"Black panther"-147 GTA Selespeed Q2

vexator":3b47z6i9 ha detto:
una colla da piastrellista quindi :sarcastic)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
foto3xb.jpg

cosi è perfetto .
 
C.Burton":1a868ek0 ha detto:
godsaveszero":1a868ek0 ha detto:
^Luca72GTA^":1a868ek0 ha detto:
[EDIT by yugs]

potrei farmene qualcosa io?? :elio)

Per la compravendita di parti e accessori c'è l' apposita sezione del forum, nelle altre sezioni vi ricordo che non è consentito fare discussioni di questo genere.

E suvvia... si scherzava. Non lo vendo..non siamo troppo rigidi sempre :elio)
 
godsaveszero":7o3bur7v ha detto:
si ma la rimappa quanto costa?


Dipende sei vai dai soliti 2 o 3 nominati qui sul forum... o da qualcuno in zona altrettanto bravo e meno costoso. Ma sei intorno ai 200 € circa, poi c'è pure chi ne chiede 600 per caricartene una preconfezionata :splat)
 
Blade81":39m11o45 ha detto:
Ecco la scheggia di Luca!!! Provata,e devo dire che è una bella soddisfazione!!! ;)

Grazie grazie, troppo buono :OK) :OK)

Non dirlo forte che l'hai provata se no Ric mi bastona con un ammortizzatore :asd)

Cerco di salvarmi dicendo che la mia GTA la guida solo chi ha una... GTA :asd)
 
^Luca72GTA^":31gnukx7 ha detto:
Blade81":31gnukx7 ha detto:
Ecco la scheggia di Luca!!! Provata,e devo dire che è una bella soddisfazione!!! ;)

Grazie grazie, troppo buono :OK) :OK)

Non dirlo forte che l'hai provata se no Ric mi bastona con un ammortizzatore :asd)

Cerco di salvarmi dicendo che la mia GTA la guida solo chi ha una... GTA :asd)


Se ho il modellino vale lo stessio come possessore di GTA??? :D
 
Top