937 mp3 con 3.17thedestroyer256":1r2kg4h4 ha detto:che versione di software hai sulla radio ???
Grazie
x adesso no :mecry2) spero ci sia una soluzione, tipo aggiornamento sw. ora ogni cartella della chiavetta viene visualizzata come un cd, visibile dallo stereo e dal tripzanna_alb":9hxdqfkl ha detto:un'informazione in più: vengono visualizzati sulla radio e/o sul computer di bordo i titoli delle canzoni taggate?
no, guarda quàzanna_alb":9hxdqfkl ha detto:hai fatto un buco per mettere la chiave usb nel cassetto porta oggetti o c'è già un passaggio?
abbastanza, ecco una foto con il montante sganciatozanna_alb":9hxdqfkl ha detto:il copri montante di sx si leva facilmente?
:confusbig) io le vedo tutte!g.lasala":23j2fbiv ha detto:Non si vede niente :confusbig)
zanna_alb":11iut0h1 ha detto:io nn vedo nulla :mecry)
zanna_alb":7gy5xz7j ha detto:1. la plafoniera si smonta facilmente facendo leva sul bordino?
2. l'interfaccia l'hai sistemata dietro la radio a "penzoloni" oppure l'hai fissata a qsa? spazio ce nè o è difficoltoso inserire poi la radio?
3. per mettere il pulsante "push to talk" hai smontato il tubo centrale del cambio? se no..come?
4. hai dovuto estrarre il portabicchieri e il gruppo aria anche?alb
:grazie)zanna_alb":7gy5xz7j ha detto:rinnovo i miei complimenti per l'operazione :clap) :clap) :clap)
Mi spiace ma non so come fare....danilodal1976":10tbh7oy ha detto:Purtroppo non si vede nulla (ho provato con explorer e Opera...).
si alla fine li ho crimpati sul relativo pin del connettoredanilodal1976":10tbh7oy ha detto:Per i comandi alvolante li hai semplicemente crimpati insieme sullo stesso pin relativo?
danilodal1976":3iz1ppbg ha detto:Purtroppo non si vede nulla (ho provato con explorer e Opera...).
mendocino":1bqbn2p8 ha detto:a questo indirizzo si può scaricare l'aggiornamento o variazione del software
e da quello che vedo dovrebbe anche leggere i titoli dei brani MP3 variando la configuazione :asd)
http://www.blaupunkt.com/uk/downloads_3_1.asp
ZONX":1f040l6n ha detto:x Resnick: tu le vedi le foto?