bbriccardo88":1ns2u5rv ha detto:vediamo che dice il tipo, senno gli mando la foto :matto)
:OK)
Sarà capace di dire che le hai rotte te montandole.. tse :mad2) :mad2) :mad2)
bbriccardo88":1ns2u5rv ha detto:vediamo che dice il tipo, senno gli mando la foto :matto)
^Luca72GTA^":1hwlar58 ha detto:bbriccardo88":1hwlar58 ha detto:vediamo che dice il tipo, senno gli mando la foto :matto)
bbriccardo88":2t954no5 ha detto:^Luca72GTA^":2t954no5 ha detto:bbriccardo88":2t954no5 ha detto:vediamo che dice il tipo, senno gli mando la foto :matto)
mi ha chiesto su che auto le ho montate (come cambiasse qualcosa :wall) ) e gli ho allegato la foto che hai postato :asd)
Andy96":3ubjbdxi ha detto:per fortuna che l'hai tolta!! :?:
Fonzie444":1v13b1e3 ha detto:strano che si sia rotta, sicuramente era difettata perchè io di quelle lampadine ne ho montate parecchie e mai avuto problemi (a parte la durata relativamente breve...) :scratch)
kanarino":2tew7977 ha detto:Complimenti è stupenda :lingua) :lingua) :lingua)
bbriccardo88":n2b06a8y ha detto:kanarino":n2b06a8y ha detto:Complimenti è stupenda :lingua) :lingua) :lingua)
la lampada nel faro? :lol: :lol:
kanarino":yxdjiait ha detto:Complimenti è stupenda :lingua) :lingua) :lingua)
godsaveszero":15ksvsph ha detto:ciao! bellissima la bambina :clap) senti mi dici quel bottoncino "city" di fianco all'ASR a che serve? leva un po di cavalli in città? :elio)
godsaveszero":dv30mg2q ha detto:eresia solo x un alfa, le moto recenti hanno 3 assetti che regolano i cavalli :asd)
senti ma ste levette dove sono? perchè nella tua unica foto al volante non capisco, o non ci sono in vista :ka)
godsaveszero":2v5nflpc ha detto:uhuuu :sbav) :sbav) :sbav)
sono fissi al volante (girano con lui) o fissi all'attacco?
Andy96":3gdtl13v ha detto:belli i led sulla serie 0!
illuminano tutto il faro!!