secci":a2j3rudu ha detto:
ehehehehe rapi!
quel post non aveva nulla da moderatore, anzi era piuttosto istigatore :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:hone) pronto, si....chi é?....ah, la moglie di da....come stai?.....come dici?....chi gli ha messo in testa certe cose.... :ignore) ehm....ehm....certo rapidello...ora ti invio il numero e l'indirizzo...cmq quando passa si sente più che si vede :asd) .....geroppaaaaaaaaaa..... :crepap) :crepap) :crepap)
:fluffle)
Si si tu prendi x il :culo) .. intanto questa settimana mi fa....:"se spendi ancora qualche cosa nella nasona, il primo sabato che tu lavori mi do allo shopping selvaggio e spendo minimo il doppio di quello che tu hai speso fino adesso nella macchina (x fortuna non sà proprio tutto :asd) :asd) )" :cry: :mecry2) sai sono problemi seri e lei non capisce che io sono gravemente malato :asd) :asd)
P.s. comuqnue Rapy non volevo spendere una follia, l'impianto di serie x quanto lasci a desiderare (sempre meglio del bose :asd) :asd) ) non mi dispiace, xerò ho carenza di bassi maranza :asd) :asd) quindi pensavo al solu sub + ampli, stile l'impianto di JTD :elio)