Bici da corsa e mtb (era: piena del po 29/04/09)

elcorra":3rcld8f3 ha detto:
allora qualche ciclista c è???? :asd) :asd)

eccomi!!!!!!!!! :)
Pero' non bici da strada ma mtb,cosi' i guadi non ho problemi a farli :D .

forse c'era già un vecchio topic sulle bici, provate col Cerca. :scratch)

francescoalfa":1hxyb9ct ha detto:
Io adoro la bicicletta da corsa..... :love)

P.s: comunque non mi risulta assolutamente che lo Shimano sia meglio del Campagnolo...

io li ho provati entrambi....come cambiata preferisco shimano...però è solo un mio parere :ka)

La mia Rodeo Cross era gialla e nera.

%5C%5Cstorage%5Cprofili%5Cdembech%5CDesktop%5Cgraziella%20rodeo1.JPG

Mi pare avesse anche la retro..

Ma mica si parlava della piena del PO? :D :D

Quanti ricordi con la bici da cross... :asd) ( non mi ricordo la marca però :lol: )

Non credevo che le bici da corsa costassero cosi tanto... :?: :?: Però mi hanno sempre affascinato.. :nod)

Jakoz":u7nvrsm4 ha detto:
Ma mica si parlava della piena del PO? :D :D

infatti, ho derivato io ponendo quella domanda... cambio titolo al topic. ;)

Visto il titolo cambiato e si parla di bici,
approfittatene,chi interessato,visto che c'è un incentivo dello Stato per l'acquisto di bici :spin)

"Roma, 26 aprile 2009 - Il ministero dell’Ambiente concede l’incentivo per l’acquisto della bicicletta: il 30% di sconto fino a un massimo di 700 euro. La misura, compresa nel pacchetto di interventi statali a sostegno del mercato delle due ruote, è valida per tutto il 2009 e prevede un fondo di 8.750.000 euro.
”Per la prima volta potranno beneficiare degli incentivi anche coloro che acquisteranno le bici normali - ha commentato Antonio Dalla Venezia, presidente della Federazione italiana amici della bicicletta (Fiab) - quelle che vanno avanti grazie alla sola forza muscolare e che fanno spostare ogni giorno migliaia di persone o consentono loro di fare cicloturismo, un business assolutamente ecocompatibile”.

http://www.ancma.it/com_sche.asp?cheSez ... nicato=624

http://www.fiab-onlus.it/

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri ... bici.shtml

Dilligaf":128eyzez ha detto:
desmo4":128eyzez ha detto:
La mia Rodeo Cross era gialla e nera.

%5C%5Cstorage%5Cprofili%5Cdembech%5CDesktop%5Cgraziella%20rodeo1.JPG

Mi pare avesse anche la retro..
... e la gomma bucata :asd) :asd)
camminavi con la ruota post. alzata??
ma è una "saltafossi" :lol:

ne ho avuta anch'io una...raro trovarne una con le forcelle dritte. E mi parlano di sicurezza passiva? ...se siamo sopravissuti a quelle...

:A) finalmente trovo qualcuno con la mia stessa passione, solo che io pedalo in mtb; però ho anche la bici da corsa :nod)

joker66":1izxsm05 ha detto:
:A) finalmente trovo qualcuno con la mia stessa passione, solo che io pedalo in mtb; però ho anche la bici da corsa :nod)

Idem.

Confesso che mi diverto molto di piu' in MTB, non fosse altro che vivo ai piedi dei Colli Orientali del Friuli.....
Peccato che negli ultimi 2 anni ho trascurato lo sport in genere....ed infatti sia in bici che nello sci son dolori.... :asd)
Sabato scorso, 49 km di bestemmie...... :lol: .....mi hanno "trascinato" fino al Santuario della Madonna di Castelmonte.....era la mia seconda uscita dopo mesi e mesi di inattività.
Non serve che vi racconto in che condizioni sono arrivato a casa vero? :lol2)

Mav76":a8mvml9h ha detto:

no.
in effetti però trovo strano che tu sia qui a scrivere.. :lol:

yugs":1ea70k9t ha detto:
Mav76":1ea70k9t ha detto:

no.
in effetti però trovo strano che tu sia qui a scrivere.. :lol:

:asd)

E' propio brutto rendersi conto di dover ricominciare da zero a livello di fiato/gambe, ma pensavo peggio in quanto a tempi di recupero.
Gia' pensavo di passar la domenica con 2 tronchi al posto delle gambe.... :eek:ld)

Mav76":319copb5 ha detto:
.
Gia' pensavo di passar la domenica con 2 tronchi al posto delle gambe.... :eek:ld)

io ho fatto 100 km in due giorni ma son abbastanza a posto.
è vero che però ho sempre giocato a calcio ultimamente, non sono proprio piantato.