Anch'io ti consiglio di bucarli e mettere dei tappini nuovi. Il mio (ex-)meccanico li ha tolti facendo leva con il cacciavite e mi ha rovinato le maniglie :mad2) :member)
Bell'idea. :color)castigator":3c82qimq ha detto:Io ho usato della colla a caldo sul retro di un chiodo dalla testa grossa(più è la superficie con la colla meglio è)....lasci asciugare e tiri deciso....se non viene al primo colpo ritenta..la colla si toglie senza problemi..cosi io non ho rovinato nulla....
Anakin":15oemuos ha detto:non ci avevo pensato, la prossima volta provo anch'io
Tranquillo non dai assolutamente fastidio.pierpy_90 GP":3ddi7t5t ha detto:scusa se continuo darti fastidio.. ma nn mi torna qualcosa... nelle prime pagine avevo visto delle calotte in carbonio.. quindi le hai wrappate tu.. giusto ?
oppure c'è un rivestimento facile facile da montare sulle calotte per carbonizzarle ?
Prese qui http://www.ebay.it/itm/CALOTTE-IN-VERO- ... 5891dbef10pierpy_90 GP":36k2mlzz ha detto:mi passi il link ?
ma sporgono dallo specchietto poi ?
Per il momento sono fermo mi sono solo procurato i comandi radio al volante, ma non riesco a trovare il tempo di montarli.pierpy_90 GP":3833es6c ha detto:we ... news ??
jfc":330lutt5 ha detto:Per il momento sono fermo mi sono solo procurato i comandi radio al volante, ma non riesco a trovare il tempo di montarli.pierpy_90 GP":330lutt5 ha detto:we ... news ??
Vediamo prossimamente. :fluffle)
elvis":f861e3pz ha detto:per togliere i tappini la soluzine migliore è prendere del nastro adesivo e creare come un'asola attaccata al tappino, poi con uno strattone deciso vengono fuori senza danni e senza poi doverli ripulire dalla colla.. io ho fatto così e sono venuti fuori al primo colpo..
Per dirtela tutta mi sono procurato i comandi per il contatto stò vedendo quello che mi serve, ma non riesco a trovare il tempo, fra l'altro ho anche l'impianto Bose nel garage, ma ripeto mi manca il tem :mecry) :mad2) po.pierpy_90 GP":10br0k0h ha detto:jfc":10br0k0h ha detto:Per il momento sono fermo mi sono solo procurato i comandi radio al volante, ma non riesco a trovare il tempo di montarli.pierpy_90 GP":10br0k0h ha detto:we ... news ??
Vediamo prossimamente. :fluffle)
ma il contatto spiralato lo hai trovato ?
La guida l'avevo già controllata, e ottima ma ripeto non trovo il tempo. :member) :mecry) :mad2)castigator":1aq1dx0h ha detto:Qui ho fatto una mini guida di come rimuovere i tappini :OK)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=4&t=132005