Bivio...continuare con il 1.9...oppure...

xxmiky8xx":34rrzix2 ha detto:
booms":34rrzix2 ha detto:
darbo ti sbagli il del 3.2 GT solo le testate sono alfa!!!! l`ultimo busso l hanno messo sulla 147 GTA.

Quando apro il cofano della mia GT ringrazio Dio di avermi donato quei 6 collettori cromati made by ing. Busso...

;) :lol:

veramente i collettori cromati sono arrivati moooolto dopo, in origine c'erano dei carburatori :nod)

PS booms: per ottenere la remissione dei peccati devi farti un pellegrinaggio camminando in ginocchio dal portello fino ad arese :sarcastic)

Emergono le mie pecche in storia del marchio Alfa Romeo... :nod) ;)

Ma fa niente... la base progettuale era ed è rimasta eccellente anche dopo 30 anni... è questo quello che conta! :X) :OK)

Ho le ginocchia distrutte...la remissione dei peccati la rimando alla prossima vita! Buahahahahahahhahahahahahahaha.... :lol: :lol: :lol:

Ikari80":3jz0erd6 ha detto:
ragazzi..... :elio)

fatta la pazzia :D

ke dire...un altro mondo il buon e "veccho " busso :sarcastic)

Alex...quando vuoi il giretto?? :rotolo)
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
guidare una GT con quel motore è un sogno! complimenti a te che lo hai realizzato!
Per il giretto, appena ti becco a qualche raduno o a qualche ritrovo del venerdì! Oppure durante le feste vengo da te... :elio)
Però guido io :rotolo) :OK)
attendiamo le foto! :OK)

Ikari80":3lar2kt3 ha detto:
ragazzi..... :elio)

fatta la pazzia :D

ke dire...un altro mondo il buon e "veccho " busso :sarcastic)

Alex...quando vuoi il giretto?? :rotolo)

Complimenti...!!! :nod)

FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO

Antoine":3ehpv73u ha detto:
Hai preso quella pubblicizzata?

nuvola con interni rossi?

si, proprio quella...ho preferito spendere qualcosa in + ma avere la sicurezza ke fosse praticamente nuova(aveva meno di 1700km! ed era stata immatricolata direttamente da fiat)

Ikari80":23f8gman ha detto:
Ragazzi....ho bisogno di un consiglio...
premetto ke nn devo fare più 150 km al giorno come li facevo prima...ora sono si e no a quota 20 :D
Quindi venendo al punto e girando x la rete ho notato ke di 3.2 con pochi km se ne trovano parecchi...e soprattutto sono parecchio svalutati.....potrei azzardare quasi un cambio alla pari :schok)
cosa faccio??
il cuore dice BUSSO...la logica tende al 1.9...HELP

ps: se a qualcuno interessa la mia gt... :D
ki l'ha vista ha potuto notare ke l'ho tenuta in modo quasi maniacale! :?:
dal nostro mitico longo a meno d 27 k c'e' un gt 3.2 infarcito di optional :?: le 47 le trovi sui 20k ma usata

ops letot ora che hai gia dato.. buon ritiro e foto foto foto