"Black panther"-147 GTA Selespeed Q2

Alex629":w6krm2ur ha detto:
Mamma mia che spettacolo :love) Davvero bellissima :clap) Credo che meglio di così non poteva essere. :OK)
Quand'è che mi fai fare un giro? Io ti faccio fare un giretto sulla mia poi :elio)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Grazie ;)

Ma salgo sulla tua se ci trapianti un 1.8 però :D :D
 
^Luca72GTA^":yewk601i ha detto:
Alex629":yewk601i ha detto:
Mamma mia che spettacolo :love) Davvero bellissima :clap) Credo che meglio di così non poteva essere. :OK)
Quand'è che mi fai fare un giro? Io ti faccio fare un giretto sulla mia poi :elio)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Grazie ;)

Ma salgo sulla tua se ci trapianti un 1.8 però :D :D
Detto fatto. Però se devo fare un trapianto a sto punto ci monto il 3.2 :D
Anzi ti interessa un 1.6 nuovo di pacca? Possiamo fare cambio se vuoi :sedia)
 
Alex629":1g9dpsdk ha detto:
^Luca72GTA^":1g9dpsdk ha detto:
Alex629":1g9dpsdk ha detto:
Mamma mia che spettacolo :love) Davvero bellissima :clap) Credo che meglio di così non poteva essere. :OK)
Quand'è che mi fai fare un giro? Io ti faccio fare un giretto sulla mia poi :elio)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Grazie ;)

Ma salgo sulla tua se ci trapianti un 1.8 però :D :D
Detto fatto. Però se devo fare un trapianto a sto punto ci monto il 3.2 :D
Anzi ti interessa un 1.6 nuovo di pacca? Possiamo fare cambio se vuoi :sedia)

Ma per il mio 3.2 ne voglio 2 di 1.6 ovviamente :D :D :D
 
Hai ragione mi sembra il minimo :lol:
Toglimi una curiosità: tocco un tasto dolente, quanto stai a consumi col mostro? :all_coholic)
 
Alex629":1t0g2z4r ha detto:
Hai ragione mi sembra il minimo :lol:
Toglimi una curiosità: tocco un tasto dolente, quanto stai a consumi col mostro? :all_coholic)

C'è una foto in prima pagina in cui si vedono i consumi.. 8.8 di media secondo il BC :)

Raramente vado sotto gli 8.5 8.6 km/l ;)
 
^Luca72GTA^":2uhc45gz ha detto:
Alex629":2uhc45gz ha detto:
Hai ragione mi sembra il minimo :lol:
Toglimi una curiosità: tocco un tasto dolente, quanto stai a consumi col mostro? :all_coholic)

C'è una foto in prima pagina in cui si vedono i consumi.. 8.8 di media secondo il BC :)

Raramente vado sotto gli 8.5 8.6 km/l ;)
Ah si hai ragione non ci avevo fatto caso. Beh dai credevo peggio sinceramente.
 
^Luca72GTA^":1qwj38id ha detto:
Poi dipende come e quanto schiacci.. per esempio domenica scorsa in pista ad Adria ho fatto 4 km/l di media :D :D
Con questi consumi :quote) immagino quanto possano essere contenti i benzinai da cui ti rifornisci :matto) :lol: :asd)

P.S.anche se gia' te li ho fatti i complimenti x la bestia,te li rinnovo :OK) :OK)
 
^Luca72GTA^":3l3zdiwq ha detto:
Poi dipende come e quanto schiacci.. per esempio domenica scorsa in pista ad Adria ho fatto 4 km/l di media :D :D
:eek:hmamma) :?: Controlla bene mi sa che hai un foro nel serbatoio :lol:
P.S. ho sentito solo adesso lo scarico perchè oggi ero in ufficio. Musica per le mie orecchie. Strepitoso veramente.
La vendi per caso? :asd) :asd)
 
Alfetto Q2":4tkdki27 ha detto:
^Luca72GTA^":4tkdki27 ha detto:
Poi dipende come e quanto schiacci.. per esempio domenica scorsa in pista ad Adria ho fatto 4 km/l di media :D :D
Con questi consumi :quote) immagino quanto possano essere contenti i benzinai da cui ti rifornisci :matto) :lol: :asd)

P.S.anche se gia' te li ho fatti i complimenti x la bestia,te li rinnovo :OK) :OK)

Bhe girando in pista col cambio in modalità city che mi sparava tutte le cambiate a limitatore ( 7000 giri circa ), e considerando che un giro è di circa 1 min 40 sec e che con un GTA si arriva a mettere al massimo la 4 e toccare circa i 180 nel rettilineo più lungo penso sia normale fare 4 con un litro :D

Grazie ancora per i complimenti cmq ;)
 
Alex629":ecrh7ruk ha detto:
^Luca72GTA^":ecrh7ruk ha detto:
Poi dipende come e quanto schiacci.. per esempio domenica scorsa in pista ad Adria ho fatto 4 km/l di media :D :D
:eek:hmamma) :?: Controlla bene mi sa che hai un foro nel serbatoio :lol:
P.S. ho sentito solo adesso lo scarico perchè oggi ero in ufficio. Musica per le mie orecchie. Strepitoso veramente.
La vendi per caso? :asd) :asd)


No nessun foro :D :D

Grazie per i complimenti allo scarico, CSC il top !! :OK) :OK)

Non la vendo, per ora.. :D
 
ciao, bellissima la tua GTA!
ne ho vista una simile....in vendita..... :D


scusate l'OT, ma quanto può valere una GTA più o meno credo del 2004/5 (targata CF)???
sn in ufficio e nn riesco a vedere su siti auto....

grasssie
:OK)
 
punisher":o14jvguu ha detto:
ciao, bellissima la tua GTA!
ne ho vista una simile....in vendita..... :D


scusate l'OT, ma quanto può valere una GTA più o meno credo del 2004/5 (targata CF)???
sn in ufficio e nn riesco a vedere su siti auto....

grasssie
:OK)
Dipende dai km una con 6000 km sta sui 20-21.000 su autoscout e poi a scendere :OK) /fine OT
 
Alex629":24g78ivw ha detto:
punisher":24g78ivw ha detto:
ciao, bellissima la tua GTA!
ne ho vista una simile....in vendita..... :D


scusate l'OT, ma quanto può valere una GTA più o meno credo del 2004/5 (targata CF)???
sn in ufficio e nn riesco a vedere su siti auto....

grasssie
:OK)
Dipende dai km una con 6000 km sta sui 20-21.000 su autoscout e poi a scendere :OK) /fine OT
ok, grazie
e scusate l'OT
 
Ciao a tutti :)

Ieri ho portato la piccola a cambiare mozzi ( completi di cuscinetti ) posteriori che erano rumorosi, e già che c'ero ovviamente ho cambiato pure dischi e pastiglie posteriori. Spesa 80 euro di mandopera più i 398 dei pezzi che avevo procurato io ( mozzi completi SKF e dischi più pastiglie ATE ).

Ne ho approffittato per fare 3 fotine al volo col cell stamattina appena tirata fuori dal garage :)

Partiamo da una ruota post con mozzo disco e pastiglie nuove più altre 2 fotine totali della "piccola" :)







 
Che bella la GTA, giusto ieri dal meccanico ne ho vista una... l'ha accesa per spostarla... un sound da paura (ed era tutta originale)

Complimenti per la belva!
 
Top