BlackPassion Gt (foto pag.2-pag.5 pag.8 xenon 25mila!!

aspè....

forse non mi sono spiegato bene :nod)

hai presente lo scarico di serie che è mezzo a trapezio???? no quello delle serie spiciali che è così ()() ma l'altro tipo capito insomma?????

o sennò ieri parlando copn il mio mecc mi ha detto che è possibile farli stile porsche..... con i due elllissi oppure con i due trapezi che vanno a filo della paraurti..... boh!!!!!!!!!!!!!

cmq spero mi hai capito su che tipo dico pure io!!!

però anche doppio tondo mi fa :matto) :matto) :hail) :fluffle)

FEBIO5":3qiw7nj0 ha detto:
cmq per sentire il rumore che fa senza silenziatore basta sentire i video di davidespeed, è davvero un gran bel sound!!

sono andato su youtube e devo dire che concordo.Il sound è proprio bello :love) ....
solo non capisco se al minimo il rumore è più forte o semplicemente uguale,ma con un sottofondo diverso :OK) (il che sarebbe perfetto).
io la voglia di cambiar lo scarico ce l'ho,ma per quel prezzo lo cambierei solo se mi cambia anche il saund del mjet che è l'unica cosa che non mi piace!

qualcuno l'ha sentito dal vivo e sa rispondermi?grazie

forse intendevi questi?
ulid3e3f1d6zq5.jpg

stupendo il rumore di davidespeed!!
e' anche piu' bello di un benzina! :clap) :clap) :clap)
non so se ha il centrale :scratch)

ThinkAngel":1z4jhh4f ha detto:
FEBIO5":1z4jhh4f ha detto:
cmq per sentire il rumore che fa senza silenziatore basta sentire i video di davidespeed, è davvero un gran bel sound!!

sono andato su youtube e devo dire che concordo.Il sound è proprio bello :love) ....
solo non capisco se al minimo il rumore è più forte o semplicemente uguale,ma con un sottofondo diverso :OK) (il che sarebbe perfetto).
io la voglia di cambiar lo scarico ce l'ho,ma per quel prezzo lo cambierei solo se mi cambia anche il saund del mjet che è l'unica cosa che non mi piace!

da quello che mi ricordo davide ha ancora il centrale ma non ha il precat.

per lo scarico io vado per le ultime info settimana prox e poi lo monto, posso informarmi se può fare lo scarico anche per voi....
per adesso siamo io e sandro

FEBIO5":3oenfhdq ha detto:
ThinkAngel":3oenfhdq ha detto:
FEBIO5":3oenfhdq ha detto:

da quello che mi ricordo davide ha ancora il centrale ma non ha il precat.

per lo scarico io vado per le ultime info settimana prox e poi lo monto, posso informarmi se può fare lo scarico anche per voi....
per adesso siamo io e sandro

:OK) :OK)

Re:

briccardo":2cji44st ha detto:
complimenti!!!!

:handclap) :handclap) :handclap)

io invece ho optato per questo:
dscf0925xs8.jpg

Perdonate il ripescaggio del post, mi potete dire la dimensione del copriterminale ? ovale ma qual'e' la larghezza e quale l'altezza ?

Re: duplex o non duplex questo e' il problema!! (montato a pag.2

Sono andato, e ho visionato il catalogo marmitte. resta il fatto che non so quale ha montato il nostro amico. Ad occhio direi 117 x 78

devo dire che il duplex sia sulla gt che sulla 147 sono da paura, io sulla mia gt vorrei tanto metterlo però vorrei trovare gente che sa fare il suo mestiere senza fare pecionate, perchè purtroppo sulla gt bisgona fare una modifica.

proprio ora ho chiamato sia la csc marmitte che la azmarmitte e i prezzi sono questi:
csc: 900 euro con lo sconto arriva a 700, solo che essendo solo punto vendita mi darebbero il pezzo e poi dovrei trovare qualcuno che me lo monta e mi manderebbero da uno che si prede una cinquantina di euro per montarlo, quindi per un totale di 750 euro me coglioniiiiiiii

azmarmitte: nemmeno 400 euro solo che per essere più precisi nel preventivo dovrei andare da loro, considerate che vendono ogni tubo 50 euro, quindi già sono 200 euro e poi bisogna vedere altre cosette.

certo che 700 euro è una cifra, ci devo pensare
invece 400 e forse qualcosina in meno già ragioniamo

invece guardate poi cosa ho trovato su ebay il terminale csc come quello che dovrei prendere io e che la csc me lo mette a 700 euro.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0292459460

certo il prezzo è buono

poi ho chiamato quello che monta le marmitte e mi ha detto che con 100 euro mi fa il lavoro, quindi con 660 euro si fa tutto.
certo risprmierei 150 euro però meglio di niente.

tutto questo per la gt

mi pare di averti gia' risposto di la' cmq se diventi socio ti fanno 450....

gia' che ci sono aggiorno il topic riferito al mio impianto di scarico, adesso ho montato questo katalizzatore sportivo...
753102.jpg
risultato??
tanto fumo nero in accelerazione, un odore fastidioso al posteriore, quando la macchina e' ferma...e il "rombo" e' praticamente rismasto identico, forse agli alti regimi si sente qualcosina, come prestazioni non so dire se va meglio o peggio di prima...

alla fine sono ancora alla ricerca del sound perfetto...

BlackPassion":1jzl2vlx ha detto:
mi pare di averti gia' risposto di la' cmq se diventi socio ti fanno 450....

gia' che ci sono aggiorno il topic riferito al mio impianto di scarico, adesso ho montato questo katalizzatore sportivo...
753102.jpg
risultato??
tanto fumo nero in accelerazione, un odore fastidioso al posteriore, quando la macchina e' ferma...e il "rombo" e' praticamente rismasto identico, forse agli alti regimi si sente qualcosina, come prestazioni non so dire se va meglio o peggio di prima...

alla fine sono ancora alla ricerca del sound perfetto...

veramente gli ho detto che sono socio emi ha detto che lo sconto me lo aveva applicato ugualmente e al massimo ha detto che sarebbe arrivato 660 euro, quindi solo 40 euro di differenza, mentre tu hai pagato 480 tutto compreso mi sembra troppa la differenza.

oggi ho chiamato la csc di Gazzo di Bigarello per sapere il prezzo con la convenzione e mi ha sparato 658 euro, scusami black passion ma chi ti ha fatto quel prezzo che magari lo chiamo e me lo faccio spedire il pezzo.

sempre quelli della csc a Gazzo... :swear)
quasi un anno fa...
probabilmente avranno aggiornato i prezzi... :ka)

pero' non mi sembra corretto alzare cosi' tanto il prezzo... :nono) :nono) :nono)
ti conviene cambiare marca!

bè a questa cifra in effetti è una esagerzione, a questo punto conviene veramente prendere quello su ebay a 560.
cmq quando sono libero andrò a fare un preventivo da azmarmitte che li fanno proprio loro e penso che si risparmierà qualcosina

BlackPassion":2tq3pd3y ha detto:
finalmente ho mantato questo bellissimo scarico, sportività ed eleganza adesso sono davvero una cosa sola!!
ed ecco le foto:
gt2rj1.jpg

queste duesono un pochino sfuocate...
gt1sf2.jpg

gt3dj7.jpg

che posteriore!!
gt4hy9.jpg

mentre pensavano a come fare...
1902080945ky6.jpg

e il dettaglio del lavoro, purtroppo si vede male...
1902080950yc5.jpg

prezzo totale 468 euro 2 ore e mezza di lavoro....e che lavoro!!!

questa è la tua?
molto bella.... :OK)
lo scarico sembra ugale al mio... è ragazzon topline anche il tuo?

@ ANDREA147NERA: scusa ma ero in montagna sono tornato ieri sera, si e' la mia gattona!! pero' sono foto vecchie adesso ho gli oz canova black e il catalizzatore sportivo della supersprint, a breve togliero' il pre kat...
il duplex e' della csc con le uscite da 80...ma come ben saprai e' solo estetica....
@Daniele86: 600 euro sono tanti ma ormai sono diventati ladri, anche alla csc chiedono la stessa cifra... da quanto hai preso l'ovale?
il montaggio se l'hanno gia' fatto non dovrebbero metterci troppo, penso su un'ora e mezza anche meno...bisogna vedere quanto te lo fanno pagare!!

BlackPassion":1tcs2pl3 ha detto:
@ ANDREA147NERA: scusa ma ero in montagna sono tornato ieri sera, si e' la mia gattona!! pero' sono foto vecchie adesso ho gli oz canova black e il catalizzatore sportivo della supersprint, a breve togliero' il pre kat...
il duplex e' della csc con le uscite da 80...ma come ben saprai e' solo estetica....
@Daniele86: 600 euro sono tanti ma ormai sono diventati ladri, anche alla csc chiedono la stessa cifra... da quanto hai preso l'ovale?
il montaggio se l'hanno gia' fatto non dovrebbero metterci troppo, penso su un'ora e mezza anche meno...bisogna vedere quanto te lo fanno pagare!!

io non ho l'ovale... io ho l doppio tondo dx più sx ragazzon top line... costava 800 e rotti ma l'ho pagato 490 scontato il montaggio era incluso... ma il montaggio l'ho fatto eseguire dal carroziere... perchè non lo si può montare se prima non tagli il paraurti il gancio di traino e non smussi la ciambella
quando togli il precat fammi sapere come va... avevo intenzione di farlo anche io... il catalizzatore però pensavo ad un bartoli 100celle