"Black panther"-147 GTA Selespeed Q2

La cucciola nera di Luca GTA

bbriccardo88":2t954no5 ha detto:
^Luca72GTA^":2t954no5 ha detto:
bbriccardo88":2t954no5 ha detto:
vediamo che dice il tipo, senno gli mando la foto :matto)

:OK)

Sarà capace di dire che le hai rotte te montandole.. tse :mad2) :mad2) :mad2)

mi ha chiesto su che auto le ho montate (come cambiasse qualcosa :wall) ) e gli ho allegato la foto che hai postato :asd)

Grande ;)

strano che si sia rotta, sicuramente era difettata perchè io di quelle lampadine ne ho montate parecchie e mai avuto problemi (a parte la durata relativamente breve...) :scratch)

posso chiedere da dove è stata ordinata ?
perchè starei prendendo su internet delle posizioni....

cmq...

quando si rompe... il metodo migliore e + veloce è :

smontare l'abbagliante...

prendere l'aspira polvere
collegarci un tubo dal diametro di 4 mm circa, montarlo al bocchettone dell'aspirapolvere e introdurlo nella cavità dell'abbagliante...

a me è successo 2 volte... ho risolto in 2 minuti xD

godsaveszero":15ksvsph ha detto:
ciao! bellissima la bambina :clap) senti mi dici quel bottoncino "city" di fianco all'ASR a che serve? leva un po di cavalli in città? :elio)

No è per il cambio, lo setta in modalità completamente automatica, in pratica uso solo freno e acceleratore, fa tutto lui.
Ma non uso mai quella modalità, mi piace usarle da me le "levette" al volante :elio)

E poi un tasto che leva cv sulla GTA è un'eresia, se c'era lo smontavo subito !! :asd) :asd) :asd)

Specie ora che è full power dopo la ritoccatina alla mappa post montaggio collettori di scarico artigianali.. quota 275 cv circa :elio)

godsaveszero":dv30mg2q ha detto:
eresia solo x un alfa, le moto recenti hanno 3 assetti che regolano i cavalli :asd)
senti ma ste levette dove sono? perchè nella tua unica foto al volante non capisco, o non ci sono in vista :ka)

Lavoro all'Aprilia da 16 anni.. lo so come va sulle moto :elio) :elio)

Ho rivisto la foto del volante, in effetti non si vedono, si intravede solo quella di Dx poco sopra e dietro i comandi radio sulla razza ;)

Poi posto un altra foto ;)