"Black panther"-147 GTA Selespeed Q2

In arrivo a giorni altra modifichina... Avevo un corpo farfallato nuovo, l'ho fatto riprofilare eliminando lo scalino in entrata e alleggerito e appiattito l'alberino che fa muovere la farfalla. In modo da aumentare e favorire il passaggio dell'aria.
Appena mi arriva faccio un pò di foto. Lavoro fatto dal mitico Andrea, quello che ha montato il kit Autodelta 3750 sulla GTA del nonnetto :)
 
Re: "Black panther"-147 GTA Selespeed Q2 , sound pg 16

Ciao carissimo,allora pronto a rimontare il corpo riprofilato?? A me nel frattempo è arrivato un bel pacchetto da autodelta... Fresco di giornata...;)
 
Blade81":3mv55z1d ha detto:
Ciao carissimo,allora pronto a rimontare il corpo riprofilato?? A me nel frattempo è arrivato un bel pacchetto da autodelta... Fresco di giornata...;)

Ciao boss ! Non mi è ancora arrivato, spero non sia colpa dell'amico corriere GLS di Ricky che ha lanciato la scatola nel giardino sbafgliato :asd) :asd) :asd) :asd)

E tu montato il tubo Autodelta, ora mancano solo i colli e poi è d'obbligo una rimappatina seria dove sai :OK)
 
E ieri ho montato per la prima volta le termiche su una mia auto dopo 21 anni di patente.. troppe strade con oobbligo e previsioni meteo negative quest'inverno.

Però ora se non nevica un pò mi girano i maroni.. :mad2) :mad2)
 
^Luca72GTA^":3jg746sc ha detto:
E ieri ho montato per la prima volta le termiche su una mia auto dopo 21 anni di patente.. troppe strade con oobbligo e previsioni meteo negative quest'inverno.

Però ora se non nevica un pò mi girano i maroni.. :mad2) :mad2)

è arrivata :lol:

che gomme hai montato?
 
Andy96":brmy8dan ha detto:
^Luca72GTA^":brmy8dan ha detto:
E ieri ho montato per la prima volta le termiche su una mia auto dopo 21 anni di patente.. troppe strade con oobbligo e previsioni meteo negative quest'inverno.

Però ora se non nevica un pò mi girano i maroni.. :mad2) :mad2)

è arrivata :lol:

che gomme hai montato?

Queste.. http://www.123gomme.it/it/TyreSize/Deta ... L/15064119


Ho anche trovato per pura fortuna da un amico, 4 cerchi GTA replica a prezzo di super favore ( con tanto di gomme semislick usate Pirelli PZero RS7 che mi sono tenuto per la pista fra qualche mese ) :A) :A)
 
Top