"Black panther"-147 GTA Selespeed Q2

ANDREAIOIOIOPR":1l5jn1ck ha detto:
mi inchino di fronte al 3.2 V6...molto bella...però metterei uno scarico duplex

Naaa non mi piace e inoltre bisogna pure fare modifiche oltre che al "mascherone" anche sotto, inoltre rovini la linea di scarico sdoppiando l'uscita dei gas. Troppo tamarra sarebbe per i miei gusti, meglio un il sano CSC OO inox da 80 che ho adesso ;)

Cmq grazie a tutti per i complimenti :OK) :OK)

Alfetto Q2":3eubektu ha detto:
Ma che bel culo! :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :asd) :asd)
Ancora complimenti x la belva :nod)

P.S. Ma nn hai l'antennino al posto della canna da pesca :sgrat)

:grazie) :grazie)

Non è la canna da pesca è l'antennino quello medio, è lungo la metà , si vede male in foto... A me non piace l'antennino "micro", mi va benissimo questo medio ;)

P.s. piace il posterone GTA appeso giusto oggi ? :D

nasona sport":3kcd0ced ha detto:
di cambiare cerchi?a me piacciono tanto quelli.

quando un giorno sarà che dovrò cambiare cerchi credo che punterò su quelli gta
Forse li voleva lui... :asd)

Grazie ancora a tutti !!

@Briccardo sistemare i sedili ?? ma non dovevamo andare dal mio mitico elettrauto per il discorso connect ?? Ah fra l'altro da qualche settimana ho un bell'examiner a casa disponibile ;)

^Luca72GTA^":dpyljt7e ha detto:
Grazie ancora a tutti !!

@Briccardo sistemare i sedili ?? ma non dovevamo andare dal mio mitico elettrauto per il discorso connect ?? Ah fra l'altro da qualche settimana ho un bell'examiner a casa disponibile ;)

stranamente il connect non mi da più problemi quindi è meglio lasciarlo tranquillo che non vorrei mai che si arrabbiasse! :crepap)

mi interessa invece dare una rivitalizzata ai sedili perchè sono un pò rovinati e non ho molta voglia di mettermi la a pulirli :sedia)

briccardo":2ktc4ht0 ha detto:
^Luca72GTA^":2ktc4ht0 ha detto:
Grazie ancora a tutti !!

stranamente il connect non mi da più problemi quindi è meglio lasciarlo tranquillo che non vorrei mai che si arrabbiasse! :crepap)

mi interessa invece dare una rivitalizzata ai sedili perchè sono un pò rovinati e non ho molta voglia di mettermi la a pulirli :sedia)

Ok, ma per i sedili è una cosa lunga... un oretta buona di lavoro dal benzinaio di fiducia e poi minimo minimo 3 ore con le portiere spalancate al sole perchè si asciughino... :?: