autoren":1uc9f2mn ha detto:sai cosa che oggi mi è venuta la fissa di avere un auto col cambio al volante sequenziale e mi chiedevo oltre alle supersportive quali vetture accessibili lo montassero
gabry3x":1xzatins ha detto:che genio... mi immagino l'incaxxatura. luca ma un videuzzo della tua GTA ora che si è rifatta il trucco non ce lo fai?? io son curioso di vedere come sale. :nod) :nod)
bbriccardo88":1x20sp4y ha detto:Non metti le foto del mio lavoro? :cry:
si ho smontato una GTA :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq che video e video.........passame toreeeeeeee :lol2)
AlfaMatte":17jyhmos ha detto:Beh sempre complimenti per la tua GTA!!! Che spetacolo di Alfa!
Certo che dovresti andar a dirglielo a lui la che ti ha bloccato al mappa in scrittura, ma cos'è sua l'auto???? Poi la fai pure da cani?? Mamma mia....sconsigliatissimo, direi che non si merita che pubblicità negativa!
gabry3x":hqiwxsp3 ha detto:visto piu volte il video :angel)
che suono il busso...
la prox volta,se riesci,punta sul cruscotto :elio)
^Luca72GTA^":xg07p4cj ha detto:gabry3x":xg07p4cj ha detto:visto piu volte il video :angel)
che suono il busso...
la prox volta,se riesci,punta sul cruscotto :elio)
Grazie :OK)
Ripeto era più un rodaggio dei colli dekat e altre cosette in pista che altro, infatti ho tenuto passo da lumaca a parte un paio allunghi di terza dove possibile :OK)
Il video è fatto con un Iphone4 attaccato allo specchietto con ..elastici
Non è facile trovare il modo di piazzare qualcosa per fare riprese decenti , a patto di no comprare videocamere apposite, ma per una massimo 2 volte l'anno che giro in pista non mi va di spendere soldi per ste cose..
gabry3x":1cu9z0xr ha detto:beh,si..non ne vale la pena spendere appositamente per sole due volte l'anno. mi son sempre chiesto se il Q2 aiuta la GTA in trazione..in teoria la coppia dichiarata su Q2 e GTA si equivalgono...e la ciclistica è quasi completamente identica tra le due..quindi un giovamento ci dovrebbe essere. tu come ti trovi?
gabry3x":28s7t64z ha detto:capito...grazie per l'info :OK)
bbriccardo88":2pjvf8ah ha detto:Non metti le foto del mio lavoro? :cry:
si ho smontato una GTA :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq che video e video.........passame toreeeeeeee :lol2)
gabry3x":qt8raj4j ha detto:e MO se respira!!! :OK) :OK)
^Luca72GTA^":3f9fniaz ha detto:gabry3x":3f9fniaz ha detto:e MO se respira!!! :OK) :OK)
:asd) :asd)
Di sicuro non fà miracoli ma meglio di prima comunque, "investendo" solo un'ora di lavoro e 7 € di spesa :elio) :elio)
gabry3x":32gbnmuc ha detto:^Luca72GTA^":32gbnmuc ha detto:gabry3x":32gbnmuc ha detto:e MO se respira!!! :OK) :OK)
:asd) :asd)
Di sicuro non fà miracoli ma meglio di prima comunque, "investendo" solo un'ora di lavoro e 7 € di spesa :elio) :elio)
sicuramente meglio di prima è e con poca spesa...il che non è poco :OK)
Luchino T.S.":3aftg7qb ha detto:Mi chiedo come faccia in origine a pescare aria quel tubo posizionato così,di fronte al paraurti e per di più lateralmente...