"Black panther"-147 GTA Selespeed Q2

L'altro ieri ho fatto fare un bel lavaggio al radiatore acqua e clima già che c'ero, e devo dire che è servito molto ( sostituzione liquido di raffreddamento più lavaggio interno radiatore l'avevo fatto 10 giorni fa ). Prima mi partivano le ventole al massimo per oltre 5 min appena mi fermavo, anche dopo pochi km a bassa andatura, adesso anche con guida sportiva appena mi fermo partono al massimo per 1 min o poco più ;) E ci sono 33 gradi all'ombra e umidità al 50 % :?:

Era veramente zozzo il radiatore acqua, consiglio a tutti di dargli una bella pulita, anche se non è un lavoro facile.. bisogna smontare il para e il radiatore clima ( svuotando e poi rimettendo il gas ) e le ventole e poi soffiare con la lancia ad acqua dall'interno verso l'esterno ovviamente per non bagnare motore/cambio/frizione ecc e poi delicatamente davanti. Circa 2 ore di lavoro se fatte in officina da meccanico esperto, e con ponte a disposizione, da soli a casa è difficilmente fattibile mi sa..

Fra l'altro mi sono reso conto di quanta poca aria arrivi al radiatore acqua, è completamente coperto da quello del clima :?: :?:

Ora capisco perchè fatica a raffreddare il Busso se poi era pure sporco come nel mio caso.. auguri.. :splat)
 
Ma povero cameraman, in ginocchio sulla ghiaia me lo fai stare? Insensibile... :asd)
 
^Luca72GTA^":1i13fuvt ha detto:
Andy96":1i13fuvt ha detto:
sentito ora sul pc!! :D

bello bello!! :X)

aspetta..l'avevo sentita anche dal vivo! :lol: :lol: :lol:

Eh ma non hai sentito come va ora con la nuova mappa... ah ma tu hai paura anche se passo i 50 all'ora uff :asd) :asd) :asd)
:KO) buuuuuuuuuu che pauroso :asd)
 
La cucciola nera di Luca GTA ! New sound , video pag 16 ;)

MAD147":2thb542p ha detto:
Ma povero cameraman, in ginocchio sulla ghiaia me lo fai stare? Insensibile... :asd)

Pensa che era mia mamma che ha 73 anni, inginocchiata su un tappeto peró :)

Ma la volevo far stare in piedi si è inventata lei di mettersi così perchè "sto più comoda e inquadro meglio :)"

Grande Giulia ( si chiama così , segno del mio destino Alfista..) ;)


Sent from my iPhone4 16 Gb using Tapatalk
 
Top