bbriccardo88":14grw5hw ha detto:un COLLAudo con colla per piastrelle :lol: :lol:
(io e luca ci siam capiti :asd) :asd) )
vexator":3b47z6i9 ha detto:una colla da piastrellista quindi :sarcastic)
godsaveszero":2p2m34pj ha detto:potrei farmene qualcosa io?? :elio)
godsaveszero":1fpl3ax7 ha detto:^Luca72GTA^":1fpl3ax7 ha detto:[EDIT by yugs]
potrei farmene qualcosa io?? :elio)
C.Burton":1a868ek0 ha detto:godsaveszero":1a868ek0 ha detto:^Luca72GTA^":1a868ek0 ha detto:[EDIT by yugs]
potrei farmene qualcosa io?? :elio)
Per la compravendita di parti e accessori c'è l' apposita sezione del forum, nelle altre sezioni vi ricordo che non è consentito fare discussioni di questo genere.
godsaveszero":7o3bur7v ha detto:si ma la rimappa quanto costa?
godsaveszero":3i3b8d7k ha detto:tu col tuo pc speciale (nn so il nome) non puoi fare niente vero?
Blade81":d3rgish1 ha detto:Ecco la scheggia di Luca!!! Provata,e devo dire che è una bella soddisfazione!!!
Blade81":39m11o45 ha detto:Ecco la scheggia di Luca!!! Provata,e devo dire che è una bella soddisfazione!!!
bbriccardo88":25ivgi71 ha detto:Blade81":25ivgi71 ha detto:Ecco la scheggia di Luca!!! Provata,e devo dire che è una bella soddisfazione!!!
anche io voglio provarla :cry: :cry: :cry: :cry:
^Luca72GTA^":31gnukx7 ha detto:Blade81":31gnukx7 ha detto:Ecco la scheggia di Luca!!! Provata,e devo dire che è una bella soddisfazione!!!
Grazie grazie, troppo buono :OK) :OK)
Non dirlo forte che l'hai provata se no Ric mi bastona con un ammortizzatore :asd)
Cerco di salvarmi dicendo che la mia GTA la guida solo chi ha una... GTA :asd)