BlackPassion Gt (foto pag.2-pag.5 pag.8 xenon 25mila!!

mcmoff":12j19e5v ha detto:
Ascolta....il lavoro al paraurti e la rimozione dal gancio traino li hai fatti tu o te li hanno fatti in csc?

quoto la domanda...perchè io avevo letto che questa modifica non la facevano più loro in fase di montaggio

E adesso il gancio non c'è più o c'è un'altra soluzione?

Mi sa che non ci sia più niente
 
quando ho chiamato in csc, ho chiesto se il lavoro lo facevano loro, prima mi dice di no....poi mi fa aspetto che chiedo....
....torna e mi conferma che lo fanno loro!

Le modifiche che hanno fatto sono, vabe' taglio paraurti e poi con un saldatore speciale hanno tolto il gancio, poi a martellate hanno modellato il vano dove risiede la ruota di scorta in modo da accogliere il OO.

no purtroppo il gancio traino non c'e' piu' cmq, anche senza, la macchina e' in regola! :OK)
mi hanno dato anche un cartoncino con le caratteristiche dello scarico per la revisione! :OK)
 
complimenti!!!!

:handclap) :handclap) :handclap)

io invece ho optato per questo:
dscf0925xs8.jpg


però io ho speso 340€, non 360€ come BLACK LINE! :asd) e mi hanno anche regalato un porta-pass

qui vedi le foto se vuoi!
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=56258&postdays=0&postorder=asc&start=100
 
eh si hai perfettamente ragione quello e' il parcheggio dell'auchan!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

sicuramente sul 147 quello ovale e' un ottima scelta complimenti :spin) :spin) !!!

mai visto piccioni cosi' grossi...neache a venezia!!!

PS: volevo creare una lega duplex sai se esiste già?
 
ma se inziamo ad essere in tanti a volere il duplex quasi quasi potremmo chiedere un ulteriore sconto...... andate tutti da csc? tutti mettete anche il silenziatore???
 
bhè se arriviamo a 400euro anzichè come mi pare di aver capito 460 si potrebbe fare che dite? io però prima volevo farmi i cerchi tutti e due insieme non riesco nell'immediato :ka)
potrei fare subito gli oo__oo ma con i cerchi del 16" non mi pare una bella cosa :shrug03)
 
FEBIO5":3rj7saq2 ha detto:
beh allora a quanto vedo si potrebbe fare davvero!!

non ho solo capito se voi lo volete con o senza il silenziatore....

ma io sinceramente non ho proprio idea di come sia senza silenziatore e quindi prima di chiedere di toglierlo sarei curioso di sapere i pro e i contro e sopratuto di sentire come cambia il sound :scratch) anche xkè questa cosa è la prima volta che la sento :shrug03)
 
certamente c'è ancora tempo per informarsi e decidere, io stavo solo guardando se l'idea è fattibile o no....

senza silenziatore ovviamente migliora ancora un pochino il sound, e il costo è minore!!
 
Buondi' a tutti vedo che la duplexmania sta per colpire ancora :asd) :asd) :asd)

se andate in tanti forse e' meglio chiarire se la modifica al para e al gancio la fanno loro...( non si sa mai)!

Febio senza silenziatore intendi che al posto del boiler c'e' un tubo diritto?

xche' ho sentito dal "marmittaro" che volendo si potrebbe svuotare il boiler per guadagnare qualcosa in sound...
qualcuno conferma, ho mi ha detto una ca***ta?
 
Top