elcorra":3rcld8f3 ha detto:allora qualche ciclista c è???? :asd) :asd)
eccomi!!!!!!!!!
Pero' non bici da strada ma mtb,cosi' i guadi non ho problemi a farli .
elcorra":3rcld8f3 ha detto:allora qualche ciclista c è???? :asd) :asd)
francescoalfa":1hxyb9ct ha detto:Io adoro la bicicletta da corsa..... :love)
P.s: comunque non mi risulta assolutamente che lo Shimano sia meglio del Campagnolo...
... e la gomma bucata :asd) :asd)desmo4":3qp77d30 ha detto:La mia Rodeo Cross era gialla e nera.
Mi pare avesse anche la retro..
Jakoz":u7nvrsm4 ha detto:Ma mica si parlava della piena del PO?
ma è una "saltafossi" :lol:Dilligaf":128eyzez ha detto:... e la gomma bucata :asd) :asd)desmo4":128eyzez ha detto:La mia Rodeo Cross era gialla e nera.
Mi pare avesse anche la retro..
camminavi con la ruota post. alzata??
joker66":1izxsm05 ha detto::A) finalmente trovo qualcuno con la mia stessa passione, solo che io pedalo in mtb; però ho anche la bici da corsa :nod)
Mav76":a8mvml9h ha detto:Non serve che vi racconto in che condizioni sono arrivato a casa vero? :lol2)
c'era la lega alfisti ciclisti :asd)yugs":1lsy3v1g ha detto:forse c'era già un vecchio topic sulle bici, provate col Cerca. :scratch)
Diabolik":2xta8ht8 ha detto:c'era la lega alfisti ciclisti :asd)yugs":2xta8ht8 ha detto:forse c'era già un vecchio topic sulle bici, provate col Cerca. :scratch)
viewtopic.php?f=7&t=47400&start=75
yugs":1ea70k9t ha detto:Mav76":1ea70k9t ha detto:Non serve che vi racconto in che condizioni sono arrivato a casa vero? :lol2)
no.
in effetti però trovo strano che tu sia qui a scrivere.. :lol:
Mav76":319copb5 ha detto:.
Gia' pensavo di passar la domenica con 2 tronchi al posto delle gambe.... ld)