abm77
Alfista Principiante
Xanto.net":356vbysc ha detto:abm77":356vbysc ha detto:Xanto.net":356vbysc ha detto:tutto uguale..
fatto gli esperimenti anche con gli ultimi due 2004
:OK)
l'uinico dubbio adesso è solo da provare un taglio da 2gb che sulla carta dovrebbe funzionare, ma non ci giurerei
:OK)
Quello da due è quello che ho attulamente...funziona non ti preoccupare. :elio) Il problema è come rendere compatibile il compact drive al FAT32...hai idee o suggerimenti a riguardo?
se non riscrivono loro il firmware non vedo soluzioni...
se mi dici che il 2048 l'hai dentro e funziona ancor di più si lega il fatto unicamente al tipo di formattazione e che legge solo i fat16...
da quello che vedo questi aggiornamenti che escono sono solo per farlo riconoscere alle diverse autoradio Blau (quindi saranno miglioramenti a livello di interfaccia che simula i comandi cdc) ma mi sa che a livello firmware non hanno cambiato un granchè
:ka)
Sottoscrivo e confermo quello che dici...purtroppo è questa la realtà. Devo provare a scrivere alla Blaupunkt e vedere se hanno in serbo un aggiornamento del firmware...anche se non penso dato che il prodotto è un po' vecchio. Io comunque ci provo. Tieni presente che questo è un problema che affligge anche le fotocamere. Infatti su molte le case produttrici aggiornano il firmware per renderle compatibili col FAT32...