Bivio...continuare con il 1.9...oppure...

Ikari80

Nuovo Alfista
28 Giugno 2005
458
0
16
Sottomarina (VE)
Ragazzi....ho bisogno di un consiglio...
premetto ke nn devo fare più 150 km al giorno come li facevo prima...ora sono si e no a quota 20 :D
Quindi venendo al punto e girando x la rete ho notato ke di 3.2 con pochi km se ne trovano parecchi...e soprattutto sono parecchio svalutati.....potrei azzardare quasi un cambio alla pari :schok)
cosa faccio??
il cuore dice BUSSO...la logica tende al 1.9...HELP


ps: se a qualcuno interessa la mia gt... :D
ki l'ha vista ha potuto notare ke l'ho tenuta in modo quasi maniacale! :?:
 
Ikari80":8bo7zlmt ha detto:
Ragazzi....ho bisogno di un consiglio...
premetto ke nn devo fare più 150 km al giorno come li facevo prima...ora sono si e no a quota 20 :D
Quindi venendo al punto e girando x la rete ho notato ke di 3.2 con pochi km se ne trovano parecchi...e soprattutto sono parecchio svalutati.....potrei azzardare quasi un cambio alla pari :schok)
cosa faccio??
il cuore dice BUSSO...la logica tende al 1.9...HELP


ps: se a qualcuno interessa la mia gt... :D
ki l'ha vista ha potuto notare ke l'ho tenuta in modo quasi maniacale! :?:

visto che non dovresti fare piu di 7-8mila km l'anno il prenderei la 3.,2 senza pensarci due volte
 
Io aspetterei il varo definitivo della finanziaria, con la sovrattassa sui Kw eccedenti la quota di 100 kW stabilita dal disegno di legge attuale paghi un botto sul 3.2 (chi ha voglia di far due conti approssimativi?), senza contare che ti converrebbe prenderla euro4... Insomma a cambiare la tua attuale potresti rimetterci. Valuta bene prima di fare la follia. ;)
 
beh, la mia è una euro 3...inolytre mi costerebbe addirittura meno di assicurazione compensando in parte il bollo + elevato...
se nn sbaglio xò il 3.2 nn è euro 4???
 
kkkfrankie":2d0ds2xe ha detto:
il 3.2 è Euro4, fin dal primo esemplare prodotto.
Buona ricerca!

ne ho già trovati alcuni in zona....sabato li vado a vedere :elio)

Una domanda visto ke tu ce l'hai...sai se l'altezza da terra è èiù basssa rispetto alle altre versioni?
 
Antoine":2llr4a74 ha detto:
yugs":2llr4a74 ha detto:
(chi ha voglia di far due conti approssimativi?)

La Gt diesel euro 3 passa da 283 a 310 euro
La 3.2 (240 cv, giusto?) passa da 454 a 552 euro

si, sono giusti i calcoli...sono 240€ in più, all'assicurazione si dovrebeero risparmiare circa 100-150€ quindi la differenza si assottiglia di molto :elio)

Sono sempre più convinto di fare il passo...il problema principale è trovarne una tenuta con la cura che ci ho messo io :sedia)
 
Senza ombra di dubbio , 3200 V6 , vendi privatamente la tua jtd e poi fiondati alla ricerca.
Io ho fatto la stessa cosa , avevo una 156 2.4 jtd sw l'ho venduta , ho acquistato erroneamente un Gt 2000 jts , che ho rivenduto dopo 3 mesi ,e finalmente ho trovato un gt 3200 V6 con 15000 km full optionals (ci sono praticamente tutti gli optionals tranne i cerchi da 18 che ho acquistato dopo) grigio con interni rossi prezzo 23000 euro compresi passaggio e tagliando .
Una vera bomba , non ho rimpianti e fan@@@o alla finanziaria 100 euro in più all'anno non mi faranno certo desistere dal giudare il busso.
 
E' vero, alle volte rallenta, quando siamo collegati in tanti e si stanno magari inviando più messaggi in contemporanea, ma arrivare a dire che è innavigabile mi sembra un'esagerazione, e comunque le cose si possono anche dire in modo meno stizzito. :ka)
 
alk147":2t5f0jdx ha detto:
E' vero, alle volte rallenta, quando siamo collegati in tanti e si stanno magari inviando più messaggi in contemporanea, ma arrivare a dire che è innavigabile mi sembra un'esagerazione, e comunque le cose si possono anche dire in modo meno stizzito. :ka)

Aggiungo anche che se fate dei doppi post potete chiedere a noi moderatori di cancellarli (come ho fatto io poco fa col tuo ikari80). :nod)
 
Ikari...la tua GT è spettacolare! Certo che però un 3.2 è un'altra storia!
Ti posso solo consigliare di valutare e ponderare bene la tua decisione! Se a conti fatti riesci a tenerla, prendila e goditela! :OK)
 
Per quanto riguarda il bollo la GT 3.2 ora paga 456,66 euro...con la BELLISSIMA E ADORABILE finanziaria 2007 pagherà:
100 x 2,58 = 258 euro +
+ 77 x 3,87 = 297,99 =
= Totale Furto --> 555,99 euro...
 
Top