BlackPassion Gt (foto pag.2-pag.5 pag.8 xenon 25mila!!

certo! confermo io! dentro al boiler ci sono delle paratie, togliendole migliora il sound, ma io per senza silenziatore intendo proprio tubo diritto!! :elio)
tanto il diesel non fa molti decibel...purtroppo :(

mi sa che con un tubo diritto fa un rumoraccio tipo da trattore...no?

cmq ieri mattina che era freddo, ho messo in moto la gt e credimi vedere il "fumo" (che in realta' è vapore) uscire da tutti e 4 gli scarichi....
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

DUPLEX

ragazzi si avvicina sempre di pìù il montaggio del mio duplex OO____OO molto poco silenziato ( :elio) ) , siamo ancora alla fase preparativa, ma si avvicina sempre + !!!!

Ok mi avete convinto... Altro giretto a Mantova... :asd)

Ah.. Complimentoni!!!! Da l'aria di "Ho tanti CV Sotto... Occio.." :sarcastic) :asd) (Ma io ne ho solo 170 sigh però..)

Peccato che sul Diesel il suono non cambia... mi ricordo hai tempi col la 147 quando si è aperto lo scarico in autostrada... :mecry2) :mecry2) :jaw)

BlackPassion":1gd35m53 ha detto:
finalmente ho mantato questo bellissimo scarico, sportività ed eleganza adesso sono davvero una cosa sola!!
ed ecco le foto:
gt2rj1.jpg

queste duesono un pochino sfuocate...
gt1sf2.jpg

gt3dj7.jpg

che posteriore!!
gt4hy9.jpg

mentre pensavano a come fare...
1902080945ky6.jpg

e il dettaglio del lavoro, purtroppo si vede male...
1902080950yc5.jpg

prezzo totale 468 euro 2 ore e mezza di lavoro....e che lavoro!!!

Hai fatto una scelta giustissima!!!! :OK)

eh gia' e' spettacolare!! :nod)
solo 1 appunto, adesso quando metto in moto la macchina, sia a freddo che a caldo, si sente uno strano odore provenire dallo scarico, non saprei definirlo pero' con lo scarico vecchio non lo faceva! :ka)

che sia perche' e' ancora "nuovo"?
anche se ormai ho fatto piu' di 1000 km.

sono andato a fare un giro da un marmittaro, e volendo con 70 eurini mi toglierebbe il centrale, pero' dice che a lungo andare rovinerebbe la marmitta, vero o falso? :scratch)

l'odore è dovuto alla marmitta che è nuova, è normalissimo, si deve bruciare un po la lana di vetro che cè dentro e un po è anche la vernice nera dei tubi se è nera, si deve fare un po, normalissimo....
togliere il centrale non rovina nulla, io sulla coupè l'avevo tolto e sostituito con un tubo diretto e dopo due anni quando l'ho venduta era ancora tutto perfetto, forse ti cambia un po il sound rndendolo più sportivo...

complimenti ancora per lo scarico! veramente invidiabile! scelta migliore non potevi fare! :OK) complimentissimi :worship)

smarco":239xppgq ha detto:
l'odore è dovuto alla marmitta che è nuova, è normalissimo, si deve bruciare un po la lana di vetro che cè dentro e un po è anche la vernice nera dei tubi se è nera, si deve fare un po, normalissimo....

ah per fortuna mi stavo preoccupando...
pensa che in giro mi dicono che puzza da "monossido di carbonio" :asd) :asd) :asd) :asd)
evidentemente non sanno che il CO e' inodore :sic)

per il centrale, aspettero' che la marmitta si sleghi in pochino, magari fra qualche mese.

molodiri":239xppgq ha detto:
Bello, ma mi sembra un po' esagerato avere 4 uscite su un 1.9 mjet :shrug03)
Preferisco un doppio ovale sul GT :nod)

ovale proprio no me gusta :ka) :ka)
esagerato?....forse solo un pochino :D :D

BlackPassion":8rhdgxrw ha detto:
smarco":8rhdgxrw ha detto:

ah per fortuna mi stavo preoccupando...
pensa che in giro mi dicono che puzza da "monossido di carbonio" :asd) :asd) :asd) :asd)
evidentemente non sanno che il CO e' inodore :sic)

per il centrale, aspettero' che la marmitta si sleghi in pochino, magari fra qualche mese.

molodiri":8rhdgxrw ha detto:
Bello, ma mi sembra un po' esagerato avere 4 uscite su un 1.9 mjet :shrug03)
Preferisco un doppio ovale sul GT :nod)

ovale proprio no me gusta :ka) :ka)
esagerato?....forse solo un pochino :D :D

quindi anche tu sei interessato anche al centrale??

ma in previsione di un possibile comunitario per abbassare ancora il prezzo, c'è qualcuno interessato al centrale e/o al terminale???

Jakoz":1xizk013 ha detto:
Ok mi avete convinto... Altro giretto a Mantova... :asd)

Ah.. Complimentoni!!!! Da l'aria di "Ho tanti CV Sotto... Occio.." :sarcastic) :asd) (Ma io ne ho solo 170 sigh però..)

Peccato che sul Diesel il suono non cambia... mi ricordo hai tempi col la 147 quando si è aperto lo scarico in autostrada... :mecry2) :mecry2) :jaw)

giretto a mantova per cosa?? cosa ti interessa??

si sto valutando l'idea, per il centrale mi hanno chiesto 70 euro.
mi sembra piu' che accettabile, non credo valga la pena fare un comunitario x 70 euro

FEBIO5":186qcbn9 ha detto:
sempre alla csc ti hanno chiesto 70 euro????

si mette al posto del cat giusto??

no il lavoro lo faro' fare da un marmittaio qui in zona (venezia).
praticamente toglie l'attuale e lo sostituisce con uno diciamo finto, dalla forma simile, cosi' da non dare troppo nell'occhio, in realta' dentro e' vuoto.

Gianlucaz":186qcbn9 ha detto:
:hail)

DA PAURA!!!!!!!!!

:elio) :elio) :elio)

beh che dire....

complimenti a black hai fatto una modifica davvero ENTUSIASMANTE.... sto ancora eiaculando..... bellissima davvvero..... solo cosi sembrano da 100 le uscite ma cmq resta molto bello.... io ho visto una gt con il duplex ma era con l'uscita rettangolare e smussata ai lati, e devo dire che in quel modo era fantastica..... ora i soldini da parte li ho solo che sono dubbioso sulla forma....

sono tutte e due fantastiche dal mio punto di vista....

cmq lavoro fatto bene!!!!!

bravo bravo!!!! :OK) :OK) :OK) :OK)

FEBIO5":26uc8rz2 ha detto:
@ black : dentro al finto scatolozzo ti mette un tubo dritto giusto?

esatto! :OK)

espirit":26uc8rz2 ha detto:
complimenti a black hai fatto una modifica davvero ENTUSIASMANTE.... sto ancora eiaculando..... bellissima davvvero..... solo cosi sembrano da 100 le uscite ma cmq resta molto bello.... io ho visto una gt con il duplex ma era con l'uscita rettangolare e smussata ai lati, e devo dire che in quel modo era fantastica..... ora i soldini da parte li ho solo che sono dubbioso sulla forma....

sono tutte e due fantastiche dal mio punto di vista....

cmq lavoro fatto bene!!!!!

bravo bravo!!!! :OK) :OK) :OK) :OK)
grazie, piu' lo vedo e piu' sono convinto della scelta!! :X)
ma rettangolare? da 2 uscite cioe' una cosa cosi' : |__|-------|__|
mmm rettangolare proprio non lo vedo sulla gt....bho magari ci sta bene :ka)