Bivio...continuare con il 1.9...oppure...

Ikari80":xhysq07x ha detto:
Antoine":xhysq07x ha detto:
yugs":xhysq07x ha detto:
(chi ha voglia di far due conti approssimativi?)

La Gt diesel euro 3 passa da 283 a 310 euro
La 3.2 (240 cv, giusto?) passa da 454 a 552 euro

si, sono giusti i calcoli...sono 240€ in più, all'assicurazione si dovrebeero risparmiare circa 100-150€ quindi la differenza si assottiglia di molto :elio)

sono circa 100 euro in più :asd) e non 240,00 :asd) :asd)
 
R.R.GT":1iyf5r6l ha detto:
Ikari80":1iyf5r6l ha detto:
Antoine":1iyf5r6l ha detto:
yugs":1iyf5r6l ha detto:
(chi ha voglia di far due conti approssimativi?)

La Gt diesel euro 3 passa da 283 a 310 euro
La 3.2 (240 cv, giusto?) passa da 454 a 552 euro

si, sono giusti i calcoli...sono 240€ in più, all'assicurazione si dovrebeero risparmiare circa 100-150€ quindi la differenza si assottiglia di molto :elio)

sono circa 100 euro in più :asd) e non 240,00 :asd) :asd)

mi riferivo alla differenza tra il mio attuale trattore e il busso :asd)
 
Ikari80":2zcrwp5e ha detto:
alexdrastico":2zcrwp5e ha detto:
GTpassion82":2zcrwp5e ha detto:
ma consumi? come sta messo il 3.2???
basta fare i consumi del tuo trattore diviso 2! :asd) :culo)

:crepap) :crepap)
x la tua proposta...lasciami pensare qualke giorno! :D

Cmq la ricerca è ufficialmente iniziata :elio)
ok! guarda che la mia proposta e molto seria...pensaci davvero perchè sarebbe fantastico per me! :OK)
ikari, ricerca bene mi raccomando!!! tienici aggiornati sugli sviluppi!
 
tekno....nn torniamo sulla stessa storia...........1.9 e 2.0 jts nn c'è storia! Il cambio è valido solo cn un 3,2! cmq Fabio sto trattando con uno, 22000E un gt 3,2 xenon, Pak inverno, connect
 
GTpassion82":2i1lhmyu ha detto:
tekno....nn torniamo sulla stessa storia...........1.9 e 2.0 jts nn c'è storia! Il cambio è valido solo cn un 3,2! cmq Fabio sto trattando con uno, 22000E un gt 3,2 xenon, Pak inverno, connect
una piccola differenza fra 1.9 e 2.0 JTS c'è: il primo è un trattorino ( :culo) ) l'altro quando schiacci canta da paura! :sarcastic)
cmq anche per me, cambiare per cambiare, meglio ricadere su un 3.2!
 
L'idea stuzzica molto anche me, la mia Gt ha quasi 2 anni e ho solo 24000 km... :scratch)

Ma per quanto riguarda i costi di manutenzione, quindi i tagliandi etc, per il 3.2 costano parecchio in più?
 
GTpassion82":1d3p99i1 ha detto:
tekno....nn torniamo sulla stessa storia...........1.9 e 2.0 jts nn c'è storia! Il cambio è valido solo cn un 3,2! cmq Fabio sto trattando con uno, 22000E un gt 3,2 xenon, Pak inverno, connect

Secondo me un pò di diff. c'è..uppure sul 1.9 hanno sbagliato la scala del contagiri... :sarcastic)
 
DavidGT":1wuddbfm ha detto:
E come rivendita tra un paio d'anni come saremmo messi?

come rivendibilità sarà un disastro....xò nn la vendere mai e poi mai :elio)
me la terrei x sempre a costo di tenerla in garage senza usarla...il busso è un pezzo di storia!
 
Ikari80":26mkzm8y ha detto:
Ragazzi....ho bisogno di un consiglio...
premetto ke nn devo fare più 150 km al giorno come li facevo prima...ora sono si e no a quota 20 :D
Quindi venendo al punto e girando x la rete ho notato ke di 3.2 con pochi km se ne trovano parecchi...e soprattutto sono parecchio svalutati.....potrei azzardare quasi un cambio alla pari :schok)
cosa faccio??
il cuore dice BUSSO...la logica tende al 1.9...HELP


ps: se a qualcuno interessa la mia gt... :D
ki l'ha vista ha potuto notare ke l'ho tenuta in modo quasi maniacale! :?:

se puoi passa al 3.2 ... guarda questa che bella e tra l'altro dovrebbe essera nella tua zona! http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=6224221&id=69455194
 
rieccomi....allora queste sono le novità :D

ieri mattina sono andato a provare la brera 2.2....anke se poi mi hanno fatto provare uno spider 2.2 :elio) ....ke dire il motore mi ha lasciato a dir poco perplesso....è fin troppo lineare :?: ..... nn sembra neppure un benza...anke se devo dire ke sono stato sorpreso da come ripranda bene in 6° già a partire da meno di 2000 giri!!
bene...diciamo ke trappando un pochetto...mi avrebbero proposto la brerina 2.2 con circa 10000€ + ovviamente la mia gt...ke dire questa proposta mi fa riflettere... anke se devo ammettere ke sono piuttosto titubante sul fatto di dover perdere tutta la versatilità della GT.
Per quanto rigurda il busso :love) mi sono arrivate le foto dal concessionario di quello azzurro nuvola ke trovate su autoscout...full optional(navigatore, fari xenon, ecc) con solo 1700km...la differenza dando dentro la mia si aggirerebbe sui 7000€ :?: lo so ke il prezzo è molto alto...xò sinceramente preferirei spendere un po di + ma avere una car con pochissimi km all'attivo....voi ke ne dite?? secondo voi sarebbe + saggio attendere la fine dell'anno in modo da far scendere con il prezzo il concessionario??
 
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