Xanto.net
Nuovo Alfista
- 22 Giugno 2004
- 13,657
- 0
- 36
- 51
- Auto
- Alfa Romeo 147 GTA
abm77":16o1fcpp ha detto:Se non mi accontenterò degli attuali due giga di musica penso che passerò anch'io all'Ipod anche se ho dei dubbi:
- quale prendere visto che ho bisogno di almeno 5-6 giga di spazio, quello video?
- la batteria non si rovina a stare sempre in carica visto che lo terrei soprattutto in macchina? C'è la possibilità di farlo alimentare solamente dall'autoradio senza ricaricare la batteria magari rimuovendola?
c'ho rinunciato e mi accontento del 1gb attuale..
arriverà prima il fatto che dovrò cambiare la macchine e metterò il blu&me o equivalente.. con un disco usb esterno da 1.8 da 20/40/60gb ;-)
(i 2.5 non vanno bene, perchè chiedono troppa corrente... per il resto la porta accetta qualsiasi periferica usb.... ad esempio esagerando anche un disco usb esterno da 3.5 da 1Tera... alimentato però appunto dall'accendisigari :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )
:OK)
se non hai intenzione di cambiare la macchina a breve.. cmq a breve con il rest di settembre specie della GT dovrebbero introdurre il blue&my anche sulla 147 e GT... si potrebbe pensare a prenderli come ricambio