BlackLine Limited da oggi anche Exclusive

Anch'io ti consiglio di bucarli e mettere dei tappini nuovi. Il mio (ex-)meccanico li ha tolti facendo leva con il cacciavite e mi ha rovinato le maniglie :mad2) :member)
 
Io ho usato della colla a caldo sul retro di un chiodo dalla testa grossa(più è la superficie con la colla meglio è)....lasci asciugare e tiri deciso....se non viene al primo colpo ritenta..la colla si toglie senza problemi..cosi io non ho rovinato nulla....
 
castigator":3c82qimq ha detto:
Io ho usato della colla a caldo sul retro di un chiodo dalla testa grossa(più è la superficie con la colla meglio è)....lasci asciugare e tiri deciso....se non viene al primo colpo ritenta..la colla si toglie senza problemi..cosi io non ho rovinato nulla....
Bell'idea. :color)
 
scusa se continuo darti fastidio.. ma nn mi torna qualcosa... nelle prime pagine avevo visto delle calotte in carbonio.. quindi le hai wrappate tu.. giusto ?
oppure c'è un rivestimento facile facile da montare sulle calotte per carbonizzarle :p ?
 
pierpy_90 GP":3ddi7t5t ha detto:
scusa se continuo darti fastidio.. ma nn mi torna qualcosa... nelle prime pagine avevo visto delle calotte in carbonio.. quindi le hai wrappate tu.. giusto ?
oppure c'è un rivestimento facile facile da montare sulle calotte per carbonizzarle :p ?
Tranquillo non dai assolutamente fastidio.
Per quanto riguarda le callotte, sono propri dei gusci di carbonio che ho incollato sopra le callotte originali, vedi foto ;) :elio)
Io le avevo trovate su Internet ,ho visto che anche la Helvetia le produce, ma mi sono sembrate più opache e ho preferito queste.
 

Allegati

  • Callotte Carbonio.jpg
    Callotte Carbonio.jpg
    24.4 KB · Visualizzazioni: 217
  • Callotte montate.jpg
    Callotte montate.jpg
    70.6 KB · Visualizzazioni: 216
pierpy_90 GP":36k2mlzz ha detto:
mi passi il link ?
ma sporgono dallo specchietto poi ?
Prese qui http://www.ebay.it/itm/CALOTTE-IN-VERO- ... 5891dbef10
non sporgono perchè sono sottilissime, e si adattano quasi perfettamente alle callotte originali, io per estetica le ho ripassate sul bordo con un filo di silicone nero, così da eliminare completamente il piccolo gradino che viene a formarsi. :OK) :ciao)
 
Forse qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare i famosi tappi (ho postato il disegno sopra) perchè ho chiesto alla concessionaria di UD e per averne 4 (due per tipo SX e DX) vogliono farmene acquistare 10 (5 DX e 5 SX) praticamente invece di spendere circa 20€ ne vogliono 50€ un pò esagerato :matto)
:grazie)
 
pierpy_90 GP":3833es6c ha detto:
we ... news ??
Per il momento sono fermo mi sono solo procurato i comandi radio al volante, ma non riesco a trovare il tempo di montarli.
Vediamo prossimamente. :D :fluffle)
 
per togliere i tappini la soluzine migliore è prendere del nastro adesivo e creare come un'asola attaccata al tappino, poi con uno strattone deciso vengono fuori senza danni e senza poi doverli ripulire dalla colla.. io ho fatto così e sono venuti fuori al primo colpo..
 
elvis":f861e3pz ha detto:
per togliere i tappini la soluzine migliore è prendere del nastro adesivo e creare come un'asola attaccata al tappino, poi con uno strattone deciso vengono fuori senza danni e senza poi doverli ripulire dalla colla.. io ho fatto così e sono venuti fuori al primo colpo..

mica male come idea :asd:
 
pierpy_90 GP":10br0k0h ha detto:
jfc":10br0k0h ha detto:
pierpy_90 GP":10br0k0h ha detto:
we ... news ??
Per il momento sono fermo mi sono solo procurato i comandi radio al volante, ma non riesco a trovare il tempo di montarli.
Vediamo prossimamente. :D :fluffle)

ma il contatto spiralato lo hai trovato ?
Per dirtela tutta mi sono procurato i comandi per il contatto stò vedendo quello che mi serve, ma non riesco a trovare il tempo, fra l'altro ho anche l'impianto Bose nel garage, ma ripeto mi manca il tem :mecry) :mad2) po.
 
castigator":1aq1dx0h ha detto:
Qui ho fatto una mini guida di come rimuovere i tappini :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=4&t=132005
La guida l'avevo già controllata, e ottima ma ripeto non trovo il tempo. :member) :mecry) :mad2)
Fra l'altro quest' inverno avevo tentato di toglierne uno, ma evidentemente causa troppo freddo l'ho rovinato. Se devo essere sincero avevo chiesto quanto costavano
alla conce di Udine, ma doverei prenderne 10, 5 Dx e 5 Sx per una spesa di circa 55€ (su ordinazione un pò esagarati) :nono) :member) e stò valutando altre strade.
Anzi se qualquno di voi ha la possibilità di procurarli ben venga. :OK) :A) :clap) :fluffle)
 
Top