bmw serie 1. lasciamo perdere

comunque questa deve essere na visione dellAa vostra macchina
 
mito84":1fjhr0ru ha detto:
pyro":1fjhr0ru ha detto:
Di tutti...Abbiamo un 2.4 jtd da 200cv su 159 e brera che va come il loro 2.0d da 163!! Il nostro 3.2 jts da 260cv e 3.2 24V della GT da 239cv vanno come il loro 2.5si da 218, per nn parlare del 3.0d da 272cv e delle varie serie "spinte" M3, M5 e M6 che alfa nn ha...e cmq dell'ampia scelta di motori che offrono e tutti molto prestanti!!

contiamo il rapporto peso potenza please .... comunque è vero bmw fa ottimi motori ( principallmente disel o benzina di ata gamma ) .... per i benzina fino a 2000 cc non ne ha azzeccato molti .........
Se i motori ok il resto è in netta discesa rispetto al passato come interni, materiali e linea secondo me
quoto i motori a benzina sotto i 2500 non sono un gran chè
 
No, questo:
joe79":2p9ad89y ha detto:
comunque questa deve essere na visione dellAa vostra macchina

Le % sono soggettive, al primo posto ci metterei comunque la guida, per entrambe (la Brera è un'altra cosa, non la considero insieme a 147 e Serie 1)
 
u visione della vostra machina era quello a cui mi riferivo sopra la storia delle percentuali de fa l' accelerata senza strafare del sorpasso ma non dellu sovrasterzo perche' se prendi sotto na vecchia bisogna pagrla poi come nuova
 
Il benza non l'ho mai provato ma il 120d è una bomba... anche se dai bassi ha meno spinta del mio 115cv... :asd) e di sicuro ci si diverte col BMW ad uscire di traverso dalle curve, ma come ho già detto in passato se parliamo di stabilità dell'auto e feeling alla guida non ce n'è per nessuno, la 147 è sempre al primo posto.

Peccato però che Alfa stia andando indietro (vedi comportamento stradale della Brera) e BMW stia andando avanti, sicuramente grazie anche alle 1000 raffinatezze tecnologiche.

L'ultima vera sportiva in casa Alfa per me resta la 147, si salva la GT, tutte le altre sono solo stupende macchine sovrappeso.

Spero solo che la futura 149 sappia regalarmi le stesse emozioni della mia 147, altrimenti tanto vale prendere una tedesca.
 
joe79":1lp1jp88 ha detto:
ma perche voi ancora siete troppo immaturi per avere na macchina di tale fatta come la 147 o na bmw serie 1
Queste sono macchine da usare per na bella guida a cvolte brillante ma senza strafare va bene l' accelerate u surpassu ogni tanto Voi dovete usare na macchina com na Gran Turismo non avete da fa cazzate
Diciamo che na macchina come u 147 na serie uno na brera sono
50% estetica
25 % guida
25% immagine (ma li pero' se sei na merda che tu esca na u bmw u da una 500 nulla cambia)
E' qui l' essenza di ste macchina
No i sovrasterzi
:all_coholic) :all_coholic) :eyecrazy) :lol2)
 
pyro":ytc10la7 ha detto:
Di tutti...Abbiamo un 2.4 jtd da 200cv su 159 e brera che va come il loro 2.0d da 163!! Il nostro 3.2 jts da 260cv e 3.2 24V della GT da 239cv vanno come il loro 2.5si da 218, per nn parlare del 3.0d da 272cv e delle varie serie "spinte" M3, M5 e M6 che alfa nn ha...e cmq dell'ampia scelta di motori che offrono e tutti molto prestanti!!

Si sta parlando di Serie 1 ,e come al solito si finisce in altre cose che non c'entrano niente.. ;) i motori BMW sotto una certa cilindrata non sono affatto prestazionali..
 
Nn sono io che ho parlato di altre macchine ma qualcun'altro dicendo che serie6 e z4 sono ciabatte, poi io ho detto che le ciabatte hanno motori migliori dei nostri....tu mi hai chiesto quali e io te li ho detti!!! Al di là di questo...stai dicendo che i motori della serie1 sono peggiori di quelli dell'alfa147??? Se possibile rimaniano in tema prestazioni e e nn deviamo su linea, interni, e tenuta di strada!!!!
 
alla fine gli unici motori della serie1 buoni sono il 2.0 da 163cv e il 130i gli altri motori sono inferiori a quelli alfa a parte il 118d che equivale al jtd 116cv(vedi prova di auto)
 
Nn so quali siano peggiori e su che basi si possa dire questo, sui giornali c'è scritto che i motori bmw sono gioielli di prestazioni e affidabilità, nn che alfa sia da buttar via, però la differenza c'è (anche rispetto a vw, audi e mercedes)...
 
fillojtd":1we62mvx ha detto:
alla fine gli unici motori della serie1 buoni sono il 2.0 da 163cv e il 130i gli altri motori sono inferiori a quelli alfa a parte il 118d che equivale al jtd 116cv(vedi prova di auto)


Quindi stai dicendo che la 120i e peggiore della 147 2.0ts....se mi spieghi il perchè ti potrei dare ragione!!!!
 
pyro":1se5fvd8 ha detto:
fillojtd":1se5fvd8 ha detto:
alla fine gli unici motori della serie1 buoni sono il 2.0 da 163cv e il 130i gli altri motori sono inferiori a quelli alfa a parte il 118d che equivale al jtd 116cv(vedi prova di auto)


Quindi stai dicendo che la 120i e peggiore della 147 2.0ts....se mi spieghi il perchè ti potrei dare ragione!!!!
dipende da quello che si cerca io trovo migliore il 2.0 t.spark lo trovo molto più divertente nella guida però di negativo ha che consuma molto a differenza del 120i!!diciamo che il 120i è un motore onesto nulla di più
 
fillojtd":xpso5pto ha detto:
pyro":xpso5pto ha detto:
fillojtd":xpso5pto ha detto:
alla fine gli unici motori della serie1 buoni sono il 2.0 da 163cv e il 130i gli altri motori sono inferiori a quelli alfa a parte il 118d che equivale al jtd 116cv(vedi prova di auto)


Quindi stai dicendo che la 120i e peggiore della 147 2.0ts....se mi spieghi il perchè ti potrei dare ragione!!!!
dipende da quello che si cerca io trovo migliore il 2.0 t.spark lo trovo molto più divertente nella guida però di negativo ha che consuma molto a differenza del 120i!!diciamo che il 120i è un motore onesto nulla di più

Che già nn sarebbe poco!!! Cmq ti assicuro che io ho provato il 120i in pista e va alla grande, tanto quanto il 2.0 ts che perde qualcosa solo il velocità max!!!
 
pyro":na6651jn ha detto:
fillojtd":na6651jn ha detto:
pyro":na6651jn ha detto:
fillojtd":na6651jn ha detto:
alla fine gli unici motori della serie1 buoni sono il 2.0 da 163cv e il 130i gli altri motori sono inferiori a quelli alfa a parte il 118d che equivale al jtd 116cv(vedi prova di auto)


Quindi stai dicendo che la 120i e peggiore della 147 2.0ts....se mi spieghi il perchè ti potrei dare ragione!!!!
dipende da quello che si cerca io trovo migliore il 2.0 t.spark lo trovo molto più divertente nella guida però di negativo ha che consuma molto a differenza del 120i!!diciamo che il 120i è un motore onesto nulla di più

Che già nn sarebbe poco!!! Cmq ti assicuro che io ho provato il 120i in pista e va alla grande, tanto quanto il 2.0 ts che perde qualcosa solo il velocità max!!!
si alla fine si potrebe dire che come motori si equivalgono :OK)
mentre mi ha davvero deluso il 320i vecchio che in realtà è un 2.2 :KO)
 
pyro":vweiyhuh ha detto:
Nn so quali siano peggiori e su che basi si possa dire questo, sui giornali c'è scritto che i motori bmw sono gioielli di prestazioni e affidabilità...

E io dovrei crederci..?La Serie 1 l'ho provata quando non era ancora uscita in Italia..no comment...
 
teknomotion":2gffvreg ha detto:
pyro":2gffvreg ha detto:
Nn so quali siano peggiori e su che basi si possa dire questo, sui giornali c'è scritto che i motori bmw sono gioielli di prestazioni e affidabilità...

E io dovrei crederci..?La Serie 1 l'ho provata quando non era ancora uscita in Italia..no comment...

I giornalisti che scrivono queste cose si basano non su dati reali e verificabili, ma per luoghi comuni dettati dalle stupide mode che vedono l'auto tedesca come protagonista assoluta e indiscutibile... Ricordo che 4R giudicò la Classe A prima maniera un'auto dall'ottima tenuta di strada... Tutto questo prima del test dell'Alce. E perchè? Perchè quel gran :cesso) della classe A aveva la stella a 3 punte ricamata sul muso! Questo è uno dei motivi perchè 4R non lo reputo del tutto affidabile... E non è l'unico :KO)
 
Top