"Black panther"-147 GTA Selespeed Q2

lory-gt":26ou42y5 ha detto:
l'ho vista in vendita ieri su autoscout... potevi scrivere che il tuo selespeed non ti ha mai dato problemi :lol: :lol:

Ho scritto che ora è perfetto, se leggi bene.. che è la pura verità.

Comunque non la vendo più, ho alzato apposta il prezzo.. nessuno la vorrà a quei soldi ;)

Cercano quelle da 12000 euro con 100.000 km da roma in giù.. Auguri a loro :elio) :elio)

lory-gt":3fvp57pu ha detto:
si, infatti. avevo proprio pensato "questo è matto...ora che l'ha sistemata la vende" :asd) :asd) :asd)

p.s. nel prezzo è compreso anche un pò del tuo fegato??? :lol:

Bhe con tutto quello che le ho fatto è sicuramente messa meglio ora che 2 anni e mezzo fa quando la presi e pagai quasi 20.000 euro.. :OK)

33Boxer":e333kn33 ha detto:
Bellissimo Luca! :OK)

L'hai fatto pulire o l'hai pulito tu? Cosa hai usato?

Grazie !

Pulito io, ho usato olio di.. gomito ( quello che usa Devilboss86 :asd) ) e silicone spray ;) Ma lo pulisco regolarmente, stavolta mi sono solo concentrato sul cassoncino di aspirazione e altre parti seminascoste :OK)

bella! :love) cambierei solo i cerchi con qualcosa di più moderno e sporgente soprattutto :asd)

Fonzie444":1ca0z97b ha detto:
bella! :love) cambierei solo i cerchi con qualcosa di più moderno e sporgente soprattutto :asd)

Grazie :)

Per i cerchi, mi piacciono quelli, e non parlatemi dei 18 che li avevo trovati nuovi e originali ( quelli a raggi della GT ) per 350 euro di tutti e 4, ma quando ho scoperto quanto costa un treno di gomme da 18 nella misura omologata per la GTA mi è passata subito la voglia di montarli :D

Con quei soldi compro 2 treni di ottime gomme da 17 e risparmio pure un 50 euro :D

Pensavo quasi quasi di far verniciare i miei originali di color antracite, dati che hanno qualche segnetto/grattatina leggera. Ma leggevo nella discussione di 147nos che non li fanno dappertutto sti lavori :(

Per la "sporgenza" i distanziali li avevo, ma li ho smontati dopo qualche mese, a parte il peggioramento nella guidabilità, avevano pure il problema che, pur essendo a filo passaruota ( erano da 16 mm ) comunque sparavano sassolini e sporcizia varia sulla carrozzeria esterna e sporcavano alla grande :mad2)

^Luca72GTA^":1bxpw5vm ha detto:
Fonzie444":1bxpw5vm ha detto:

Grazie :)

Per i cerchi, mi piacciono quelli, e non parlatemi dei 18 che li avevo trovati nuovi e originali ( quelli a raggi della GT ) per 350 euro di tutti e 4, ma quando ho scoperto quanto costa un treno di gomme da 18 nella misura omologata per la GTA mi è passata subito la voglia di montarli :D

Con quei soldi compro 2 treni di ottime gomme da 17 e risparmio pure un 50 euro :D

Pensavo quasi quasi di far verniciare i miei originali di color antracite, dati che hanno qualche segnetto/grattatina leggera. Ma leggevo nella discussione di 147nos che non li fanno dappertutto sti lavori :(

Per la "sporgenza" i distanziali li avevo, ma li ho smontati dopo qualche mese, a parte il peggioramento nella guidabilità, avevano pure il problema che, pur essendo a filo passaruota ( erano da 16 mm ) comunque sparavano sassolini e sporcizia varia sulla carrozzeria esterna e sporcavano alla grande :mad2)

il problema è che per la gta, ancor più rispetto alle 147 normali, un cerchio così dentro al passaruota si nota di più proprio perchè i passaruota stessi sono bombati

Fonzie444":h0qmmqkm ha detto:
il problema è che per la gta, ancor più rispetto alle 147 normali, un cerchio così dentro al passaruota si nota di più proprio perchè i passaruota stessi sono bombati

Si ma le soluzioni praticabili non mi convincono, vuoi per costi ( 18 + gomme costosissime ) vuoi per peggioramento della guidabilità / affidabilità mozzi-cuscinetti ( montando distanziali ). Onde per cui ( vibratori anali come direbbe un mio collega :D ), mi tengo i 17 :OK)

^Luca72GTA^":2us2e2b7 ha detto:
Pellicole oscurare 3M ai vetri posteriori + lunotto e sistemazione sportellate :)

Foto fatte col cell. sorry per la scarsa qualità..

bellissime queste pellicole! sembra di serie! :OK)

Grazie ;)

Comunque le foto le ho fatto nel vialetto a fianco casa, col sole che filtrava fra gli alberi. Quindi non rende bene, dal vivo c'è meno stacco di "colore" fra i vetri con le pellicole e quelli anteriori senza :OK)