rieccomi....allora queste sono le novità
ieri mattina sono andato a provare la brera 2.2....anke se poi mi hanno fatto provare uno spider 2.2 :elio) ....ke dire il motore mi ha lasciato a dir poco perplesso....è fin troppo lineare :?: ..... nn sembra neppure un benza...anke se devo dire ke sono stato sorpreso da come ripranda bene in 6° già a partire da meno di 2000 giri!!
bene...diciamo ke trappando un pochetto...mi avrebbero proposto la brerina 2.2 con circa 10000€ + ovviamente la mia gt...ke dire questa proposta mi fa riflettere... anke se devo ammettere ke sono piuttosto titubante sul fatto di dover perdere tutta la versatilità della GT.
Per quanto rigurda il busso :love) mi sono arrivate le foto dal concessionario di quello azzurro nuvola ke trovate su autoscout...full optional(navigatore, fari xenon, ecc) con solo 1700km...la differenza dando dentro la mia si aggirerebbe sui 7000€ :?: lo so ke il prezzo è molto alto...xò sinceramente preferirei spendere un po di + ma avere una car con pochissimi km all'attivo....voi ke ne dite?? secondo voi sarebbe + saggio attendere la fine dell'anno in modo da far scendere con il prezzo il concessionario??