Bivio...continuare con il 1.9...oppure...

Io ti posso solo sconsigliare la Brera...
...io ho fatto esattamente il passo contrario... ormai con il contratto brera definito e a 2 giorni dalla consegna sono tornato indietro...
...ed ho preso la GT.

MikyGt":2opqathi ha detto:
L'idea stuzzica molto anche me, la mia Gt ha quasi 2 anni e ho solo 24000 km... :scratch)

Ma per quanto riguarda i costi di manutenzione, quindi i tagliandi etc, per il 3.2 costano parecchio in più?

I tagliandi costano persino meno... infatti nella 3.2 i pezzi costano meno... solo il Selenia 20k costa un po' di più del WR... Anche se le differenze sono irrisorie... alla fine siamo lì...

Ikari80":280g8jz6 ha detto:
rieccomi....allora queste sono le novità :D

ieri mattina sono andato a provare la brera 2.2....anke se poi mi hanno fatto provare uno spider 2.2 :elio) ....ke dire il motore mi ha lasciato a dir poco perplesso....è fin troppo lineare :?: ..... nn sembra neppure un benza...anke se devo dire ke sono stato sorpreso da come ripranda bene in 6° già a partire da meno di 2000 giri!!
bene...diciamo ke trappando un pochetto...mi avrebbero proposto la brerina 2.2 con circa 10000€ + ovviamente la mia gt...ke dire questa proposta mi fa riflettere... anke se devo ammettere ke sono piuttosto titubante sul fatto di dover perdere tutta la versatilità della GT.
Per quanto rigurda il busso :love) mi sono arrivate le foto dal concessionario di quello azzurro nuvola ke trovate su autoscout...full optional(navigatore, fari xenon, ecc) con solo 1700km...la differenza dando dentro la mia si aggirerebbe sui 7000€ :?: lo so ke il prezzo è molto alto...xò sinceramente preferirei spendere un po di + ma avere una car con pochissimi km all'attivo....voi ke ne dite?? secondo voi sarebbe + saggio attendere la fine dell'anno in modo da far scendere con il prezzo il concessionario??

be' la brera è una gran makkina pero la gt 3,2.....io andrei per la gt

domani mattina vado a vedere il busso :elio)

Se mi fanno una buona valutazione della mia.....mi sa ke la prendo al volo :sarcastic)
Anke se devo dire ke nn mi dispiacerebbe neppure un altra makkina.....la 147gta :D (solo con cambio s.speed ovviamente)

Qualcuno sa dirmi tra le 2 chi è + veloce in pista??

Ikari80":3gq8xcsk ha detto:
bene ....ho provato il busso :worship) ...... beh, nn riesco a levarmelo dai pensieri :?: :?: :love)
entro la prox settimana la decisione definitiva :love)
Beato te, anch'io vorrei tanto provarlo! Se lo prendi mi fai fare un giretto? :elio)
Dai dai...prenditelo! :OK)

booms":1ox18odu ha detto:
3.2 gt un busso? ma scherzate ! e` uno schifoso motore holden :(, alla fin fine e` un motore della OPEL !!

guarda che il 3.2 montato sulla GT non è il JTS (alia OPEL/GM) ma il grande bussa,lo stesso della GTA

booms":3a37x1q3 ha detto:
3.2 gt un busso? ma scherzate ! e` uno schifoso motore holden :(, alla fin fine e` un motore della OPEL !!

vaderetro Holden :eyecrazy) !!!

il 3.2 lo prendo proprio x il busso! anke se il nuovo v6 magari montato sulla gt darebbe ben altre prestazioni rispetto alla brera :elio)

Questo è un Holden?

dscn0311.jpg

booms":2xmqgtig ha detto:
darbo ti sbagli il del 3.2 GT solo le testate sono alfa!!!! l`ultimo busso l hanno messo sulla 147 GTA.

Quando apro il cofano della mia GT ringrazio Dio di avermi donato quei 6 collettori cromati made by ing. Busso...

;) :lol: