"Black panther"-147 GTA Selespeed Q2

bbriccardo88":1t99fb7v ha detto:
peccato sia rossa.....sennò potevi sbagliare auto e venire a casa con quella :D :lol:


Era pure col cambio manuale, non ricordo nemmeno quasi più come si usa.. :asd) :asd) :asd) Mi si sarebbe spenta in partenza minimo un paio di volte come un neopatentato :asd) :asd) :asd) :asd)
 
^Luca72GTA^":tr8sf910 ha detto:
bbriccardo88":tr8sf910 ha detto:
peccato sia rossa.....sennò potevi sbagliare auto e venire a casa con quella :D :lol:


Era pure col cambio manuale, non ricordo nemmeno quasi più come si usa.. :asd) :asd) :asd) Mi si sarebbe spenta in partenza minimo un paio di volte come un neopatentato :asd) :asd) :asd) :asd)


ahahah :crepap) :crepap)
 
FreeJTD":1qjanupn ha detto:
^Luca72GTA^":1qjanupn ha detto:
Questo è molto più teNNNNNico però sulla GTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAA :asd) :asd) :asd)

Sbaglio o a leggere questa tua frase ci vedo dentro diverse prese per il culo nei confronti di almeno due utenti?

Ma scherzi ? sono serissimo ( ho messo solo 3 faccine ) , del resto nessuno si è mai permesso di farlo in modo continuato e spesso impunito nei miei confronti per cui non vedo proprio perchè dovrei permettermi di farlo io :OK)

P.s. gentilmente ti chiedo la cortesia di non venire a sporcarmi pure questa discussione.. se mi scappa una battuta pure a me dopo anni di prese in giro non muore nessuno, tranquillo non ne faccio altre, senza che ora controlli con la lente di ingrandimento ogni discussione in cui rispondo e comunque fattela anche tu una risata ogni tanto , abbiamo capito che sei un bravo mod :OK) :OK)

P.P.S.S. l'immagine del rompiballe gigante che hai messo nell'altra discussione riferita a me invece come la definisci ? :elio)
 
FreeJTD":1mhekw3q ha detto:
Bravo mod? Sporcare discussioni? Farmi una risata? Ma ti stai rendendo conto di quel che scrivi oppure non rileggi dopo? In ogni caso basta, mi son proprio scocciato.

:A) :A)

Rileggi pure tu però ogni tanto quello che scrivi, vignette "simpatiche" comprese, ovviamente quelle non sono prese in giro gratuite :OK)
 
Top