A
autoren
Guest
:asd) se le previsioni volgono al bello come dicono secondo me la stagione si avvia :nod) .Poi chiamano tutti assieme e vogliono tutto subito :asd) :splat)
Toh, di nuovo i Marina System... che non ho capito se sia roba buona o meno.Q2_BlackDevil_88":1hpq55tu ha detto:
:asd) :asd) :asd)boxer17":fmy73a80 ha detto:ohh, meno male che qualcuno getta... :X)
:eek13)°maCHo°":1fhmne7d ha detto:ocio che si dilata il cimento quando asciuga :splat) ..al bùta fò ! :asd)
:asd)bigno72":36qlsp5r ha detto::eek13) :eek13) :eek13)
:jaw) :jaw) :jaw) :crepap)ma non credo che bigno utilizzi un vibratore
Appunto: :eek13) :eek13) :eek13)°maCHo°":2yobl57m ha detto:occhio che quando asciuga si dilata
bigno72":396nlw2p ha detto:Un pitone di 4/5 Cm di diametro e lungo circa 3 metri... paura!!! :crepap)
fai un rullo arieggiatore ...pieno di chiodi che forellano il terreno :X) :X) :X)bigno72":28hwbarz ha detto:Appunto: :eek13) :eek13) :eek13)°maCHo°":28hwbarz ha detto:occhio che quando asciuga si dilata
Ma ti hanno gia' risposto anche gli altri
Il mio tubo PUO' rompersi, perche' E' rotto! :crepap) (quello avevo....)
Per ora e' tenuto chiuso da delle fascette di plastica larghe 15mm, prima di riempirlo lo leghero' anche con piu' giri di fil di ferro grosso da vigna.
Una volta gettato faccio dei forellini lungo la spaccatura e cin infilo dei chiodi piegati cosi' una volta asciutto non mi si stacchera' il tubo dal cemento.
(la prima idea era stata di aspettare che asciugasse e poi metterci delle viti coi fischer! :crepap) :crepap) :crepap) )