teknomotion
Nuovo Alfista
Jtdstyle":24ugxgtb ha detto:Dici a me? :aeh)teknomotion":24ugxgtb ha detto:Poi..un'ultima cosa..ma tu hai preso il diesel x girare in città..? :confusbig)
sì non ricordavo se eri tu.. :OK)
Jtdstyle":24ugxgtb ha detto:Dici a me? :aeh)teknomotion":24ugxgtb ha detto:Poi..un'ultima cosa..ma tu hai preso il diesel x girare in città..? :confusbig)
InterNik":837iujlm ha detto:Burdèl, se i moderatori mi autorizzano potrei postare quale "suntino" della "affidabilità" di
Golf
A3 (il thread che sto leggendo ora si chiama difetto da panico mai visto dalla concessionaria!! , testuale
BMW serie-1
:asd)
Io in citta' non ci vado mai :asd)teknomotion":sbp17jbf ha detto:Jtdstyle":sbp17jbf ha detto:Dici a me? :aeh)teknomotion":sbp17jbf ha detto:Poi..un'ultima cosa..ma tu hai preso il diesel x girare in città..? :confusbig)
sì non ricordavo se eri tu.. :OK)
InterNik":3v4vdtam ha detto:Burdèl, se i moderatori mi autorizzano potrei postare quale "suntino" della "affidabilità" di
Golf
A3 (il thread che sto leggendo ora si chiama difetto da panico mai visto dalla concessionaria!! , testuale
BMW serie-1
:asd)
Jtdstyle":1m9komit ha detto:Io in citta' non ci vado mai :asd)
Paesini soliti,extraurbano per andare al lavoro o a fare un giro al lago...di solito..xè me lo chiedi?
No pyro hai ragione in tutto :OK)pyro":3fyi99ff ha detto:Spero di nn creare altre polemiche ma il tuo discorso nn è proprio oppurtuno, ognuno ha il suo modo di vedere le cose e per questo nn gli puoi dire "fai le valigie e te ne vai", perchè in questo forum se si parla bene della 147 se ne può parlare anche male e cmq il regolamento nn vieta di esprimere opinioni personali (sempre con i dovuti modi naturalmente)!!!
Ps: se dici di accontentarti della tua macchina allora sei consapevole che è inferiore alla concorrenza tedesca??!!
Pps: nn ho capito xke il vicino con la serie1 full optional sarebbe un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!?? Ognuno spende i soldi in quello che vuole, soprattutto se se lo può permettere!
Però concordo sul fatto di pensare più alla f..a che ai rumori!!! :asd)
Ciao :OK)
Rickyfer":t93x5gwt ha detto:Sai che penso in fondo in fondo? che al semaforo stasera mi sfida una golf tdi o una serie 1 wrom wrom wrom...verde e ....lui va dove vuole, corra verso le sue storie, io metto la prima, una manso sul volante con il biscione, l'altra sul cambio e con lo sgurdo mi giro un secondo a destra e vedo la mia ragazza (che ti assicuro un po gnocca è), e per me la serata è na favola anche se sono stato sverniciato :OK) :OK) :OK) :OK)
Rickyfer":1yrxde0c ha detto:Sai che penso in fondo in fondo? che al semaforo stasera mi sfida una golf tdi o una serie 1 wrom wrom wrom...verde e ....lui va dove vuole, corra verso le sue storie, io metto la prima, una manso sul volante con il biscione, l'altra sul cambio e con lo sgurdo mi giro un secondo a destra e vedo la mia ragazza (che ti assicuro un po gnocca è), e per me la serata è na favola anche se sono stato sverniciato :OK) :OK) :OK) :OK)
allora se pensi questo comprati una panda :sarcastic)Rickyfer":1qf9df8f ha detto:Sai che penso in fondo in fondo? che al semaforo stasera mi sfida una golf tdi o una serie 1 wrom wrom wrom...verde e ....lui va dove vuole, corra verso le sue storie, io metto la prima, una manso sul volante con il biscione, l'altra sul cambio e con lo sgurdo mi giro un secondo a destra e vedo la mia ragazza (che ti assicuro un po gnocca è), e per me la serata è na favola anche se sono stato sverniciato :OK) :OK) :OK) :OK)
non è male neppure quello Problema Frizione, Cambio E Sterzo (praticamente cosa rimane fuori, l'autoradio? :asd) ) oppure i 3000 thread sulla frizione, il top è quello "Qualcuno Ke Non Ha Avuto Problemi Alla Frizione? :Come da titolo...c'è qualcuno che dopo aver fatto almeno 10-20k km non avuto problemi di frizione ......chiedo questo perchè tra gli utenti del forum mi sembra che ce ne siano veramente pochi a non aver riscontrato questo problema e io sono uno di questi.... " :nod)spino":2ri9944s ha detto:Dai dai, se autorizzano io metto quello della serie1 con le portiere che si aprono da sole sulle buche