"Black panther"-147 GTA Selespeed Q2

credo che chiunque sia geloso della propria auto... la mia, oltre al precedente proprietario.. l'ha portata solo il sottoscritto... 1 volta mio padre, e 1 volta un mio amico, giusto per fargli provare di persona la mappatura hihi...

guai a chi me la tocca :p
 
pierpy_90 GP":19rszt93 ha detto:
credo che chiunque sia geloso della propria auto... la mia, oltre al precedente proprietario.. l'ha portata solo il sottoscritto... 1 volta mio padre, e 1 volta un mio amico, giusto per fargli provare di persona la mappatura hihi...

guai a chi me la tocca :p

E aggiungi pure i meccanici a cui la lasci.. :p Meglio che non li vedi mai come le provano... :swear) :swear) :swear) :swear)
 
^Luca72GTA^":1k8vbkr2 ha detto:
pierpy_90 GP":1k8vbkr2 ha detto:
credo che chiunque sia geloso della propria auto... la mia, oltre al precedente proprietario.. l'ha portata solo il sottoscritto... 1 volta mio padre, e 1 volta un mio amico, giusto per fargli provare di persona la mappatura hihi...

guai a chi me la tocca :p

E aggiungi pure i meccanici a cui la lasci.. :p Meglio che non li vedi mai come le provano... :swear) :swear) :swear) :swear)

mmm... nessun meccanico ha provato la macchina senza di me...
 
pierpy_90 GP":3w1ezuq6 ha detto:
^Luca72GTA^":3w1ezuq6 ha detto:
pierpy_90 GP":3w1ezuq6 ha detto:
credo che chiunque sia geloso della propria auto... la mia, oltre al precedente proprietario.. l'ha portata solo il sottoscritto... 1 volta mio padre, e 1 volta un mio amico, giusto per fargli provare di persona la mappatura hihi...

guai a chi me la tocca :p

E aggiungi pure i meccanici a cui la lasci.. :p Meglio che non li vedi mai come le provano... :swear) :swear) :swear) :swear)

mmm... nessun meccanico ha provato la macchina senza di me...

Ah quindi quando la lasci per qualche lavoretto più lungo di un ora ( tipo un paio di giorni ) ti traslochi in officina, capito :asd) :asd)

Ho visto certe scene che è meglio che non ve le racconto, per non parlare di come scaricano auto nuove dalle bisarche :eek:hmamma)

Fine off topic :OK) :OK)
 
Rimesso su il famoso "tubo GTA", in luogo della presa aria frontale provata un paio di mesi fa..
Non dava benefici evidenti, era semi nascosta e, specie ora con la brutta stagione , si rischia di aspirare sporcizia e fogliame vario oltre che acqua..
Bocciata, per ora :elio)
 
Fotina di una GTA col kit Autodelta 3750, e cassoncino aspirazione artigianale, più prese d'aria vano motore ecc ecc, il tutto fatto dal mio nuovo meccanico/mappatore in quel di Gorizia ( Grazie a Poppaitalia per avermelo fatto conoscere :OK) ).

P.s. il proprietario di questa GTA è un arzillo nonnetto 82enne.. :?: :?:

 
Top