281 euro

Apperò!! 20 mila euro di optional :D

a quattroporte mi piace per molti aspetti, meno per altri
l'ho sempre preferita alla classe S, ma dopo averla vista dal vivo con calma e provata per alcuni km ho cambiato idea preferendo la classe S

di recente ho visto in concessionario anche la 7er e devo ammettere che se dovessi comprare un'auto di quel segmento sarei indeciso fra queste 2: classe S e 7er...

Anche a me è successa la stessa cosa. Prima preferivo la 4 porte. Appena è uscita la S sono andato a vederla....non c'è paragone, nè dentro nè fuori a mio avviso. Dovessi mai comprare un'auto del genere....andrei di 750i o S.
 
Bmw Serie 7 Model Year 2010: le versioni 740d, M-Sport e 750i XDrive

Bmw annuncia uffiacialmente la Serie 7 model Year 2010, riunendo tutte le novità recentemente anticipate. Via quindi al debutto della 740d, con il 3 litri biturbo diesel da 306Cv e 600Nm di coppia massima disponibile da 1500 a 2500 giri. Il propulsore in alluminio monta iniettori piezoelettrici ed un impianto common rail con pressione a 2000 bar, con prestazioni e consumi da primato: 6,3 secondi per raggiungere i 100km/h, 250 km/h autolimitati di velocità massima, consumo medio di 6,9 l/100km ed emissioni pari a 181 g/km di CO2.
Per quanto riguarda l’altro modello a gasolio, la 730d da 245Cv c’è una novità: sarà disponibile il sistema BluePerformance già visto sulla 330d restyling, per abbattere ulteriormente le emissioni ed essere già in regola con le future normative Euro6. Tutte le 730d sono state comunque ottimizzate a livello di gestione elettronica, così da poter dichiarare un consumo medio di 6,8 l/100km ed emissioni pari a 178 g/km. Per monitorare al meglio i consumi, tutte le Serie 7 model year 2010 saranno dotate di un nuovo strumento di misurazione del consumo istantaneo, che sarà combinato con un diagramma che informerà sui dispositivi Efficient Dynamics e sul flusso di energia recuperato in frenata.
Anche la trazione integrale diventerà uno dei fiori all’occhiello della Serie 7, con le nuove 750i XDrive e 750Li XDrive: la trasmissione XDrive convive in questo caso con il sistema 4 ruote sterzanti della vettura e con il motore V8 4,4 biturbo benzina da 407Cv. La trazione è gestita in maniera intelligente dal computer che modifica la ripartizione in base alle condizioni di guida, partendo da un rapporto del 60% all’asse posteriore.
In occasione del Model Year 2010 debutta anche la Serie 7 M-Sport: il kit è composto da un nuovo pacchetto aerodinamico, cromature specifiche sui paraurti, Shadow line esterna e 6 nuovi colori esterni, tra cui il nero laccato carbon-black metallic. Di serie sono previsti cerchi da 19″, con possibilità di montare anche 20″ sempre griffati Motorsport, così come le barre antirollio attive, sedili e volante sportivi in pelle, profili in alluminio ed imperiale interno in alcantara color atracite. Al contrario di quanto inizialmente indicato, la versione M-Sport sarà disponibile per tutte le motorizzazioni, sia in versione passo corto che passo lungo.

Autoblog


Tutte le nuove foto: http://www.autoblog.it/galleria/bmw-ser ... year-2010/

C'è nulla da fare, il posteriore è troppo orrendo, sembra una Citroen, o comunque non è proprio BMW :cesso) :cesso) :cesso)
Anche in versione M, è brutto; la leva cambio è sempre la solita schifezza :ka)
 

Allegati

  • big_BmwSerie7my2010_02.jpg
    big_BmwSerie7my2010_02.jpg
    63.5 KB · Visualizzazioni: 728
  • big_BmwSerie7my2010_01.jpg
    big_BmwSerie7my2010_01.jpg
    63.4 KB · Visualizzazioni: 720
  • big_BmwSerie7MSport_02.jpg
    big_BmwSerie7MSport_02.jpg
    56.4 KB · Visualizzazioni: 725
  • big_BmwSerie7MSport_01.jpg
    big_BmwSerie7MSport_01.jpg
    67.9 KB · Visualizzazioni: 733
  • big_BmwSerie7MSport.jpg
    big_BmwSerie7MSport.jpg
    41.7 KB · Visualizzazioni: 727
BMW smentisce ufficialmente lo sviluppo della M7

BMW ha annunciato ufficialmente che non produrrà la M7. Lo ha affermato Kay Segler, capo della divisione BMW Motorsport, in un’intervista rilasciata ad Automotive News. Segler ha aggiunto che “la decisione di non realizzare la M7 è stata presa dopo aver esaminato attentamente il relativo mercato. Una versione sportiva della Serie 7 andrebbe a sovrapporsi alla 760. Inoltre, le vendite modeste della M7 sarebbero insufficienti a coprire gli investimenti per il suo sviluppo”.
Quindi, il progetto della BMW M7 appare definitivamente accantonato. Chi non si accontenta delle prestazioni della 760, potrà sempre rivolgere le proprie attenzioni verso la B7 da 507 CV, realizzata da Alpina. Sempre durante la stessa intervista, Segler ha affermato che entro un anno verrà presa la decisione di produrre una variante M per la Serie 1. Invece, per quanto riguarda i SAV della Casa bavarese, l’offerta da parte di BMW Motorsport dovrebbe limitarsi alle recenti X5 M e X6 M, senza quindi comprendere la prossima X3 e la nuova X1.


autoblog
 
C'è nulla da fare, il posteriore è troppo orrendo, sembra una Citroen, o comunque non è proprio BMW
Anche in versione M, è brutto; la leva cambio è sempre la solita schifezza

Cuoresportivo...riuscirai a postare prima o poi le notizie di Autoblog senza i coomenti immancabilmente negativi sulle tedesche. Comunque nel posteriore della serie 7 non ci vedo niente di Citroen...anzi secondo me e secondo molti altri è uno dei più belli fatti da Bmw...e l'ho visto dal vivo molte volte recentemente...e ti dirò di più...la versione M mi piace ancor di più della versione normale...la leva del cambio sarà sempre la solita schifezza per te...
Sai le Alfa Romeo, e la 159 in particolare, è la macchina perfetta senza difetti...solo perchè la si possiede...
E nota che io non posseggo una serie 7...

Ciao

Luca
 
Luca C.":1gkiy973 ha detto:
la leva del cambio sarà sempre la solita schifezza per te...

la nuova leva del cambio automatico bmw è stupenda sia alla vista che al tatto
andare direttamente in concessionaria e provare per credere....è molto ergonomica ed è fatta con materiali piacevolissimi al tatto
 
Vista una giusto ieri. Non sapevo nemmeno che auto fosse :asd) Il restyiling della 7er mi era sfuggito. Cmq molto molto bella :OK) Imponente anche :pesce)
 
vexator":1t7a7zls ha detto:
a me siceramente non piace... magari vista dal vivo farà un effetto diverso. Cmq sulla qualità del prodotto nulla da dire.
Costa di più di una 4porte?
Oddio non credo :?: più che altro spero almeno che sia la top di gamma a sfiorare il prezzo della 4porte
 
vexator":1cosncrg ha detto:
a me siceramente non piace... magari vista dal vivo farà un effetto diverso. Cmq sulla qualità del prodotto nulla da dire.
Costa di più di una 4porte?

no no, costa meno
cmq dipende sempre dalla motorizzazione

ti assicuro che dal vivo fa un effetto migliore, molto imponente e pulita nelle linee come si addice a un'auto del suo segmento...
se ci sali sopra poi ti sembra di entrare una cella stagna completamente insonorizzata dai rumori esterni

se poi tieni conto che oltre a essere costruita a regola d'arte adotta soluzioni sofisticate come le 4 ruote sterzanti allora capisci quanto rasenti la perfezione quest'auto da ogni punto di vista...quattroruote quando ha provato la 750i le ha dato il punteggio più alto di sempre (98/100)
 
simo__87":15n4k6jh ha detto:
vexator":15n4k6jh ha detto:
a me siceramente non piace... magari vista dal vivo farà un effetto diverso. Cmq sulla qualità del prodotto nulla da dire.
Costa di più di una 4porte?

no no, costa meno
cmq dipende sempre dalla motorizzazione

ti assicuro che dal vivo fa un effetto migliore, molto imponente e pulita nelle linee come si addice a un'auto del suo segmento...
se ci sali sopra poi ti sembra di entrare una cella stagna completamente insonorizzata dai rumori esterni

se poi tieni conto che oltre a essere costruita a regola d'arte adotta soluzioni sofisticate come le 4 ruote sterzanti allora capisci quanto rasenti la perfezione quest'auto da ogni punto di vista...quattroruote quando ha provato la 750i le ha dato il punteggio più alto di sempre (98/100)

l'altro ieri sono stato di nuovo al BMW Welt, molto bello :asd) C'erano miriadi di Siebener in esposizione. Bella ma quei reni sono diventati spropositati. :KO) Per la verità non so nemmeno se mi piace il nuovo trend dei led tubolari di tipo dentifricioso... :sarcastic)
 
simo__87":3835l2mr ha detto:
Luca C.":3835l2mr ha detto:
la leva del cambio sarà sempre la solita schifezza per te...

la nuova leva del cambio automatico bmw è stupenda sia alla vista che al tatto
andare direttamente in concessionaria e provare per credere....è molto ergonomica ed è fatta con materiali piacevolissimi al tatto

:muaha) :muaha)

dire che la leva della bmw è una schifezza è una casssssata....ma una casssssata...colossale (come direbbe il buon Giacobazzi)...ogni volta fa pipì fuori dal vasino Cs con queste sue affermazioni....si vede proprio che la favola della volpe e l'uva si ripete in eterno... :asd)
 
Ragàà il pomello mi fa schifo!!! Ma mi deve piacere per forza???? E' un coso alzato sulla plancia, che oltre a stare male è proprio brutto com'è disegnato :ka) :ka) Ora se uno ha gusti diversi "è una cazzata" ? Ah bene....... :asd) :asd) :asd)

Cioè questo me lo chiamate pomello bello? :eek13) :eek13)
 
Top