Allora.
Una pioggia c'e' gia' stata (non so quando) ed ha reso il terreno perfettamente calpestabile (con un minimo di attenzione).
Ho fatto gli scavi e ci ho gia' messo dentro tubi e raccordi cosi' se dovesse piovere e franarmi dentro la terra non sara' un problema.
Ho fatto un acquisto compulsivo: dopo aver verificato che ho un'uscita alternativa percorribile col trattorino... l'ho comprato!
Il Viking che dicevo qualche giorno fa.
Mi sono lasciato convincere: sabato scorso c'erano 3 trattorini in vendita usati. 2 erano gia' andati, questo lo aveva gia' visto qualche persona, un attimo dopo che ho deciso di "fermarlo" e' arrivato un operaio a dire che doveva venire un altro a vederlo.... Insomma, ho preferito non lasciarmelo scappare.
La padrona insiste nel dire che non ostante il marchio Viking, "sotto" sia un Castelgarden: "non avrai alcun problema di ricambi perche' ci metti tutti gli stessi pezzi dei Castelgarden"...
Boh, come dicevo la cosa mi preoccupa poco in quanto sono piu' per il faidate spinto che per la sostituzione di pezzi.
Se non esplodera' subito dovrebbe comunque fare piu' lavoro di un tosaerba trazionato da 7-800 Euro come quelli che ho visto...
Il centro dove lo acquisto e' molto (ma molto!) grosso, sia per la vendita che per l'assistenza: non dovrebbero essere dei tirapacchi.
Per le prime rasature, quando non sara' opportuno usare il trattorino, mi hanno detto che mi rpesteranno un tosaerba (a spinta).