BlackPassion Gt (foto pag.2-pag.5 pag.8 xenon 25mila!!

King83":gfp172m7 ha detto:
FEBIO5":gfp172m7 ha detto:
King83":gfp172m7 ha detto:
io invece pensavo ad un doppio destro-sinistra csc
oo_oo

quello che monterò io appena mi torna la mia :elio) :elio) :elio)

e senza silenziatore :asd) :asd) :p :elio) :elio)
perdona la mia perfetta ignoranza ma senza silenziatore si può montare o poi fanno storie se mi fermano?? e il diesel in sound ne gioverebbe? sai ora ora come ora non è sto gran musica(certo a 1000vantaggi ma l'unico neo dei diesel è che non mi piace come trottano)

allora, con quello omologato ( tipo csc ) il sound non cambia quasi di nulla sul diesel, ovviamente cambia di più se il silenziatore lo elimini completamente.
per l'omologazione, c'era un utente del forum, mio conoscente, che aveva lo scarico completamente libero senza catalizzatore , silenziatore e precat, e aveva l'OMOLOGAZIONE !!!!!
....................
tutto dipende da chi vai .............
 
Grande!!!!
ho chiamato alla csc e mi sono informato sui prezzi, questo scarico:

AL590283.jpg


viene 750€, da aggiungere iva e modifica al para + gancio.

poi ho chiesto se con la convenzione del virtual ci sarebbe uno sconto:
il prezzo compreso il montaggio e la modifica al paraurti e gancio traino a 500€!!!

in attesa di diventare socio, ho preso gia' un appuntamento per martedì prossimo!!
speriamo di arrivare in tempo e soprattutto trovare l'officina!!
 
BlackPassion":62enml9h ha detto:
Grande!!!!
ho chiamato alla csc e mi sono informato sui prezzi, questo scarico:

AL590283.jpg


viene 750€, da aggiungere iva e modifica al para + gancio.

poi ho chiesto se con la convenzione del virtual ci sarebbe uno sconto:
il prezzo compreso il montaggio e la modifica al paraurti e gancio traino a 500€!!!

in attesa di diventare socio, ho preso gia' un appuntamento per martedì prossimo!!
speriamo di arrivare in tempo e soprattutto trovare l'officina!!

mi raccomando : appena montato : FOTO!!!!
 
èèè si se decidi di farlo voglio le foto xkè sono quasi convinto...tu cosa fai con o senza il silenziatore?
 
finalmente ho mantato questo bellissimo scarico, sportività ed eleganza adesso sono davvero una cosa sola!!
ed ecco le foto:
gt2rj1.jpg


queste duesono un pochino sfuocate...
gt1sf2.jpg


gt3dj7.jpg


che posteriore!!
gt4hy9.jpg


mentre pensavano a come fare...
1902080945ky6.jpg


e il dettaglio del lavoro, purtroppo si vede male...
1902080950yc5.jpg



prezzo totale 468 euro 2 ore e mezza di lavoro....e che lavoro!!!
 
da csc il lavoro vero? mi sembra straordinario :handclap) :handclap) un solo appunto sembrano leggermente grandi come scarichi che diametri sono?
prezzo ottimo, impressioni? sound è cambiato?
 
Con silenziatore, pero' ho una mezza idea di toglierlo o farlo modificare, insomma tanto per dare piu' agressività al sound che purtroppo (ma si sapeva) non e' cambiato per nulla!!
forse solo quando parte la turbina, si sente tipo un fischio ma ninte di che'.

i terminali sono da 80 :X) :X) :X)

dici che sono troppo grandi?
forse si, pero' dal vivo, credimi sono stupendi!!
 
ma te li hanno proposti anche leggermente + piccoli? sono bellissimi niente da dire :love) :love) è solo che per un 1.9 150cv mi sembrano un pò esagerati...però sulla GT stanno da dio... :sbav) :sbav) quindi il silenziatore lo si può togliere anche dopo il montaggio e magari rimetterlo a piacimento :scratch) ?
 
sta proprio bene così con 4 uscite da 80 anche perchè così non si vede lo scatolotto dietro!! anche perchè altrimenti lo si vedrebbe solo da una parte!!

niente rimango della mia idea : OO_____OO da 80 senza silenziatore!!! :elio) :elio) :lingua) :lingua)
 
sul listino c'e' questo modello, in teoria visto che gli scarichi li fanno loro (CSC) volendo lo puoi fare anche piu' piccolo...pero' non so se fa lo stesso colpo d'occhio di quelli da 80!
togliere il silenziatore a piacimento... bhe potrebbe essere un'idea, ma siamo sicuri che dopo il suond migliora? o magari fa effetto trattore?
oggi o al max domani faccio un giretto per officine, vediamo cosa mi suggeriscono!!

Torno a dire che cosi' il :backb) e' da :eek:o) :sbav)
 
Sei il mio eroe :A)



Ascolta....il lavoro al paraurti e la rimozione dal gancio traino li hai fatti tu o te li hanno fatti in csc?

E adesso il gancio non c'è più o c'è un'altra soluzione?
 
complimenti

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Top